A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
Mamma che porcata. Solidarietà ai due Bald, pazzo Renga che va da Calabresi che è tutto tranne che scemo.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
wow... roba pesante.
Renga mi sembrava un giornalista di quelli seri quando lo vedevo a sportitalia, peccato...
Renga mi sembrava un giornalista di quelli seri quando lo vedevo a sportitalia, peccato...
- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Strani interessi intorno alle squadre di calcio italiane 
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Che monnezza,CHE MONNEZZA!!
Quel pennivendolo de Renga deve marcire in galera,altro che giornalista serio!!!
Su Corsi vogliamo ancora perderci tempo?!?!?!
Diamine un conto è criticare aspramente,magari sbagliando,come fa il sottoscritto,ma un conto è cercare di insozzare società e reputazione di gente benemerita solo perche adesso è finito il tempo delle vacche grasse......CHE SCHIFO!!!
Quel pennivendolo de Renga deve marcire in galera,altro che giornalista serio!!!
Su Corsi vogliamo ancora perderci tempo?!?!?!
Diamine un conto è criticare aspramente,magari sbagliando,come fa il sottoscritto,ma un conto è cercare di insozzare società e reputazione di gente benemerita solo perche adesso è finito il tempo delle vacche grasse......CHE SCHIFO!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Mammia che tristezza Renga. Che fosse una feccia di soggetto l'avevo intuito, ma credevo fosse soltanto uno dei tanti giornalisti leccaculo. Non avrei mai immaginato a questi livelli.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sono garantista, quindi attendo sulla riva ...
Ma visto tutto il mare di letame che questi personaggi hanno sempre gettato sulla AsRoma new style, beh, la sorpresa sarebbe pari a zero virgola zero, roba da uno fisso in Barcellona - Campobasso.
Ma visto tutto il mare di letame che questi personaggi hanno sempre gettato sulla AsRoma new style, beh, la sorpresa sarebbe pari a zero virgola zero, roba da uno fisso in Barcellona - Campobasso.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
L'inchiesta secondo l'Ansa si stà allargando ad altri personaggi; il problema non è la critica , anche spietata ma il mettere pressione e scompiglio su una società con mezzi impropi.
Trovo schifoso il fatto che Sky , dove ho visto Renga l'ultima volta in tv , non si dissoci da lui e non dia spazio alla notizia , forse un paio dei loro cronisti erano troppo vicini e si sono bruciati?
Trovo schifoso il fatto che Sky , dove ho visto Renga l'ultima volta in tv , non si dissoci da lui e non dia spazio alla notizia , forse un paio dei loro cronisti erano troppo vicini e si sono bruciati?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
eh, ma in italia non ti fanno giocare come nella liga, il campobasso potrebbe ingabbiare bene messi e ripartire in contropiedetheanswer74 wrote:Sono garantista, quindi attendo sulla riva ...
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Occhio che il Campobasso ha un passato glorioso.. http://www.youtube.com/watch?v=X4vpuHE2QfYandreaR wrote:eh, ma in italia non ti fanno giocare come nella liga, il campobasso potrebbe ingabbiare bene messi e ripartire in contropiedetheanswer74 wrote:Sono garantista, quindi attendo sulla riva ...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
oh ragazzi, io sono di Campobasso e i lupi rossoblu ce li ho nel cuore
brutta situazione societaria in seconda divisione... puntiamo alla salvezza, ma ai tempi della B, col libero e in casa eravamo imbattibili pure per il barca

brutta situazione societaria in seconda divisione... puntiamo alla salvezza, ma ai tempi della B, col libero e in casa eravamo imbattibili pure per il barca

-
BruceSmith
- Pro

infatti asw vi faceva giocare fuori.pinopao wrote:oh ragazzi, io sono di Campobasso e i lupi rossoblu ce li ho nel cuore![]()
![]()
![]()
brutta situazione societaria in seconda divisione... puntiamo alla salvezza, ma ai tempi della B, col libero e in casa eravamo imbattibili pure per il barca![]()
btw: tra un marione e un projecto, siete a -7 dalla CL con una partita in meno.
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Per il terzo posto continuerei a non farmi troppe illusioni, visti i precedenti
domani arriveranno novità sull'accordo con la disney, vedremo che riguarderà:
Mark Pannes @SandyMcFiddish Chiudi
Get ready ASR Tweeps, we've got some big news coming tomorrow.... http://yfrog.com/oetudcej
domani arriveranno novità sull'accordo con la disney, vedremo che riguarderà:
Mark Pannes @SandyMcFiddish Chiudi
Get ready ASR Tweeps, we've got some big news coming tomorrow.... http://yfrog.com/oetudcej
-
BruceSmith
- Pro

ok, è parecchio improbabile, ci sono anche demeriti altrui, ma francamente non vi aspettavo ancora in corsa a questo punto.Gisko wrote:Per il terzo posto continuerei a non farmi troppe illusioni, visti i precedenti
se non ricordo male il milan aveva fatto una partnership con la warner bros (e i looney tunes).
sabato famo topolino contro bugs bunny.
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
decisamente, già il fatto di essere potenzialmente ancora in corsa nonostante le 10 sconfitte in campionato è sorprendente, però servirebbe la continuità che non abbiamo avuto finora e ho poche speranze che riusciremo ad averla proprio ora, poi magari ce casca ovviamente, ma non voglio illudermi un'altra voltaBruceSmith wrote: ok, è parecchio improbabile, ci sono anche demeriti altrui, ma francamente non vi aspettavo ancora in corsa a questo punto.
se non ricordo male il milan aveva fatto una partnership con la warner bros (e i looney tunes).
sabato famo topolino contro bugs bunny.