della Juve ho comunque preso la pareggiteManu Ginobili wrote:Eh Franci, avessi avuto Amauri e Melo...
purtroppo amauri non potevo convocarlo... gli azzurri me l'hanno soffiato. altrimenti facevo il giro dello stadio (cit.)

della Juve ho comunque preso la pareggiteManu Ginobili wrote:Eh Franci, avessi avuto Amauri e Melo...

Soliti quesitiBonaz wrote: BRASILE – FRANCIA 0-0
Il big-match finisce a reti bianche. Francesi più pericolosi, ma il pareggio tutto sommato è giusto. Ottima gara di Zidane e Platini, male Pelè.

Pure i carioca, come han fatto a non prendere gol non ne ho proprio idea. Con quello che in teoria dovrebbe essere un 4-2-4 iperoffensivo presumo non abbiamo fatto un tiro in portaPove wrote:Bene, ottimo pareggio nella terra del samba, e senza subire gol..la difesa è tornata a girare come ad inizio stagione......

Intendevo il file per mostrare le formazioni sul forum. L'ho scaricato sul pc di casa ma non sul lavoro, e ora il link non funziona.Bonaz wrote:Ho postato qualche pagina dietro il sito da dove scaricare la patch completa.
Per il gioco invece non so cosa dirvi. Io ho l'originale.....