Premier league 2011-2012....Manchester affair

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Premier league 2011-2012....Manchester affair

Post by Nas »

Wolviesix wrote:E mercoledì forza Chelsea. :icon_paper:
Tra l'altro con questo 5-0 lo united si porta pure a -3 come differenza reti dal city,comunque forza Chelsea mercoledì :metal:
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Parlando sempre della partita di mercoledì, a quanto pare potrebbe rientrare Carlitos. :icon_paper:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Sembra che alle 21.31 Muamba sia stato dichiarato morto, salvo riprendere a respirare miracolosamente 3 minuti dopo. Ma è gravissimo. FForza Fabrice, fallo per Joshua
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

non vorrei si speculasse sulla notizia. mi sa un po' di fesseria sta cosa.
solitamente il medico che attesta il decesso prima di farlo, attende e accerta, con tutti i criteri del caso. non ho mai saputo di morti che si sono rimessi a respirare...
ben differente il caso in cui sia nuovamente andato in arresto, per poi riprendersi.
tre minuti inoltre sono un lasso di tempo enorme...
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

francilive wrote:non vorrei si speculasse sulla notizia. mi sa un po' di fesseria sta cosa.
solitamente il medico che attesta il decesso prima di farlo, attende e accerta, con tutti i criteri del caso. non ho mai saputo di morti che si sono rimessi a respirare...
ben differente il caso in cui sia nuovamente andato in arresto, per poi riprendersi.
tre minuti inoltre sono un lasso di tempo enorme...
non so che dirti. anche a me sembra una bufala, perchè sul sito bbc, accreditata come fonte, non c'è traccia della notizia. boh
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ma si è capito cosa ha avuto Muamba? Sul sito della BBC parlano di condizioni critiche, ma non è che sono riuscito capire molto bene qual è il problema.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Radiofreccia wrote:Ma si è capito cosa ha avuto Muamba? Sul sito della BBC parlano di condizioni critiche, ma non è che sono riuscito capire molto bene qual è il problema.
Sembra inizialmente un infarto, e poi gli si è fermato il cuore 4 volte a quanto pare
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Quindi direi carriera finita, no? Per quanto, ovviamente, può contare in una situazione del genere.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Radiofreccia wrote:Quindi direi carriera finita, no? Per quanto, ovviamente, può contare in una situazione del genere.
Adesso ovvio che si pensi solo all'uomo.
Per l'atleta chi se ne frega direi, anche se penso che non lo vedremo più su un campo da calcio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

shilton wrote:
Radiofreccia wrote:Quindi direi carriera finita, no? Per quanto, ovviamente, può contare in una situazione del genere.
Adesso ovvio che si pensi solo all'uomo.
Per l'atleta chi se ne frega direi, anche se penso che non lo vedremo più su un campo da calcio.
Dipende da cosa abbia provocato l'infarto. Se è una malformazione può essere che si possa curare. Non so. Per esempio Fadiga dopo essere stato curato tornò a giocare.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Dietto wrote: Dipende da cosa abbia provocato l'infarto. Se è una malformazione può essere che si possa curare. Non so. Per esempio Fadiga dopo essere stato curato tornò a giocare.
Il problema non è quello. Il problema sono le conseguenze dell'infarto, che sicuramente avrà provocato dei seri danni al cuore.
Fadiga non ha avuto un infarto, gli venne riscontrata un'anomalia cardiaca. In Italia non gli davano più l'agonistico, per cui è andato in Inghilterra.
Muamba nella migliore delle ipotesi potrà tornare ad avere una vita relativamente normale, ma praticamente sport a livello agonistico è fuori discussione se anche soltanto la metà delle cose che abbiamo letto fosse vera.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

francilive wrote:
Dietto wrote: Dipende da cosa abbia provocato l'infarto. Se è una malformazione può essere che si possa curare. Non so. Per esempio Fadiga dopo essere stato curato tornò a giocare.
Il problema non è quello. Il problema sono le conseguenze dell'infarto, che sicuramente avrà provocato dei seri danni al cuore.
Fadiga non ha avuto un infarto, gli venne riscontrata un'anomalia cardiaca. In Italia non gli davano più l'agonistico, per cui è andato in Inghilterra.
Muamba nella migliore delle ipotesi potrà tornare ad avere una vita relativamente normale, ma praticamente sport a livello agonistico è fuori discussione se anche soltanto la metà delle cose che abbiamo letto fosse vera.
:sad: speravo per lui che potesse tornare
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Anche Abidal comunque ben difficilmente tornerà a giocare nel Barcellona.
Ammesso, e speriamo con tutto il cuore, che ce la faccia a battere definitivamente il cancro se il trapianto avrà gli effetti rigeneranti sperati, dovrà comunque fare la vita del trapiantato, prendendo con costanza una serie di farmaci specifici.
avrà difese immunitarie costantemente basse, del tutto incompatibili con un'attività sportiva di quel livello, che prevede quel genere di sforzi prolungati (che contribuiscono a ridurre ulteriormente le difese immunitarie).
Basterebbe un semplice raffreddore a provocarne addirittura la morte. Impensabile.
Spero di sbagliarmi, ma sono abbastanza sicuro di questo.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Soprattutto ho letto che non dovrebbe prendere colpi. Mi pare improbabile.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

SkySportsNews: Fabrice Muamba's heart is now beating without medication and his arms & legs have shown movement" Great news
Post Reply