"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
hasek
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by hasek »

Devo dire che la firma di Scott ha suscitato grande entusiasmo.
Speriamo bene.

Image
[align=center]Image[/align]
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

LLOYD!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

hasek wrote:Devo dire che la firma di Scott ha suscitato grande entusiasmo.
Speriamo bene.
boh...io avrei preferito tenermi Anderson...forse Scott è più da 3-4?
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

pippo77 wrote:
Speriamo bene.
Yep.
alesele
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by alesele »

Ufficiale Lloyd.Bel colpo
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

beh se è veramente 12x3 bel furtarello gli abbiamo fatto... :applauso:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pippo77 wrote:
Speriamo bene.
Anderson è andato definitivamente?

ps. niente WR al draft, direi.
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

BruceSmith wrote: Anderson è andato definitivamente?

Non credo. Scott è una firma come Gonzalez, gli fai un contratto annuale al minimo salariale che ti occupa pochissimo, poi se al training camp va bene rimane, sennò lo tagli senza problemi. La stessa cosa che ha fatto, appunto, Anderson l'anno scorso. Ora che però ha dimostrato di essere un buonissimo giocatore, anche da starter nei playoff, per me è diventato più di un semplice riempitivo e quindi non credo che una firma escluda l'altra.

Un po' come è successo con Gonzalez e Lloyd, li puoi prendere entrambi senza creare nessun tipo di problema.

Comunque Scott anche a me incuriosisce, ha un fisico perfetto per il ruolo e i suoi risultati nella combine mostrano una grande agilità. Può fare lo stesso exploit di Anderson, spero solo che l'infortunio al ginocchio che ha avuto non abbia compromesso le sue qualità atletiche. Detto questo mi piacerebbe comunque rifirmare pure Anderson.

Direi che adesso per entrare al draft tranquilli basterebbe un'altra safety e un DE, non devono essere per forza degli starter, ad esempio per la linea c'è ancora Garay (anche se è un NT) e nelle secondarie Porter. Senza dimenticarci Landry che però dovrà prima finire il giro visite.

Per adesso sono molto soddisfatto di come hanno riempito i buchi, tanto l'artiglieria pesante arriverà via draft! :ok:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

non ufficialmente ancora e secondo alcuni a più o meno parità di offerte preferirebbe noi...bisogna quantificare il più o meno....
per i WR se viene rilasciato Ocho e non rifirmato Branch considerando che Gonzo è una scommessa qualcosa ci vuole....ci vorrebbe pure se ci teniamo quei due per me... :icon_paper:
con mattpatsgomast(semicit.)avevamo quasi trovato un accordo... :truzzo:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote:

Non credo. Scott è una firma come Gonzalez, gli fai un contratto annuale al minimo salariale che ti occupa pochissimo, poi se al training camp va bene rimane, sennò lo tagli senza problemi. La stessa cosa che ha fatto, appunto, Anderson l'anno scorso. Ora che però ha dimostrato di essere un buonissimo giocatore, anche da starter nei playoff, per me è diventato più di un semplice riempitivo e quindi non credo che una firma escluda l'altra.

Un po' come è successo con Gonzalez e Lloyd, li puoi prendere entrambi senza creare nessun tipo di problema.

Comunque Scott anche a me incuriosisce, ha un fisico perfetto per il ruolo e i suoi risultati nella combine mostrano una grande agilità. Può fare lo stesso exploit di Anderson, spero solo che l'infortunio al ginocchio che ha avuto non abbia compromesso le sue qualità atletiche. Detto questo mi piacerebbe comunque rifirmare pure Anderson.

Direi che adesso per entrare al draft tranquilli basterebbe un'altra safety e un DE, non devono essere per forza degli starter, ad esempio per la linea c'è ancora Garay (anche se è un NT) e nelle secondarie Porter. Senza dimenticarci Landry che però dovrà prima finire il giro visite.

