Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
blazersmania76
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Post by blazersmania76 »

mookie#22 wrote:
Kaleb Canales, who replaces McMillan, was a video guy in Portland from 2005-2009 before being promoted to assistant coach. He's 34 now.
Quindi ci potrebbe essere un'altra buona notizia, ovvero con McMillan se ne va pure Bickerstaff!
Resta il fatto che c'era un coaching staff di tutto rispetto (Monty Williams who?) e ora c'è il "video guy".

In Oregon nessuno credeva in questa squadra tanto da preferire ricostruire subito piuttosto che provare a centrare i playoff ancora una volta.
Da Blazersedge.com :
- approvate la cessione di Wallace ai Nets? 86% yes
- approvate la cessione di Camby ai Rockets? 75% yes

Per Felton dubito si scenda sotto il 99%, il problema è che NON lo riescono proprio a vendere...
Ok ma chi se ne frega...la stagione ormai e andata e lui scade a fine anno.... :thumbup:
Abbiamo parecchi soldi da investire sul mercato dei free agent e due scelte alte al prossimo draft che si preannuncia piuttosto profondo e interessante...
Ora se si vuole puntare chiaramente su LMA e Batum (fossi la dirigenza mi metterei a 90 gradi per "scusarsi" del non rinnovo di quest anno) pigliamo un GM e un coach decente, please!!!
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Rasheed wrote:perchè non si sono ceduti gli oppositori in spogliatoio...ma i giocatori con mercato...

si fosse potuto avrebbero scambiato anche Crawford,Felton...

McMillan mandato via adesso perchè adesso si gettano le basi per parlare con possibili sostituti..se punti un coach lo contatti ora...non a Giugno,quando magari si liberano panchine più appetibile della tua...e gli allenatori preferiscono quella...

tanto per dire:se a un JVG offrono Clippers e Portland secondo te dove va?meglio contattarlo,nel caso,adesso...e strappare un accordo...
Quindi crawford è rimasto?!?!?
Pensa che io lo davo gia per ceduto e nn ho ricontrollato..... :naughty:
Cmq è fuor di dubbio che il lavoro fatto mo sia utilissimo e necessario per cercar di rimanere a buoni livelli......mi chiedo solo come mai ci sia stato un inizio cosi sfavillante se la situazione nn era delle piu rosee.Inoltre vi chiedo: secondo voi se nn ci fosse stato il lockout avremmo assistito a tutto cio gia in estate???
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

l'inizio sfavillante è figlio del...riposo...
Portland è una squadra che per scelta dell'allenatore era corta(rotazione a 8),con 2 di questi 8 vicini ai 40 anni,Thomas e Camby...con questi presupposti all'inizio vai bene...man mano che la stagione va avanti e giochi sempre ogni 2 giorni...se non ogni giorno...se hai 8 giocatori di rotazione,con 2 quarantenni,nella NBA di oggi non reggi se non hai stelle assolute...Aldridge è un All-Star,non un trascinatore...
basta vedere come stanno andando con questi ritmi i Celtics...squadra ben più forte della nostra ma ugualmente anziana...e che con questi ritmi è poche W sopra il 50%...figuriamoci Portland...

in estate no,non avremmo assistito a questo...
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

Rasheed wrote:l'inizio sfavillante è figlio del...riposo...
Portland è una squadra che per scelta dell'allenatore era corta(rotazione a 8),con 2 di questi 8 vicini ai 40 anni,Thomas e Camby...con questi presupposti all'inizio vai bene...man mano che la stagione va avanti e giochi sempre ogni 2 giorni...se non ogni giorno...se hai 8 giocatori di rotazione,con 2 quarantenni,nella NBA di oggi non reggi se non hai stelle assolute...Aldridge è un All-Star,non un trascinatore...
basta vedere come stanno andando con questi ritmi i Celtics...squadra ben più forte della nostra ma ugualmente anziana...e che con questi ritmi è poche W sopra il 50%...figuriamoci Portland...

Sheed, siccome ti considero molto competente in materia Blazers e non solo (scrivi spesso anche sul topic degli Yankees...) se fossi tu il GM dei Blazers chi sceglieresti come coach oltre a quelli gia citati? E come free agent? Chiaramente solo nomi "possibili" per noi....Comunque è un gran giorno per noi questo...
Giulay27
Rookie
Rookie

Post by Giulay27 »

Denghiu per la risposta :thumbup:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

i miei sogni sono Larry Brown e Jeff Van Gundy...mi piacciono tanto i grandi sistemi difensivi

mi permetto di segnalare un altro nome...che forse qualcuno non considera...si vocifera che il rapporto tra Dwight Howard e Stan Van Gundy non sia idilliaco...non mi sorprenderebbe,se Howard decidesse di rimanere davvero con i Magic,un licenziamento del coach che non si prende con la Star della squadra...e Stan mi piacerebbe come il fratello Jeff...

