theanswer74 wrote:Sono garantista, quindi attendo sulla riva ...
concordo appieno...
Ma visto tutto il mare di letame che questi personaggi hanno sempre gettato sulla AsRoma new style, beh, la sorpresa sarebbe pari a zero virgola zero, roba da uno fisso in Barcellona - Campobasso.
Preciserei, alcuni di questi personaggi.
E occhio a non confondere marione con lo monaco, c'è un abisso tra i due
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
theanswer74 wrote:Sono garantista, quindi attendo sulla riva ...
concordo appieno...
Ma visto tutto il mare di letame che questi personaggi hanno sempre gettato sulla AsRoma new style, beh, la sorpresa sarebbe pari a zero virgola zero, roba da uno fisso in Barcellona - Campobasso.
Preciserei, alcuni di questi personaggi.
E occhio a non confondere marione con lo monaco, c'è un abisso tra i due
Vero Row.
Mi riferivo soprattutto al panzone e a Renga.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
pinopao wrote:oh ragazzi, io sono di Campobasso e i lupi rossoblu ce li ho nel cuore
brutta situazione societaria in seconda divisione... puntiamo alla salvezza, ma ai tempi della B, col libero e in casa eravamo imbattibili pure per il barca
Primo in piedi da sx: Progna - il libero - vero ?
BruceSmith wrote:
pinopao wrote:oh ragazzi, io sono di Campobasso e i lupi rossoblu ce li ho nel cuore
brutta situazione societaria in seconda divisione... puntiamo alla salvezza, ma ai tempi della B, col libero e in casa eravamo imbattibili pure per il barca
infatti asw vi faceva giocare fuori.
Bravo Brus, hai recepito al volo.
Anche perchè, sapendo del fortino di Campobasso, sarebbe stato un azzardo puntare secco sulla vittoria esterna del Barca.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Gli uomini contati in difesa li avremo fino al termine della stagione purtroppo.Da questa partita francamente nn mi aspetto molto,anche se dovessimo vincerla,cosa tutt'altro che impossibile contro una delle squadre che gioca peggio in italia,il 3 posto rimarrebbe obiettivo improbo causa combo infortuni-discontinuità-calendario tosto!!!!
Bella vittoria!! Roma sprecona ma nel complesso bella,tosta e piu concentrata del solito!!!
Migliori in campo Heinze,Osvaldo e,udite udite,il buon Greco!!!
Nota finale per gli invidiosi.Ecco dove andremo in ritiro il prossimo inverno durante la lunga sosta natalizia:
Giulay27 wrote:Bella vittoria!! Roma sprecona ma nel complesso bella,tosta e piu concentrata del solito!!!
Nota finale per gli invidiosi.Ecco dove andremo in ritiro il prossimo inverno durante la lunga sosta natalizia:
Giulay27 wrote:Bella vittoria!! Roma sprecona ma nel complesso bella,tosta e piu concentrata del solito!!!
Ma questo accordo con la Disney in cosa consiste esattamente?..avremo il Pupone e De Rossi ad aiutare Toplino e Basettoni nelle loro indagini in quel di Topolinia?..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)