Per adesso sono molto soddisfatto di come hanno riempito i buchi, tanto l'artiglieria pesante arriverà via draft! :ok:
ma Nelson e Ago che sono FS com'è che non ce li siamo filati per niente secondo te? :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pippo77 wrote:beh se è veramente 12x3 bel furtarello gli abbiamo fatto... :applauso:

considerati i prezzi che sono girati per giocatori, per me, inferiori a Lloyd (tipo il contratto a Garçon) è un furto con scasso questo.
Image Image Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pippo77 wrote:

non ufficialmente ancora e secondo alcuni a più o meno parità di offerte preferirebbe noi...bisogna quantificare il più o meno....
per i WR se viene rilasciato Ocho e non rifirmato Branch considerando che Gonzo è una scommessa qualcosa ci vuole....ci vorrebbe pure se ci teniamo quei due per me... :icon_paper:
con mattpatsgomast(semicit.)avevamo quasi trovato un accordo... :truzzo:
Io ho adocchiato un paio di WR che potrebbero essere scelti attorno al 2°/3° giro, non dico i nomi perché sennò non escono... :biggrin: A parte gli scherzi mi sono segnato Broyles e Owusu come late round steals e poi ho qualche altro nome per le scelte che vanno dalla 60 alla 80. A questo punto, con Lloyd firmato, non so quanto convenga andare a scegliere un WR col primo giro che visto giocherà raramente, a meno che non è uno dei pezzi da 90 che cala...

-Calcolate che Slater e Edelman per questioni di special team hanno il posto assicurato, e su questo non ho nulla da ridire, a me piacciono entrambi;
-Welker e Lloyd in teoria ora sono gli starter e quindi pure loro saranno a roster a meno di cataclismi;
-rimangono 2/3 posti liberi, e per me se la giocheranno Gonzalez, Branch, Ocho, Underwood (a questo punto il TC glielo fanno fare tanto non gli costa nulla) e spero un paio di rookie.

Io direi che se vogliamo un indizio per trovare i futuri rookie bisogna cercare quelli molto attivi negli special team perché almeno possono vedere il campo sin da subito, sennò sprecano un posto proprio come Price.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Io direi che se vogliamo un indizio per trovare i futuri rookie bisogna cercare quelli molto attivi negli special team perché almeno possono vedere il campo sin da subito

http://www.youtube.com/watch?v=P6v2Oo7wIw8

:truzzo:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

GoPats wrote: Direi che adesso per entrare al draft tranquilli basterebbe un'altra safety e un DE, non devono essere per forza degli starter, ad esempio per la linea c'è ancora Garay (anche se è un NT) e nelle secondarie Porter. Senza dimenticarci Landry che però dovrà prima finire il giro visite.

e gli FA rimasti?
oltre ad Anderson, mi mancano news su Carter, BJGE, Koppen e Branch (vabbè, sui WR dovremmo essere a posto).
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

BruceSmith wrote:
GoPats wrote: Direi che adesso per entrare al draft tranquilli basterebbe un'altra safety e un DE, non devono essere per forza degli starter, ad esempio per la linea c'è ancora Garay (anche se è un NT) e nelle secondarie Porter. Senza dimenticarci Landry che però dovrà prima finire il giro visite.

e gli FA rimasti?
oltre ad Anderson, mi mancano news su Carter, BJGE, Koppen e Branch (vabbè, sui WR dovremmo essere a posto).
Su Anderson, la firma di Scott non esclude la sua permanenza. Però siccome ha varie visite in programma/ne ha già fatte, non è detto che rimanga. Anzì, probabile che qualcuno possa offrirgli di più rispetto a New England.

Carter: siamo in fase di trattativa. I nodi sono soldi e soprattutto recupero post - infortunio.

BJGE è in giro a fare visite. Non è escluso possa rimanere, ma non lo vedo neanche probabile.

Koppen dopo la firma di Connolly è quasi certamente andato.

Su Branch c'è un punto di domanda, ma non penso riverrà firmato.
Post Reply