SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by Jack The Sack »

dado86 wrote: O poi magari PM va ai Broncos,Smith incazzato per la vicenda di essere la 2a scelta firma per i Brown e i 49ers si ritrovano a scegliere in FA Quinn o Flynn...
Smith incazzato va a fare il backup di McCoy? Non penso
Smith si dovrà infilare nel buco lasciato da PM, qualunque esso sia, con l'aiuto di Condon, se non fa la scemenza di licenziarlo. A SanFran, Denver o Tennessee. Sicuramente Condon sta giocando una partita doppia su tre tavoli e sta orchestrando la faccenda con grande perizia. è un cane, ma ci sa fare.
Quinn ha già firmato, non mi ricordo dove, KC?
Flynn penso sia quasi scontato a Miami, dove troverà Philbin ed il munifico Ross. Peccato gli abbiano venduto Marshall.

edit: avevo scritto la risposta a mezzogiorno ma il forum non rispondeva. Smith pare sia già andato a fare visita ai Dolphins.
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

Angyair wrote:
Jack The Sack wrote:Angy, questa volta condivido poco del tuo pezzo.
Reato di lesa maestà!
Mi pento e mi dolgo :sad: :sad: :sad:

Angyair wrote: Il fatto che Baalke non sia andato sinceramente mi sembra ancora molto strano: è veramente solo per non dare nell'occhio? non ce n'era bisogno? penso che il GM debba intervenire in una trattativa del genere no? Mi ponevo questa domanda anche perchè qualche commentatore, Ratto per es., si chiedeva se questa non fosse più una mossa da Harbaugh (e quindi confermerebbe la teoria di qualcuno secondo cui Baalke avrebbe l'ultima parola sul draft e non sul roster e sulla free agency) che è uomo a cui piace rischiare e scommettere piuttosto che da Baalke che invece viene visto come uno che va sempre con i piedi di piombo (d'altronde non lo dicevo solo io ma la maggior parte dei commentatori che Manning ai niners non era una mossa da Baalke).
Io diffido sempre delle considerazioni di terzi, soprattutto di giornalisti famelici di scoop, sulle cosidette prassi di un front office, così come su chi fa cosa, su chi dipende da chi.
Ai tempi della nomina di Baalke ed Harbaugh ci fu una ridda di voci che a ben vedere furono solo ed esclusivamente fuffa. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: Executive e Coach dell'anno (alla faccia di chi dava a York e Marathe dei poveri ricchi scemi.
Credo che ne possiamo sapere molto poco su quali siano le dinamiche tra i nostri due uomini di punta; sicuramente hanno inclinazioni diverse e si equilibrano bene.
Però a cosa serve il workout di Manning? A vedere se sa lanciare? A questo servirebbe uno scout. Serve solo a capire come sta, se può lanciare 30 palle a partita. A questo bastano un ex qb e soprattutto un medico, presenti.
Angyair wrote: Le considerazioni sullo spogliatoio e sulle parole di Harbaugh derivano da un articolo di Barrows, e alla fine dico che non essendo prevedibile l'effetto di queste considerazioni è inutile considerarlo un problema.
straquoto
Angyair wrote: 2 considerazioni sulla situazione vista dalla parte di Smith: è ormai confermato che gli era stato proposto un contratto di 3 anni per 24 milioni (secondo me l'ideale per lunghezza e peso economico, ne discutevamo su twitter qualche giorno fa con aza anche), e questo era sul piatto prima di martedì, del tryout con Manning e della partenza della FA, e difatti già quando c'è stato il provino a Moss il pres. Jed York diceva che "la palla era nel campo di Smith". Il fatto che non ha firmato, nonostante lui avesse dichiarato che era contento del contratto offertogli, abbinato al fatto che pare voglia cambiare agente fa seriamente pensare che sia stato il suo agente, lo stesso di PM, a fare il "doppio gioco" e ad offrire Manning ai niners, perché non credo che i niners avessero l'intenzione di offrire il contratto sia a Smith che a Manning no?
Condon ha fatto il suo lavoro e l'ha fatto bene. Smith ha già cominciato a girare: Miami e Seattle. Non resterà senza posto da titolare se dovesse arrivare PM.
L'unico pericolo per noi sarebbe se non arrivasse PM e Smith, piccato, se ne andasse, ma non credo si realizzerà. Al limite ci sarà da discutere sul contratto. Oppure buttarsi a pesce su Flynn che non avrebbe motivo di preferire Miami a SF. Mal che vada c'è sempre libero Garcia ...
Mi dispiacerebbe molto che Smith andasse a marcire a Seattle.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Penso che Smith vada a Seattle, dopo Miami, soprattutto per avere più leverage nella trattativa con i niners e per non rimanere con il culo per terra. Comunque penso che aspetterà la decisione di Manning prima di fare la sua mossa.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote:Penso che Smith vada a Seattle, dopo Miami, soprattutto per avere più leverage nella trattativa con i niners e per non rimanere con il culo per terra. Comunque penso che aspetterà la decisione di Manning prima di fare la sua mossa.
Seattle ha appena preso Flynn, a questo punto credo che la visita di Smith salti.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

