Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di Sputino

Post by sputino »

martinomln wrote:
sputino wrote: Anch'io ho avuto lo stesso problema con wite, risolto nella stessa maniera.
Quindi è probabile che siano solo determinati tipi di connessione a dare problemi e non qualche bug all'interno della lega.
Non te lo so dire.
Un'altra cosa che ho notato oltre al cambio casa di wite è che ho mandato io l'invito per giocare, prima lo mandava lui. ma non credo che centri granchè
witebuff
Newbie
Newbie

Post by witebuff »

Credo anch'io che siano determinanti i tipi di connessioni o i nodi da cui passa la comunicazione io per esempio con rodgers ho sempre giocato sensa problemi con tanti altri non fulziona anche con nfl rules ha sempre funzionto finora al contrario erpedo fino a che ha giocato con la mia connessione na ha avuto problemi e l'altra sera contro i ravens ha giocato da me prechè da lui non funzionava il fatto che con ultimate team funzioni ( in questa modalità ho giocato corto l'owners dei colts e con higlander) non credo centri molto perchè va a pescare avversari da ovunque quindi prima o poi tro qualcuno con cui riesci a giocare.La cosa è una vera rottura di scatole con i chargers la scorsa stagione si disconnetteva sempre prima della fine con martino sono riuscito a giocare in amichevole tempo fa e pensavo funzionasse senza problemi poi invece niente a me e erpedo va di lusso perchè abbiamo la possibilità di cambiare tipo di connessione ma per altri non è così o qualcuno trova una soluzione o ci dobbiamo attaccare e trovarci d'accordo di volta in volta
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

non vorrei risultare rompi palle ma ribadisco l'importanza del regolamento per un corretto svolgimento delle partite,,,
non voglio accusare nessuno ma ripeto, il regolamento c'è e va rispettato,,,
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Spiegati
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Angelo_P wrote:non vorrei risultare rompi palle ma ribadisco l'importanza del regolamento per un corretto svolgimento delle partite,,,
non voglio accusare nessuno ma ripeto, il regolamento c'è e va rispettato,,,
Che è successo?!?
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

uso ripetitivo dello stesso schema di difesa, parlo di formazione in campo
uso ripetitivo dello stesso schema di attacco e qui parlo proprio di azione di gioco
qb che scappano alla velocità della luce,,,

ora visto che nn è successo nulla di grave nn mi va di fare nomi e cose del genere, mi sembra fuori luogo, il mio messaggio voleva per lo più invitare alla lettura del regolamento in maniera più attenta,,,
tutto qui, lungi da me fare il professorino del cazzo, anche perchè nn ne sarei in grado,,,
Soprano
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears
NHL Team: Blackhawks

Post by Soprano »

già che ci siamo: l'hurry up offense è ammesso ? pensavo fosse possibile sono nell'ultimo quarto in svantaggio o nei due minuti come negli altri tornei SIM...
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

cosa si intende per hurry up?? NO HUDDLE OFFENSE!?? in effetti il regolamento manca su questo Comma..
CREDO che non sia vietato!! cioè per il regolamento è ammesso.. basta usarlo con cognizione come tutte le cose.. anche lo stesso gioco.. tutti hanno i propri key play ma basta non approfittarne come magari può fare qualcuno.
lo stesso per la NO HUDDLE OFFENSE se capita per 3-4 azioni a partita okey.. ma fare onestamente tutta la partita cosi non dico che è snervante però non mi pare giusto!!

SENZA POLEMICA
per rispondere ad ANGELO_P: credo che il problema è sempre il solito [SENZA POLEMICA (RIBADISCO) ] ovvero che c'è gente che alterna schemi chiamate, corse, passaggi, PA, screen e roba varia mentre c'è gente che usa 3 schemi di corsa, e 2 di passaggio per tutta la durata della partita.
io personalmente come sanno sia sputino (perchè se vai nel mio topic ci son solo bestemmioni contro chi crea le corse del gioco che magicamente non so fare) corro poco perchè non sono in grado, non riesco o meglio i miei bloccatori non bloccano, i miei HB non corrono e roba varia.. però nonostante ciò (che faccia schifo a correre) corro, ovvio son PASS oriented ma corro anche io.. invece ho fatto partite contro gente (anche in online normale) che prende il DeAngelo,CJ,RICE,CHARLES,FOSTER,PETERSON di turno e corre corre corre corre che ci può stare.. ma corre corre corre sempre facendo lo stesso schema.
per quanto riguarda la formazione difensiva uguale credo che non possa esser appellabile.. se uno vuole giocare sempre con una 3-4 sempre non vedo dove sia il problema, l'importante che non sia sempre lo stesso gioco inteso come schema.. poi ohh ripeto il regolamento c'è perchè se no tutti fanno quell che cazzo vogliono e alla fine non giocherebbe nessuno.. sta poi alle persone all loro interno metterlo in atto..
se c'è chi pensa che tanto non ci saranno mai prove contro di lui e fa quell che vuole credo che non abbia capito il senso di questa lega!!
perchè cmq alla fine nella lega si parla.. io stesso faccio considerazioni con il lino (purtroppo il commish mi da del drogato ahaha :stralol: ) sulla lega e alla fine ci si affronta un pò tutti perciò uno che ce l'ha con te può essere un caso, 2 già è una cosa diversa.. perciò
se esistono davvero questi FURBACCHIONI!! come diceva un cartello sugli autobus di piacenza su chi girava senza biglietto:
attento prima o poi vieni beccato!!!
ahaha
JTQB
Newbie
Newbie
NBA Team: miami heat

Post by JTQB »

comunico anche qua che domani partirò e starò via fino a sabato pomeriggio.la prossima week dovrei giocare contro i packers, chiedo se è possibile prolungare la durata della prossima week a domenica 25 o lunedi 26 in modo da riuscire a giocarla.altrimenti lascio decidere a voi.grazie
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Se brett è disponibile a giocarla per me non c'e problema ad aspettare
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

si per me non c'è problema
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

ok
Soprano
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears
NHL Team: Blackhawks

Post by Soprano »

sputino, la mia prossima partita è con te, quando puoi ? grazie
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Soprano wrote:sputino, la mia prossima partita è con te, quando puoi ? grazie
Ti rispondo sul topic della week
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

stasera ho provato anzi abbiam provato io e WITE a giocare uno contro l'altro.. e confermo anche io quanto detto sopra, lcune connessioni e/o server son fallati, cadono facilmente si bloccano e non ti fanno accedere.. perciò alla fine dopo 1 tentativo andato a male perchè la mia play si è FREEZZATA dopo 3 in cui lui mi invitava ma non riuscivo ad entrare nella fantomatica stanza e dopo altrettanti 3-4 in cui ho provato io ad invitarlo abbiam deciso di andarcene a letto
Post Reply