Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
- Rasheed
- Pro

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
non festeggio mai la fine di un ciclo...soprattutto la fine di un ciclo che ci avrebbe dato soddisfazioni e che sfiga e altro ci hanno impedito di vedere...
sono buone/ottime mosse per ripartire...per festeggiare aspetto di vedere come e con chi ripartiremo...
sono buone/ottime mosse per ripartire...per festeggiare aspetto di vedere come e con chi ripartiremo...
-
dfavors
- Rookie

- NBA Team: Portland Trail Blazers
Rasho non parlarmene, sai bene che sarei stato io il primo a voler vedere il titolo con Brandon, Greg e LaMarcus...
ma visto come si erano messe le cose c'è solo da esultare... nulla è ancora stato fatto, o meglio, solo un buon passo, ma da possibili anni e anni di stagioni buie siamo forse già arrivati a vedere la luce in fondo al tunnel... ci vuole veramente un grazie di cuore alla dirigenza
ma visto come si erano messe le cose c'è solo da esultare... nulla è ancora stato fatto, o meglio, solo un buon passo, ma da possibili anni e anni di stagioni buie siamo forse già arrivati a vedere la luce in fondo al tunnel... ci vuole veramente un grazie di cuore alla dirigenza
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
spiace che sia finita così, ma sono state sbagliate valutazioni pesanti ai draft e si sono pagati tutti gli errori cent su cent.
Più che altro spero che i Blazers ai draft non rischino più sui fisici dei giocatori viste le esperienze andate male con gente già compromessa come Roy e Oden.
Più che altro spero che i Blazers ai draft non rischino più sui fisici dei giocatori viste le esperienze andate male con gente già compromessa come Roy e Oden.
- Rasheed
- Pro

si però Roy ha avuto problemi diversi...
non si è fatto il crociato,purtroppo...
su Oden altro discorso...il report fisici avevano dato fiducia...tant'è che il 90% delle squadre lo avrebbe preso alla 1...
su Oden altro discorso...il report fisici avevano dato fiducia...tant'è che il 90% delle squadre lo avrebbe preso alla 1...
-
Winnipeg Jets
- Senior

Roy mi risulta fosse senza menischi dai 16 anni, Oden era considerato a rischio anche se c'era ottimismo.Rasheed wrote:si però Roy ha avuto problemi diversi...
Hanno scommesso, hanno perso, ci sta.
-
dfavors
- Rookie

Con questa rivoluzione credo che anche le chances di vedere Freeland l'anno prossimo siano aumentate... bene cosi..
Rasho che ne pensi di Shawne Williams? può dar qualcosa o è una pippa colossale?
Rasho che ne pensi di Shawne Williams? può dar qualcosa o è una pippa colossale?
- Rasheed
- Pro

Roy erano le ginocchia in generale(operate 3 volte prima che uscisse dall'università)...il che lo ha fatto giocare al College e l'inizio NBA alla grande...
il problema di Roy è stato alla cartilagine...non evidenziabile...
su Oden i report erano eccellenti dopo l'anno di college...e infatti,9 squadre su 10 non l'avrebbero passato...
su Oden i report erano eccellenti dopo l'anno di college...e infatti,9 squadre su 10 non l'avrebbero passato...
- Rasheed
- Pro

di quelli arrivati non terrei nessuno per un discorso qualità/prezzo...dfavors wrote:
-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
Quoto in pieno.....già prospettavo almeno tre anni da 25 30 W....chi doveva andare se ne é andato....ps: pare che abbiamo tagliato Chris Johnson x liberare un posto nel roster .....shawne williams però non scade a fine anno giusto? Non si potrebbe tagliarlo subito?
E speriamo che la sfiga ci abbia abbandonato definitivamente
E speriamo che la sfiga ci abbia abbandonato definitivamente
-
Winnipeg Jets
- Senior

se sei senza menischi (che sono cuscinetti) a 16 anni chiaro che a 28 se fai il professionista vai in artrite e la cartilagine è compromessa.Rasheed wrote:Roy erano le ginocchia in generale(operate 3 volte prima che uscisse dall'università)...il che lo ha fatto giocare al College e l'inizio NBA alla grande...
-
dfavors
- Rookie

Rasho ma se per caso Flynn e Thabeet facessero bene non li rifirmeresti a cifre ragionevoli? o meglio, almeno usare la team option...
per quanto riguarda il draft chi ti gusta? ma soprattutto, chi vedresti bene da noi?
per quanto riguarda il draft chi ti gusta? ma soprattutto, chi vedresti bene da noi?
-
Winnipeg Jets
- Senior

è uno scherzo, vero?dfavors wrote:Rasho ma se per caso Flynn e Thabeet facessero bene non li rifirmeresti a cifre ragionevoli? o meglio, almeno usare la team option...
- Rasheed
- Pro

a parte che non credo facciano bene...non mi piacciono,Flynn soprattutto...
ma hanno contratti brutti...sono prime scelte...firmare uno solo dei due costerebbe oltre 5 milioni...tutti e due sugli 11...troppi soldi,anche facessero bene
ma hanno contratti brutti...sono prime scelte...firmare uno solo dei due costerebbe oltre 5 milioni...tutti e due sugli 11...troppi soldi,anche facessero bene
-
Winnipeg Jets
- Senior

penso sia probabile di più che fate i playoff quest'anno che quei 2 cessi indecorosi li facciano bene. Sono 2 che non avrebbero minuti nemmeno in Dleague.Rasheed wrote:a parte che non credo facciano bene...non mi piacciono,Flynn soprattutto...
-
dfavors
- Rookie

ok, niente allora... c'ho provato :D
comunque oltre alle ottime prospettive per il draft siamo messi benissimo a livello salariale per il prossimo anno, sono felicissimo..
sul draft non mi hai risposto, chi vorresti? :D
comunque oltre alle ottime prospettive per il draft siamo messi benissimo a livello salariale per il prossimo anno, sono felicissimo..
sul draft non mi hai risposto, chi vorresti? :D