Durata quasi 6 ore la visita di Smith ai Dolphins; a quanto sembra difficilmente qualcuno offrirà ad Alex qualcosa di simile ai 24 milioni per tre anni che avevamo messo sul tavolo noi. Forse le cose si vanno un po' sistemando, l'approdo di Flynn ai Seahwaks potrebbe avere risvolti positivi.
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

Jeremy wrote:Durata quasi 6 ore la visita di Smith ai Dolphins; a quanto sembra difficilmente qualcuno offrirà ad Alex qualcosa di simile ai 24 milioni per tre anni che avevamo messo sul tavolo noi. Forse le cose si vanno un po' sistemando, l'approdo di Flynn ai Seahwaks potrebbe avere risvolti positivi.
positivi in che senso?
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Certo pero' che l'unica volta che avevamo la CERTEZZA che Smith sarebbe tornato [potrebbe essere la volta che se ne va... che strano il mondo NFL!
E poi vi diro': bene PM se sano, ci mancherebbe... ma io mi ero affezionato ad Alex, mi dispiacerebbe se se ne andasse, anche perche' mi ero fatto il mio bel film mentale e mi toccherebbe modificarlo:
1. Championship al Lambeau Filed in cui Smith batte Rodgers
2. SB vinto nell'Har-Bowl w premio di MVP ad Alex
Sarebbe stata La Storia sporitva del millennio, meglio di quella dei Giants che battono gli invincibili grazie al casco di Carneade
theanswer74
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Ci stiamo provando, pesantemente.
In corsa vs Broncos e Titans, a quanto dicono i rumors.

Ora, inizio, news dopo news, a farci la bocca a PM: mamma mia quanto mi piacerebbe vederlo in casacca Frisco, anche perchè, a mio avviso, siamo ad un qb simile da un Superbowl.

Spero vada tutto in porto, e poi, con questo bel sapore in bocca, sarà difficile (ri)tornare ai soliti noti (Smith) ...

C'mon, e metti stà firma !
:piango:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

theanswer74 wrote:Ci stiamo provando, pesantemente.

Ora, inizio, news dopo news, a farci la bocca a PM: mamma mia quanto mi piacerebbe vederlo in casacca Frisco, anche perchè, a mio avviso, siamo ad un qb simile da un Superbowl.

Spero vada tutto in porto, e poi, con questo bel sapore in bocca, sarà difficile (ri)tornare ai soliti noti (Smith) ...

Ai soliti noti a quanto pare non ci torniamo nemmeno se non arriva Manning...
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

alessio14 wrote:
theanswer74 wrote:Ci stiamo provando, pesantemente.

Sembrerebbe proprio il contrario:
According to Jason Cole, Smith will not sign with the Dolphins unless the Niners sign Manning. Even if the Dolphins offer more than the Niners, Smith wants to be in California. In other words, he wants to swallow his pride and win.
E oltre tutto, dopo Manning direi che il top QB free agent rimasto e' proprio Smith... se Manning dovesse andare altrove e Smith firmasse per altri vi ricordo che potremmo ritrovarci con Garrard o Josh Johnson :rabbrividiamo:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees

Post by alessio14 »

multiple wrote:
alessio14 wrote:
Sembrerebbe proprio il contrario:
According to Jason Cole, Smith will not sign with the Dolphins unless the Niners sign Manning. Even if the Dolphins offer more than the Niners, Smith wants to be in California. In other words, he wants to swallow his pride and win.
E oltre tutto, dopo Manning direi che il top QB free agent rimasto e' proprio Smith... se Manning dovesse andare altrove e Smith firmasse per altri vi ricordo che potremmo ritrovarci con Garrard o Josh Johnson :rabbrividiamo:
In realtà a quel punto, considerando che se Manning non firma per noi va ai Broncos o ai Titans, l'alternativa nel secondo caso sarebbe Hasselbeck. E poi prima di andare su Garrard si lancerebbe Kaepernick.

Comunque la news di Cole è di ieri prima che si spargesse la voce che Smith starebbe negoziando con i Dolphins. E non dimentichiamo che Smith e Manning hanno lo stesso agente.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Se non ho capito male, SMiht se ne e' andato da Miami senza firmare... poi magari ho letto male eh

Secondo me Smith e' meglio di Hasselbeck a uqesto punto della carriera
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Pare anche che Smith stia o almeno voglia cambiare agente e alcuni dicono anche che in tutta questa trattativa i Manning stiano facendo a meno dell'agente. Va a finire che alla fine Condon non prende soldi da nessuno. :biggrin:
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Angyair wrote:Pare anche che Smith stia o almeno voglia cambiare agente e alcuni dicono anche che in tutta questa trattativa i Manning stiano facendo a meno dell'agente. Va a finire che alla fine Condon non prende soldi da nessuno. :biggrin:
Speriamo di non rimanere senza QB.
Flynn a Seattle, Smith che se ne va in giro per gli States e Manning che ancora non ha firmato… Situazione che non mi piace :nono:

P.s.: E no, Kaepernick non è la soluzione.
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

Manning firmerà quasi sicuramente per i Broncos che poi traderanno Tebow. Ora dobbiamo riprendere Alex per non rimanere senza QB......

http://espn.go.com/nfl/story/_/id/77091 ... ources-say
Post Reply