LukaV wrote:Però non è male l'interpretazione juventina...
su Ibra NON è rigore quando invece E' rigore netto (tra l'altro stessi episodi, che visti in chiave loro, sono pure per loro rigori nettissimi ma vabbè)...
su Emanuleson E' fuorigioco netto quando invece NON è fuorigioco e la conferma viene anche dal pezzo di regolamento postato.
ps....toh ora vediamo come viene commentato il terzo gol loro dato che la situazione è pure più assurda allora :-)
Infatti nel terzo gol della juve Matri parte in posizione regolare
3 punti d'oro su un campo non facile alla fine di una partita molto rischiosa...Felice per il gol di Emanuelson,per la squalifica di Antonini e per il rientro di Gattuso.
Sulle polemiche avete rotto le palle,giocatevi 'sto campionato e alla fine tireremo le somme...Cazzarola,peggio degli interisti degli anni d'oro sono certi elementi
DROGBA86 wrote:Amico ( ) la finta e la palla sotto le gambe fanno si che la posizione del giocatore passa da passiva a attiva. Mettitelo bene in testa. Continua a ridere quanto vuoi. Io non sono venuto a prendere in giro nessuno. E ti ho detto già infinite volte che il Milan ha meritato. C'era rigore su Ibra e espulsione di Zaccardo.
Ibra se fa la finta significa che si interessa della palla. Se lo capisci bene. Io mi fermo qui.
amico, anche io dopo questo la chiudo perchè per me fatichi con la comprensione della nostra bellissima lingua madre.
il regolamento, in questo specifico caso, parla d'interpretazione da parte dell'arbitro. non di è o non è. poi con goliardia o bizzarria puoi continuare a sostenere la tua tesi, per carità, va bene tutto... ma il regolamento è chiaro, basta leggerlo. Ibra è in una poszione in cui NON ostruisce visuali, ne è su linee difensive per le quali i difensori possano subire alcun danno. poi se per te scorreggiando partecipa all'azione ok. ma ti capisco, stare dietro fa rodere il culo ..
Io mi sono spiegato. Se non capisci e continui a ritenerti superiore mi dispiace solo per te.
Il giorno in cui capirai che la finta nel gioco del calcio ti rende partecipe all'azione mi fai sapere. Buon divertimento.
Se apri le gambe per la finta e fai passare la palla, in italiano, significa che all'azione partecipi. Se il tuo italiano è diverso, ci rinuncio. Poi continua a parlare di "stare dietro fa rodere il culo"...visto che non hai altre scuse.
rodmanalbe82 wrote:vi prego, smettiamola di rispondere a coloro la cui ultima gioia è stata una promozione in serie A.
Pff... mafia del calcio..
Davvero, disonesti come pochi, fate di tutto pur di non ammettere la realtà(che siete strafavoriti dagli arbitri). Altra vergogna sul secondo gol..
han chiamato dalla val di susa... hanno bisogno di un'altro intellettuale intelligente che si arrampichi sul traliccio per il bene della comunità (cit.)
Dai tui scritti direi che saresti un candidato ideale..
Vacci.. e stacci..
e state ancora a rispondere a certa gente,mettendovi evidentemente al loro livello
che poi cosa ci sarebbe da discutere?c'era il rigore su ibra nel primo tempo e il gol era in fuorigioco.fine.
lele_warriors wrote:e state ancora a rispondere a certa gente,mettendovi evidentemente al loro livello
che poi cosa ci sarebbe da discutere?c'era il rigore su ibra nel primo tempo e il gol era in fuorigioco.fine.
Sul rigore c'é da discutere Imo. Di sicuro ha accentuato e non di poco. E nel secondo tempo ha fatto un'altro tuffo.. Onesto a dire che era fuorigioco. Il problema é che qui c'é gente che considera il gol regolare.. E Allegri é uno di questi.. Vergognoso e falso.. Allenatore del mengu.. Va bene che in champions tifo le italiane, però a sto giro spero in una bella umiliazione da parte del Barça.. Sto MIlan mi ha rotto le balle.. Allegri parla tanto del gol di Muntari, ma dopo nega l'evidenza. Quaquaraquà..
io per martedì spero solo di uscire senza infortunati........ dobbiamo rischiare i giocatori il meno possibile in vista del campionato e del Barcellona (qui sì che metterei i titolari ma solo per diminuire il passivo dei gol)