Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Offseason 2012: Marione ai Bills...100 100 100...

Post by Luca79 »

Stai a vedere che va a SF o_O
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Titans close with Scott Wells

http://espn.go.com/blog/afcsouth

ci stiamo rifacendo la OL..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Frizzi wrote:Titans close with Scott Wells

ottimo elemento, ma sulle corse non è poi granchè. che si passi a un attacco pass oriented manning o non manning?
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

DarkLink wrote:

ottimo elemento, ma sulle corse non è poi granchè. che si passi a un attacco pass oriented manning o non manning?
Miii i Titans peggio dei pavoni eh...'ruote' a raffica...Magari questa tattica paga ma a me puzza di 'tanto fumo e poco arrosto' sopratutto ora che i 49ers possono fare la voce grossa mostrando una D# che vince le partite da sola.
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Ma solo io penso che 100 milioni a Super Mario siano un po troppi, insomma viene da un anno in cui ha avuto parecchi problemi fisici, vabbè che è ancora giovane, ma non mi sembra che valga quel contratto...
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

dado86 wrote:Ma solo io penso che 100 milioni a Super Mario siano un po troppi, insomma viene da un anno in cui ha avuto parecchi problemi fisici, vabbè che è ancora giovane, ma non mi sembra che valga quel contratto...
I soldi sono tanti...
Ma a Buffalo se non offri qualcosa in più i Big non vengono...
Avevamo spazio e necessità nel ruolo di Williams...
La mossa di Buffalo non fa una piega...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

dado86 wrote:Ma solo io penso che 100 milioni a Super Mario siano un po troppi, insomma viene da un anno in cui ha avuto parecchi problemi fisici, vabbè che è ancora giovane, ma non mi sembra che valga quel contratto...

Mi sa che hai visto poco giocare Mario in questi ultimi 3 anni, poi l'infortunio dell'anno scorso era ai muscoli pettorali nemmeno a ginocchia o spalle, voglio dire che sono infortuni che "di solito" non lasciano strascichi nella carriera.

A 26-27 anni mi sembra un contratto alto-altissimo ma il giocatore è sicuramente un supertop nel ruolo.

Piu o meno un Megatron dei DE(IMHO)
[align=center]Image[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote:In arrivo (domani) il taglio di Wimbley (Oakland): l'ho sempre ritenuto un OLB da 3-4, solo che soprattutto nelle sue prime annate a Cleveland con questo schema difensivo aveva faticato tantissimo, si era ripreso (se ricordo bene) nell' ultima stagione...poi era arrivata la trade (?) verso i Raiders ed ero curioso come sarebbe stato usato in una 4-3, devo ammettere con estrema sorpresa che ha giocato benissimo da OLB e il taglio arriva per mere questioni economiche e perché le sue richieste sono altine. Ed ora? Io penso che la crescita di questi ultimi anni sia innanzitutto "personale" più che "di schema", insomma i Patriots quanto potrebbero offrirgli? :fischia:
non credo che siano parole che possano entrare nello stesso discorso.... :icon_paper:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

John Abraham rimane ai Falcons con un triennale.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Rams agreed to terms with C Scott Wells, formerly of the Packers.
In a surprising move, Jeff Fisher managed to steal Wells away from the coach's former team and the player's home town. The Milwaukee Journal-Sentinel suggested early in the day that Wells' preference was Tennessee, and his camp was merely using the Rams for leverage. A top-10 center in each of the two years, according to Pro Football Focus, the 31-year-old Wells is a fine start to a rebuilt offensive line.

Source: Jim Thomas on Twitter
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

si "accasa" anche Mike Briesel(ormai ex-Texans) che firma un contratto da 20 milioni per 5 anni con gli Oakland Raiders
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Porsche 928 wrote:

Mi sa che hai visto poco giocare Mario in questi ultimi 3 anni, poi l'infortunio dell'anno scorso era ai muscoli pettorali nemmeno a ginocchia o spalle, voglio dire che sono infortuni che "di solito" non lasciano strascichi nella carriera.

A 26-27 anni mi sembra un contratto alto-altissimo ma il giocatore è sicuramente un supertop nel ruolo.

fortissimo eh, ma ha firmato 20 milioni più di Peppers, il doppio del contratto nuovo di Trent Cole, 30 milioni più di Jared Allen, insomma, almeno per me tutto questo divario non è che c'è, poi che Mario sia fortissimo non c'è dubbio.
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cole gli fa una sega coi Piedi a Supermario... l'unico che se la gioca è Peppers!
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

detroit89 wrote:si "accasa" anche Mike Briesel(ormai ex-Texans) che firma un contratto da 20 milioni per 5 anni con gli Oakland Raiders

Ecco questo è un colpo al cuore...

Speravo tanto di rifirmarlo, stiamo smantellando la OL che ha permesso il fenomeno Foster e di far giocare piu che decentemente Yates dopo gli infortuni dei QBs dell'anno scorso, mah, speriamo sappiano quello che stanno facendo in quel di Houston. :icon_paper:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Answer Palermitano wrote:
Porsche 928 wrote:

fortissimo eh, ma ha firmato 20 milioni più di Peppers, il doppio del contratto nuovo di Trent Cole, 30 milioni più di Jared Allen, insomma, almeno per me tutto questo divario non è che c'è, poi che Mario sia fortissimo non c'è dubbio.

TAP pero quando scrivo "... mi sembra un contratto alto-altissimo ma il giocatore è sicuramente un supertop..." sembra un concetto simile al tuo post, ti do ragione perche lo penso anche io.
D'altronde ha avuto anche la """fortuna""" di andare FA in un anno in cui era il top dei top difensivo, con il secondo che arriva quinto sesto.
Post Reply