JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by kobe 84 »

mi sembra di aver letto che oltre a bergonzi pure gli assistenti sono gli stessi di un famoso napoli-juve di pochi anni fa :icon_paper:
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

BruceSmith wrote:http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTc1ODUy

ho sempre pensato che diversi giocatori (da entrambe le parti. pirlo, rui costa e inzaghi mancano dalla lista.) quella sera avessero evitato di offrirsi per calciare.
secondo voi a chi si riferisce della juve?

JUVENTUS: Buffon, Thuram, Tudor (Birindelli 42), Ferrara C., Montero, Camoranesi (Conte A. 46), Tacchinardi, Davids (Zalayeta 65), Zambrotta, Trezeguet, Del Piero. - Allenatore Lippi
MILAN: Dida, Costacurta (Roque Junior 65), Nesta, Maldini P., Kaladze, Gattuso, Pirlo (Serginho 71), Seedorf, Rui Costa (Ambrosini 86), Shevchenko, Inzaghi F. - Allenatore Ancelotti
ARBITRO: Merk (Germania)
NOTE: Sequenza calci di rigore: Trezeguet (parato), Serginho (gol), Birindelli (gol), Seedorf (parato), Zalayeta (parato), Kaladze (parato), Montero (parato), Nesta (gol), Del Piero (gol), Shevchenko (gol).
Non è la prima volta che Lippi dice che a Manchester quella sera molti dei nostri giocatori non volevano tirare i calci di rigore. Parlare di nomi non so forse Ferrara(a Roma però aveva tirato e bene) ,Tacchinardi o Conte, il problema però secondo me fu che in generale non c'era la determinazione da parte di tutti(chi più chi meno) di tirare quei calci di rigore. Boh francamente però nomi con certezza non saprei farli, so solo che Trezeguet, Zalayeta e Montero calciarono dei rigori assurdi. Mamma mia che amarezza quella sera, la mia più grossa delusione sportiva insieme a Juventus-Borussia Dortmund finale di Champions del 1997 e la finale dell'Europeo Italia-Francia del 2000. :disgusto:

Tornando ai nostri giorni domani affrontiamo la Fiorentina, partita molto difficile perchè per la Fiorentina ma soprattutto per Firenze è la partita dell'anno. Io spero di farcela a portare a casa i 3 punti perchè sarebbero importantissimi per cercare di chiudere questo periodo di continui pareggi, per non dare chance al Milan di staccarsi ancora di più in campionato (..e quindi quasi di ipotecarlo..) e poi anche perchè per un toscano come me la partita con la Fiorentina è molto sentita quasi come un derby.
Sulla designazione di Bergonzi non mi preoccupo, non vedo nessun "complotto" ne a nostro sfavore ne a nostro vantaggio, spero solo in una buona condotta di gara da una parte e dall'altra perchè se davvero ci fosse un favore pro Juve mi dovrò sorbire le ire dei fiorentini per chissà quanti giorni e sicuramente non sarebbe piacevole. :biggrin:
Per la formazione penso che si vada di 4-3-3 come a Genova dove non abbiamo giocato male anzi per me abbiamo fatto una ottima partita rovinata solo dalla nostra scarsa precisione davanti porta e da un po' di sfortuna.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Comunque grandiosa conferenza stampa di Conte. Perfetto.. Lo amo!!
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

ANTONIO CONTE :notworthy: :notworthy: :notworthy:

In settimana è arrivata un'altra punzecchiata da parte di Allegri, che da un punto di vista si dice sereno sulle questioni arbitrali, ma poi ricorda sempre il gol di Muntari, augurandosi che poi non vada a toccare il discorso scudetto...
"Sai, io giorni fa, ho letto un'intervista di Allegri, delle dichiarazioni in cui diceva: 'Dobbiamo stare zitti tutti'. E noi l'abbiamo preso alla lettera, perchè noi stiamo zitti. Qua l'unico che continua a parlare è lui, Allegri. In più, bisogna dire anche un'altra cosa, che a me dispiace (ride, ndr): ma ogni volta che parla Allegri deve chiedere l'autorizzazione a Marotta e Marotta mi ha pregato di dire di parlare senza chiedere autorizzazione, perchè lui deve pensare alla Juve e ogni volta deve chiamare per prendere l'autorizzazione. Quindi, noi continuiamo a stare in silenzio e Allegri continua a parlare. Senza autorizzazione, però, va bene lo stesso".

E poi come commenti le frasi di Amauri, che ha detto che la Juve si è comportata in maniera molto poco stilosa nei suoi confronti...
"Per quello che riguarda personalmente Amauri, lui sa benissimo come sono andate le cose con me ed io so quello che lui mi ha detto e quello che lui ha fatto. Quindi io sono molto sereno e quando incrocio Amauri lo guardo dritto negli occhi e Amauri sa che posso guardarlo dritto negli occhi. Non ha detto niente di particolare nei miei confronti, però lui sa che anche se ci siamo parlati due volte, che cosa ci siamo detti e soprattutto cosa mi ha detto lui, in quelle due volte".

TuttoJuve.com
Last edited by Alex F. on 16/03/2012, 21:21, edited 1 time in total.
Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Conte una volta in più si dimostra due gradini sopra a tutti gli altri, giocatori, allenatori e detrattori.
Never Underestimate the Heart of a Champion
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

drogati di conte, godo sempre di più, anche perchè più parla, più fa terra bruciata, più a lungo rimane da noi se vuole allenare in italia, forza antonio !
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

chiellini forse forse recupera, però meglio non forzare con martin e il buon bonucci, invece il barza quando torna ?
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by predu17 »

andreaR wrote:chiellini forse forse recupera, però meglio non forzare con martin e il buon bonucci, invece il barza quando torna ?
Per Barzagli ricordo 15/20 giorni di stop.. Minimo un altra settimana di attesa.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

paolo te amo :yahoo: :yahoo: :yahoo: che stecca gli tirò ar pupino :forza: :forza: :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=roOLlU_UCYk

qualcuno riesce a trovare l'espulsione di vigo, mi pare, dove esce e si gratta i maroni ?
Alex F.
Rookie
Rookie

Post by Alex F. »

andreaR wrote:chiellini forse forse recupera, però meglio non forzare con martin e il buon bonucci, invece il barza quando torna ?
Chiellini è stato convocato. Io non riesco proprio a fidarmi di Bonucci.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Montero :notworthy: :notworthy: :notworthy: Re dei murazzi e della bamba con Iuliano :notworthy: :notworthy: :notworthy:

E intanto anche il sindaco Renzi attacca Conte.. Annamo, siamo la Juve, contro tutto e tutti
Alex F.
Rookie
Rookie

Post by Alex F. »

MagnusPinus wrote: E intanto anche il sindaco Renzi attacca Conte.. Annamo, siamo la Juve, contro tutto e tutti
Renzi è una persona alquanto viscida... Tempo fa voleva addirittura vietare la vendita di maglie bianconere a Firenze, tipico politico all'italiana...
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

andreaR wrote:paolo te amo :yahoo: :yahoo: :yahoo: che stecca gli tirò ar pupino :forza: :forza: :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=roOLlU_UCYk

qualcuno riesce a trovare l'espulsione di vigo, mi pare, dove esce e si gratta i maroni ?
Con Montero si scherzava poco :metal:
Paolo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by predu17 »

Montero :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Il suo libro impreziosice la mia libreria!

Il buon Camoranesi apprese bene l'arte però:

http://www.youtube.com/watch?v=TEISS7k7TB0
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Solo per curiosità,come riuscite ad apprezzare tanto un giocatore del genere?
ImageImage
Locked