DROGBA86 wrote:La finta fa parte a tutti gli effetti del gioco attivo. Senza far nessuna polemica lo dico. Vittoria legittima del Milan.Greg81 wrote:La posizione di fuori giuoco di un calciatore deve essere punita solo se, nel momento in cui il pallone è
toccato o giuocato da uno dei suoi compagni, il calciatore, a giudizio dell’arbitro, prende parte attiva al
giuoco:.
• intervenendo nel giuoco
oppure
• influenzando un avversario
oppure
• traendo vantaggio da tale posizione.
Quello però era fuorigioco netto.
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- MarkoJaric
- Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- MarkoJaric
- Senior

sisi dai sul tuo televisore è sicuramente così, guarda la giuve oraMagnusPinus wrote:Io non parlo della partita in sè.. Parlo dell'episodio. E' un gol irregolare. Period
- MagnusPinus
- Pro

Disonesti. Prostituti intellettuali..
- MarkoJaric
- Senior

ricchioni raccomandati (cit.)MagnusPinus wrote:Disonesti. Prostituti intellettuali..
-
DROGBA86
- Pro

Marko Jaric perchè ridi?? Fai ridere anche me. Sai cos'è lo sport del calcio? 
- LukaV
- Senior

Magnus una volta almeno venivi qui bello tronfio a dire di salutare la capolista, e ti si pigliava per il culo per quello...ora pure su questo tuo continuo rosicare lo dobbiamo fare?
- MagnusPinus
- Pro

Massì, mica mi offendo.. IO provoco pure, però almeno sono onesto sugli episodi. Quello che è è...LukaV wrote:Magnus una volta almeno venivi qui bello tronfio a dire di salutare la capolista, e ti si pigliava per il culo per quello...ora pure su questo tuo continuo rosicare lo dobbiamo fare?
- MarkoJaric
- Senior

si amico. ma ti han già postato il regolamento al quale tu hai dato la tua liberissima interpretazione. e a me questa tua personalissima interpretazione fa ridere. visto che c'è un arbitro che PER REGOLAMENTO interpreta se l'individuo/calciatore influisce attivamente o passivamente sull'azione in esame. e tu non sei l'arbitro. e giudichi attiva una posizione completamente passiva (visto che NON danneggia minimamente l'incedere dei difensori del parma, che tant'è MANCO protestano, ma magari nemmeno loro sanno il regolamento). quindi. rido. siamo in democrazia. tu rosichi. io ridoDROGBA86 wrote:Marko Jaric perchè ridi?? Fai ridere anche me. Sai cos'è lo sport del calcio?
- LukaV
- Senior

Però non è male l'interpretazione juventina...
su Ibra NON è rigore quando invece E' rigore netto (tra l'altro stessi episodi, che visti in chiave loro, sono pure per loro rigori nettissimi ma vabbè)...
su Emanuleson E' fuorigioco netto quando invece NON è fuorigioco e la conferma viene anche dal pezzo di regolamento postato.
ps....toh ora vediamo come viene commentato il terzo gol loro dato che la situazione è pure più assurda allora :-)
su Ibra NON è rigore quando invece E' rigore netto (tra l'altro stessi episodi, che visti in chiave loro, sono pure per loro rigori nettissimi ma vabbè)...
su Emanuleson E' fuorigioco netto quando invece NON è fuorigioco e la conferma viene anche dal pezzo di regolamento postato.
ps....toh ora vediamo come viene commentato il terzo gol loro dato che la situazione è pure più assurda allora :-)
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
goal da annullare pure il nostro infatti. è un regolamento stupido che mette solo in difficoltà gli arbitri. La posizione deve essere passiva solo se è il giocatore è palesemente fuori dall'azione. Non premia assolutamente una buona linea difensiva questa regola
-
DROGBA86
- Pro

