Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Post by Rasheed »

non festeggio mai la fine di un ciclo...soprattutto la fine di un ciclo che ci avrebbe dato soddisfazioni e che sfiga e altro ci hanno impedito di vedere...

sono buone/ottime mosse per ripartire...per festeggiare aspetto di vedere come e con chi ripartiremo...
dfavors
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by dfavors »

Rasho non parlarmene, sai bene che sarei stato io il primo a voler vedere il titolo con Brandon, Greg e LaMarcus...

ma visto come si erano messe le cose c'è solo da esultare... nulla è ancora stato fatto, o meglio, solo un buon passo, ma da possibili anni e anni di stagioni buie siamo forse già arrivati a vedere la luce in fondo al tunnel... ci vuole veramente un grazie di cuore alla dirigenza
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

spiace che sia finita così, ma sono state sbagliate valutazioni pesanti ai draft e si sono pagati tutti gli errori cent su cent.
Più che altro spero che i Blazers ai draft non rischino più sui fisici dei giocatori viste le esperienze andate male con gente già compromessa come Roy e Oden.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si però Roy ha avuto problemi diversi...

non si è fatto il crociato,purtroppo...

su Oden altro discorso...il report fisici avevano dato fiducia...tant'è che il 90% delle squadre lo avrebbe preso alla 1...
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Rasheed wrote:si però Roy ha avuto problemi diversi...

non si è fatto il crociato,purtroppo...

su Oden altro discorso...il report fisici avevano dato fiducia...tant'è che il 90% delle squadre lo avrebbe preso alla 1...
Roy mi risulta fosse senza menischi dai 16 anni, Oden era considerato a rischio anche se c'era ottimismo.
Hanno scommesso, hanno perso, ci sta.
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Con questa rivoluzione credo che anche le chances di vedere Freeland l'anno prossimo siano aumentate... bene cosi..

Rasho che ne pensi di Shawne Williams? può dar qualcosa o è una pippa colossale?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Roy erano le ginocchia in generale(operate 3 volte prima che uscisse dall'università)...il che lo ha fatto giocare al College e l'inizio NBA alla grande...
il problema di Roy è stato alla cartilagine...non evidenziabile...

su Oden i report erano eccellenti dopo l'anno di college...e infatti,9 squadre su 10 non l'avrebbero passato...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

dfavors wrote:
Rasho che ne pensi di Shawne Williams? può dar qualcosa o è una pippa colossale?
di quelli arrivati non terrei nessuno per un discorso qualità/prezzo...
blazersmania76
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by blazersmania76 »

Quoto in pieno.....già prospettavo almeno tre anni da 25 30 W....chi doveva andare se ne é andato....ps: pare che abbiamo tagliato Chris Johnson x liberare un posto nel roster .....shawne williams però non scade a fine anno giusto? Non si potrebbe tagliarlo subito?
E speriamo che la sfiga ci abbia abbandonato definitivamente
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Rasheed wrote:Roy erano le ginocchia in generale(operate 3 volte prima che uscisse dall'università)...il che lo ha fatto giocare al College e l'inizio NBA alla grande...
il problema di Roy è stato alla cartilagine...non evidenziabile...

su Oden i report erano eccellenti dopo l'anno di college...e infatti,9 squadre su 10 non l'avrebbero passato...
se sei senza menischi (che sono cuscinetti) a 16 anni chiaro che a 28 se fai il professionista vai in artrite e la cartilagine è compromessa.
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Rasho ma se per caso Flynn e Thabeet facessero bene non li rifirmeresti a cifre ragionevoli? o meglio, almeno usare la team option...

per quanto riguarda il draft chi ti gusta? ma soprattutto, chi vedresti bene da noi?
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

dfavors wrote:Rasho ma se per caso Flynn e Thabeet facessero bene non li rifirmeresti a cifre ragionevoli? o meglio, almeno usare la team option...
è uno scherzo, vero?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

a parte che non credo facciano bene...non mi piacciono,Flynn soprattutto...

ma hanno contratti brutti...sono prime scelte...firmare uno solo dei due costerebbe oltre 5 milioni...tutti e due sugli 11...troppi soldi,anche facessero bene
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Rasheed wrote:a parte che non credo facciano bene...non mi piacciono,Flynn soprattutto...

ma hanno contratti brutti...sono prime scelte...firmare uno solo dei due costerebbe oltre 5 milioni...tutti e due sugli 11...troppi soldi,anche facessero bene
penso sia probabile di più che fate i playoff quest'anno che quei 2 cessi indecorosi li facciano bene. Sono 2 che non avrebbero minuti nemmeno in Dleague.
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

ok, niente allora... c'ho provato :D

comunque oltre alle ottime prospettive per il draft siamo messi benissimo a livello salariale per il prossimo anno, sono felicissimo..

sul draft non mi hai risposto, chi vorresti? :D
Post Reply