il pubblico da casa approva...Cassa wrote:Il notaio mi dice che defendthestar viene eliminato dal gioco per condotta antisportiva
goods...il tappo no....

il pubblico da casa approva...Cassa wrote:Il notaio mi dice che defendthestar viene eliminato dal gioco per condotta antisportiva

tanto prendiamo Lloyd in FApippo77 wrote:il pubblico da casa approva...Cassa wrote:Il notaio mi dice che defendthestar viene eliminato dal gioco per condotta antisportiva![]()
goods...il tappo no....

Ecco...han preso Hutchinson e si apprestano ad offrire per l'ex C testa di formaggio Wells.Whatarush wrote:Ma i Titans stanno per prendere un C/OG in free agencyrowiz wrote: Ho scelto Upshaw (mi pare che alla fine fosse rimasto libero) perché i Titans hanno bisogno di sistemare la pass rush, e Marione Williams sembra andare diretto a Chicago; un eventuale acquisizione in FA dell'ex Texans farebbe virare Tennessee verso Cordy Glenn (con grande dispiacere di whata)

pippo77 wrote:il pubblico da casa approva...Cassa wrote:Il notaio mi dice che defendthestar viene eliminato dal gioco per condotta antisportiva![]()
goods...il tappo no....

Gli ho mandato un paio di sms tra ieri e oggi; se non si fa vivo entro stasera si sceglie e si va avantiDarkLink wrote:toccherebbe a Vikings11. magari qualcuno può contattarlo via cell?

Ti ho appena mandato un "sollecito"...su!!Wolviesix wrote:Naturalmente facciamo la trade per moltiplicare le nostre scelte nell'anno in cui mi iscrivo al giochino.

Ho mobilitato ride...appena mi partorisce un nome per il WR te lo posto.Whatarush wrote:Ti ho appena mandato un "sollecito"...su!!Wolviesix wrote:Naturalmente facciamo la trade per moltiplicare le nostre scelte nell'anno in cui mi iscrivo al giochino.

quindi ora ce la spiega lui la scelta?Wolviesix wrote: Ho mobilitato ride...appena mi partorisce un nome per il WR te lo posto.![]()
Praticamente lui sta gestendo due squadre.

Eh più o meno, io gli dico il ruolo in cui abbiamo bisogno.pippo77 wrote:quindi ora ce la spiega lui la scelta?Wolviesix wrote: Ho mobilitato ride...appena mi partorisce un nome per il WR te lo posto.![]()
Praticamente lui sta gestendo due squadre.