[OT]Il curioso caso di dado86

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by Whatarush »

azazel wrote:
Angyair wrote: Dopo tante stagione perdenti continuando a tifare non puoi proprio dirmi che ho perso la dignità! :piango:
Si ma soprattutto tu sei diventato una marionetta nelle mani della dirigenza, mai uno spunto critico nei loro confronti :thumbsdownsmileyanim:
Ora che prendono Peyton vedrai che sbotta :biggrin:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote:
Angyair wrote: Dopo tante stagione perdenti continuando a tifare non puoi proprio dirmi che ho perso la dignità! :piango:
Si ma soprattutto tu sei diventato una marionetta nelle mani della dirigenza, mai uno spunto critico nei loro confronti :thumbsdownsmileyanim:
Hai già dimenticato il periodo Singletary? :biggrin:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Hai già dimenticato il periodo Singletary? :biggrin:
Difendevi anche lui :dohut0:

@whata: figurati che ieri sera s'è reso protagonista di stalkeraggio nei miei confronti, tempestandomi di sms per esternare tutta la sua gioia ed eccitazione per la firma in arrivo di Manning...non ha alcun pudore :biggrin:
PS. angy, pensa che mi sono tenuto salvato per 9 10 mesi il tuo sms super entusiasta in cui mi informavi che avevate raggiunto un accordo con Harbaugh, io ero ad un miting (un pre playoff o giù di lì) e non vedevo l'ora di ripescarlo in caso le cose fossero andate male :stressato: peccato.... :piango: ...l'ho cancellato :icon_paper:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote:
Angyair wrote: Hai già dimenticato il periodo Singletary? :biggrin:
Difendevi anche lui :dohut0:
No cazzo, questo non puoi dirmelo! :thumbsdownsmileyanim:
azazel wrote: @whata: figurati che ieri sera s'è reso protagonista di stalkeraggio nei miei confronti, tempestandomi di sms per esternare tutta la sua gioia ed eccitazione per la firma in arrivo di Manning...non ha alcun pudore :biggrin:
PS. angy, pensa che mi sono tenuto salvato per 9 10 mesi il tuo sms super entusiasta in cui mi informavi che avevate raggiunto un accordo con Harbaugh, io ero ad un miting (un pre playoff o giù di lì) e non vedevo l'ora di ripescarlo in caso le cose fossero andate male :stressato: peccato.... :piango: ...l'ho cancellato :icon_paper:
Tu sei malato. :icon_paper:

E comunque bastava recuperare uno dei miliardi di post sul forum in cui dicevo che volevo Harbaugh dopo il Bowl vinto da Stanford nell'annata footballistica di 3 anni fa'.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote:Tu sei malato. :icon_paper:
Image
Post Reply