ClaudeGiroux wrote:
Assolutamente immenso comunque il mese di Marzo di Bryz, la sua media goal in 4 partite è passata a 2.90 e passa a 2.52, in 4-5 partite, davvero pazzesco..

ClaudeGiroux wrote:

[/align]
Altroché, già anche solo 2 shutout in fila non penso di averli mai visti in vita miaClaudeGiroux wrote:
Streak finita con il gol di Grabner, va bene cosí direi.
Tra l'altro con la streak sono cambiate di colpo le statistiche +/- di tutta la squadra, era un po' che non le vedevo e anche Giroux è passato da un triste -2 a +5 (continuo a chiedermi come faccia Scottie ad avere +20...)The Answer Palermitano wrote:Assolutamente immenso comunque il mese di Marzo di Bryz, la sua media goal in 4 partite è passata a 2.90 e passa a 2.52, in 4-5 partite, davvero pazzesco..

Sono più che d'accordo. Incontrare i Pens sarebbe la fine, li avrei messi tra le mie 3 favorite al titolo anche prima della striscia positiva. Va detto che credo che anche loro non vogliano incontrarci, mentre contro i Rangers (e Boston in forma) non abbiamo alcuna speranza, il loro gioco ci lascia molti spazi e nei primi 2 incontri stagionali hanno dimostrato di soffrirci. Poi però con questo Malkin e col ritorno di Crosby non vedo come si possa batterli...Maverick81 wrote:e cercare l'accoppiamento con i Panthers?
Sì, ma con loro almeno ce la si gioca! (imho)JS_53 wrote:i Panthers sono parecchio rognosi, c'e' anche da dire che ai playoffs Theodore ha sempre fatto cacare al cazzaccio.

[/align]

[/align]

e quando mai che non abbiamo 1-2 giocatori che si fanno male..ClaudeGiroux wrote:Primo periodo male, secondo e terzo meglio. Bene Bryz nei 65 minuti di partita, male negli shootouts.
Si sono fatti male Lilja e Talbot, entrambi upper body injury...vabbé...

[/align]