Ora che prendono Peyton vedrai che sbottaazazel wrote:Si ma soprattutto tu sei diventato una marionetta nelle mani della dirigenza, mai uno spunto critico nei loro confrontiAngyair wrote: Dopo tante stagione perdenti continuando a tifare non puoi proprio dirmi che ho perso la dignità!![]()
[OT]Il curioso caso di dado86
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: [OT]Il curioso caso di dado86

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Hai già dimenticato il periodo Singletary?azazel wrote:Si ma soprattutto tu sei diventato una marionetta nelle mani della dirigenza, mai uno spunto critico nei loro confrontiAngyair wrote: Dopo tante stagione perdenti continuando a tifare non puoi proprio dirmi che ho perso la dignità!![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Difendevi anche luiAngyair wrote: Hai già dimenticato il periodo Singletary?
@whata: figurati che ieri sera s'è reso protagonista di stalkeraggio nei miei confronti, tempestandomi di sms per esternare tutta la sua gioia ed eccitazione per la firma in arrivo di Manning...non ha alcun pudore
PS. angy, pensa che mi sono tenuto salvato per 9 10 mesi il tuo sms super entusiasta in cui mi informavi che avevate raggiunto un accordo con Harbaugh, io ero ad un miting (un pre playoff o giù di lì) e non vedevo l'ora di ripescarlo in caso le cose fossero andate male
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
No cazzo, questo non puoi dirmelo!azazel wrote:Difendevi anche luiAngyair wrote: Hai già dimenticato il periodo Singletary?![]()
Tu sei malato.azazel wrote: @whata: figurati che ieri sera s'è reso protagonista di stalkeraggio nei miei confronti, tempestandomi di sms per esternare tutta la sua gioia ed eccitazione per la firma in arrivo di Manning...non ha alcun pudore![]()
PS. angy, pensa che mi sono tenuto salvato per 9 10 mesi il tuo sms super entusiasta in cui mi informavi che avevate raggiunto un accordo con Harbaugh, io ero ad un miting (un pre playoff o giù di lì) e non vedevo l'ora di ripescarlo in caso le cose fossero andate malepeccato....
...l'ho cancellato
E comunque bastava recuperare uno dei miliardi di post sul forum in cui dicevo che volevo Harbaugh dopo il Bowl vinto da Stanford nell'annata footballistica di 3 anni fa'.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Angyair wrote:Tu sei malato.![]()