Ma chi è che rosica? Io ho detto vittoria del Milan legittima. C'era rigore su Ibra.MarkoJaric wrote:si amico. ma ti han già postato il regolamento al quale tu hai dato la tua liberissima interpretazione. e a me questa tua personalissima interpretazione fa ridere. visto che c'è un arbitro che PER REGOLAMENTO interpreta se l'individuo/calciatore influisce attivamente o passivamente sull'azione in esame. e tu non sei l'arbitro. e giudichi attiva una posizione completamente passiva (visto che NON danneggia minimamente l'incedere dei difensori del parma, che tant'è MANCO protestano, ma magari nemmeno loro sanno il regolamento). quindi. rido. siamo in democrazia. tu rosichi. io ridoDROGBA86 wrote:Marko Jaric perchè ridi?? Fai ridere anche me. Sai cos'è lo sport del calcio?
Quel regolamento postato sopra non spiega un bel niente. La finta e palla sotto le gambe rende il giocatore in posizione attiva. E' Fuorigioco. Ma perchè fate polemiche inutili e sterili? Assurdo.
- MarkoJaric
- Senior

amico non ho capito due cose:DROGBA86 wrote: Quel regolamento postato sopra non spiega un bel niente. La finta e palla sotto le gambe rende il giocatore in posizione attiva. E' Fuorigioco. Ma perchè fate polemiche inutili e sterili? Assurdo.
- il regolamento postato, visto che per te non è abbastanza esplicativo, non va bene? quindi tu chiedi a me se conosco il regolamento del giuoco del calcio e poi rifiuti la veridicità di una parte del regolamento stesso postato in precedenza? bizzarro..
- tu vieni nel topic di un'altra squadra a dire la tua su un episodio (secondo te a farvore anche se palesemente, sempre secondo il tuo punto di vista, contrario) che riguarda un'altra squadra e poi sono quelli dell'altra squadra in questione a fare polemica? bizzarro al quadrato..
sei buffo amico.
democraticamente continuo a ridere
-
DROGBA86
- Pro

Amico (
) la finta e la palla sotto le gambe fanno si che la posizione del giocatore passa da passiva a attiva. Mettitelo bene in testa. Continua a ridere quanto vuoi. Io non sono venuto a prendere in giro nessuno. E ti ho detto già infinite volte che il Milan ha meritato. C'era rigore su Ibra e espulsione di Zaccardo.
Ibra se fa la finta significa che si interessa della palla. Se lo capisci bene. Io mi fermo qui.
Ibra se fa la finta significa che si interessa della palla. Se lo capisci bene. Io mi fermo qui.
- MarkoJaric
- Senior

amico, anche io dopo questo la chiudo perchè per me fatichi con la comprensione della nostra bellissima lingua madre.DROGBA86 wrote:Amico () la finta e la palla sotto le gambe fanno si che la posizione del giocatore passa da passiva a attiva. Mettitelo bene in testa. Continua a ridere quanto vuoi. Io non sono venuto a prendere in giro nessuno. E ti ho detto già infinite volte che il Milan ha meritato. C'era rigore su Ibra e espulsione di Zaccardo.
il regolamento, in questo specifico caso, parla d'interpretazione da parte dell'arbitro. non di è o non è. poi con goliardia o bizzarria puoi continuare a sostenere la tua tesi, per carità, va bene tutto... ma il regolamento è chiaro, basta leggerlo. Ibra è in una poszione in cui NON ostruisce visuali, ne è su linee difensive per le quali i difensori possano subire alcun danno. poi se per te scorreggiando partecipa all'azione ok. ma ti capisco, stare dietro fa rodere il culo ..
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Signor Lima, mi sembra una discussione tra sordi.
Nessuno mette in dubbio che l'arbitro abbia giudicato la posizione ininfluente ai fini dell'azione. Qui si sta dicendo che è un'interpretazione errata. Pure l'arbitro di Milan-Juve ha fatto continuare sul colpo di testa di Muntari, ma ciò non significa che non fosse gol, significa che l'arbitro ha sbagliato (il guardalinee in realtà, ma è ininfluente ai fini dell'esempio), come ha sbagliato oggi.
Nessuno mette in dubbio che l'arbitro abbia giudicato la posizione ininfluente ai fini dell'azione. Qui si sta dicendo che è un'interpretazione errata. Pure l'arbitro di Milan-Juve ha fatto continuare sul colpo di testa di Muntari, ma ciò non significa che non fosse gol, significa che l'arbitro ha sbagliato (il guardalinee in realtà, ma è ininfluente ai fini dell'esempio), come ha sbagliato oggi.
Never Underestimate the Heart of a Champion