Non sono mai stato fan di McCoy, quindi non credo di aver mai detto di essere d'accordo sul dargli un'altra chance da starter. Da due anni a questa parte non ho cambiato idea, penso che McCoy sia un QB senza upside e senza tools e che complessivamente più di questo non possa fare, anche se ritengo assurdo pensare di ottenere qualcosa da un QB senza upside in un contesto senza talento. Con il tentativo di trade per RG3, mi pare che i Browns si siano esposti e abbiano evidenziato la volontà di un cambio, quindi mi viene difficile pensare che i Browns escano da FA o Draft senza un QB nuovo.pippo77 wrote: boh non lo trovo...mi pare che era quando si parlava di dare o no un'altra chance a McCoy...mi pareva tu fossi d'accordo(con aza,angy mi pare) nel dire che non era McCoy il problema principale dei Browns e che dato che eravate pieni di need i 2 picks del primo giro gli avresti spesi diversamente...ovviamente sempre libero di cambiare idea nel gioco...![]()
poi se non eri tu scusa eh...
Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti
- DarkLink
- Senior

devo postare la mia scelta ma non riesco a inserire l'immagine, chi mi spiega come si fa visto che non mi fa inserire il link?
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dark, copia l'indirizzo dell'immagine e lo metti tra [i.m.g][/i.m.g]
L'img nelle parentesi quadre senza puntini mi raccomando
L'img nelle parentesi quadre senza puntini mi raccomando

- DarkLink
- Senior

perso Cox non me la sono sentito di passare sopra Brockers; il rischio flop c'è, ma potenzialmente è per me troppo forte per non fare un tentativo con la 28esima assoluta, anche in ragione del fatto che ben si confà al nostro schieramento difensivo e che in quanto a DL non siamo messi bene.
- pippo77
- Senior

TheFan17 wrote:Non sono mai stato fan di McCoy, quindi non credo di aver mai detto di essere d'accordo sul dargli un'altra chance da starter. Da due anni a questa parte non ho cambiato idea, penso che McCoy sia un QB senza upside e senza tools e che complessivamente più di questo non possa fare, anche se ritengo assurdo pensare di ottenere qualcosa da un QB senza upside in un contesto senza talento. Con il tentativo di trade per RG3, mi pare che i Browns si siano esposti e abbiano evidenziato la volontà di un cambio, quindi mi viene difficile pensare che i Browns escano da FA o Draft senza un QB nuovo.pippo77 wrote: boh non lo trovo...mi pare che era quando si parlava di dare o no un'altra chance a McCoy...mi pareva tu fossi d'accordo(con aza,angy mi pare) nel dire che non era McCoy il problema principale dei Browns e che dato che eravate pieni di need i 2 picks del primo giro gli avresti spesi diversamente...ovviamente sempre libero di cambiare idea nel gioco...![]()
poi se non eri tu scusa eh...
- defendthestar
- Pro

ero indeciso se andare su un OL (vista la partenza di grubbs) ma onestamente non sapevo che nomi ci fossero, considerando che i + altisonanti erano già andati, affidarmi ai mock non mi andava perciò mi son buttato sull LB di 'BAMA il quale credo sia un ottimo rimpiazzo per quando il 52 dovrà ahimè appendere il casco al chiodo!!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Adesso vogliamo la lista completa di TheGoods però! :D
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
andato con Hill, ottime combine, ottimo fisico, need nostro anche in caso si firmi un WR di peso e visto anche che i migliori uomini di linea
sono andati, magari si trova il "mostro" alla nicks anche alla 150°
the next me....... non lo dico

sono andati, magari si trova il "mostro" alla nicks anche alla 150°
the next me....... non lo dico
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
preso Kendall Wright alla 31... oltre ad essere un altro need coperto, per me a questo punto era anche il BPA. I pass-rusher rimasti non valgono la scelta al primo giro, idem per le secondarie. Si poteva doppiare con un'ulteriore scelta di un DL, ma dopo aver preso Fanene non mi sembrava la cosa giusta da fare. Contento della scelta, WR dalle ottime mani, veloce e che sa correre le tracce. Primo target di RG3 in questa stagione da sogno.
per me BPA, non si poteva passare alla 31.
per me BPA, non si poteva passare alla 31.
-
The Goods
- Rookie

tutto il mock?!?!?!GoPats wrote:Adesso vogliamo la lista completa di TheGoods però! :D
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Quelli che avevi per la 27!The Goods wrote:tutto il mock?!?!?!GoPats wrote:Adesso vogliamo la lista completa di TheGoods però! :D
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bene dai...considerato che abbiamo dovuto rifare metà primo giro direi che si sta viaggiando abbastanza spediti 

- Eddie#14
- Rookie

Alla 32 (felice di scegliere per ultimo
) sostanzialmente avevo 3 giocatori sotto osservazione: Adams, Hightower e Brockers. Andati questi ultimi 2 la scelta è stata relativamente facile. e comunque sarebbe stata la stessa anche con gli altri 2 ancora liberi. La prima sistemata alla OL è stata data.
- Cassa
- Rookie

Il notaio mi dice che defendthestar viene eliminato dal gioco per condotta antisportiva 
-
The Goods
- Rookie

allora...di quelli ancora liberi il BPA era Cox, seguito da Brockers e da un altro DT/DE che ancora non è stato scelto (e quindi non faccio nomi) perchè ero deciso a prendere un DE da 3-4 che fosse capace di arrivare anche al QB avversario e che fosse buono nella Run D. Cox IMHO è più una safe pick mentre Brockers è più un boom-or-bust anche se con un upside lievemente maggiore. Ma anche Cox è una discreta bestiolina. Non mi ero reso conto che Mercilus fosse stato preso alla 13 ed era il mio BPA per la 31 poichè un pass-rusher, checchè se ne dica, a noi serve. Quelli che rimangono non mi convincevano più di tanto, idem per le secondarie, sia a livello di S che di CB. Allora ho optato per il WR: mi sarebbe piaciuto Jeffery (anche se in calo nei vari mock) ma è stato preso una scelta prima della mia e allora ho optato per Kendall Wright, anche se non è per stazza un WR1 ma nel nostro sistema potrebbe far bene.GoPats wrote:
Quelli che avevi per la 27!