sui Free Agent,a questo punto,è davvero troppo presto...perchè bisogna vedere SE avremo due scelte nelle prime 10...e soprattutto cosa diventeranno quelle scelte...

ad esempio:avevo suggerito Gordon...ma è chiaro che se con una delle prime 10 prendi Beal o Austin Rivers(se si dichiara)Gordon,chiaramente,esce dagli obiettivi
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Giulay27 wrote:

Denghiu per la risposta :thumbup:
e cmq a Portland è imploso tutto...alcuni giocatori non più in buoni rapporti col coach...coach stesso già sfiduciato dalla dirigenza da giorni,quasi un mesetto fa i primi rumors sul licenziamento...

aggiungiamoci gli ennesimi infortuni...a inizio stagione,quando ancora si andava bene,scavigliata per Camby,problemi all'occhio per Batum...
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

Rasheed wrote:i miei sogni sono Larry Brown e Jeff Van Gundy...mi piacciono tanto i grandi sistemi difensivi

mi permetto di segnalare un altro nome...che forse qualcuno non considera...si vocifera che il rapporto tra Dwight Howard e Stan Van Gundy non sia idilliaco...non mi sorprenderebbe,se Howard decidesse di rimanere davvero con i Magic,un licenziamento del coach che non si prende con la Star della squadra...e Stan mi piacerebbe come il fratello Jeff...

sui Free Agent,a questo punto,è davvero troppo presto...perchè bisogna vedere SE avremo due scelte nelle prime 10...e soprattutto cosa diventeranno quelle scelte...

ad esempio:avevo suggerito Gordon...ma è chiaro che se con una delle prime 10 prendi Beal o Austin Rivers(se si dichiara)Gordon,chiaramente,esce dagli obiettivi

D accordissimo con te....d altronde come dicono in America soprattutto ne football....l attacco ti fa vendere i biglietti ma la difesa ti fa vincere i titoli....
E comunque pure Stan Van Gundy non mi farebbe schifo anzi....in effetti per i FA è presto...speriamo nelle palline di fine Maggio, speriamo che i Nets peschino dalla 4 fino alla 8 massimo e ripartiamo! Ps: entrambi sono freshman...vediamo se si dichiarano...perche Anthony Davis (se si dichiara) ti farebbe schifo? Ammesso e non concesso che scenda dalla 4 in poi....
Giulay27
Rookie
Rookie

Post by Giulay27 »

Rasheed wrote:
e cmq a Portland è imploso tutto...alcuni giocatori non più in buoni rapporti col coach...coach stesso già sfiduciato dalla dirigenza da giorni,quasi un mesetto fa i primi rumors sul licenziamento...

aggiungiamoci gli ennesimi infortuni...a inizio stagione,quando ancora si andava bene,scavigliata per Camby,problemi all'occhio per Batum...[/quote]

Beh si effetti è successo un po di tutto....ma nn solo in quest'ultimo mese,in questi anni!!
come sfiga a voi nn vi batte nessuno e mi spiace tantissimo perche mi state simpatici,squadra e citta!!
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

se arrivasse Larry Brown avreste un play recuperato in Felton :penso:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

blazersmania76 wrote:perche Anthony Davis (se si dichiara) ti farebbe schifo? Ammesso e non concesso che scenda dalla 4 in poi....
Anthony Davis va alla 1...ovvio che non mi farebbe schifo...con Aldridge sarebbe la frontline del futuro...

però non scenderà sotto la 2
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

E si ricostruisce. Era ora.. La speranza é che si riesca in fretta ad essere forti, anche perché Aldridge é già nel pieno della maturità e sarebbe un peccato buttare via gli anni migliori della sua carriera.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Cmq è davvero la fine di un'era:"A league source tells me the #Blazers intend on waiving center Greg Oden. "...Freeman dell'Oregonian...

hanno deciso di far saltare tutto col tritolo...dicendo a Batum,Matthews e LMA di mettersi al riparo prima di azionare il detonatore...

inizia una nuova era...se non si sbaglia c'è sempre una fan base solida,un proprietario miliardario,la Nike in città...quindi,non sbagliamo please
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

É davvero la fine di un era se tagliano oden ... Se rifirmano batum manca l asse play pivot che arriveranno dal draft e o free agency e allungare la rotazione a 10 con buoni giocatori .... E un coach e gm..... Non facciamo cazzate davvero ora....
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Rasho!! cazzo!! festeggiamo perchè ce lo meritiamo!!

Nonostante tutte le sfighe che abbiamo avuto siamo sempre riusciti ad uscirne bene, la nostra dirigenza è senza dubbio una delle migliori..

Sono contentissimo per la gente di Portland e per noi tifosi oltreoceano, il progetto c'è, eccome se c'è...

Si era cercato di fare anche un pacchetto Felton+Matthews ma non c'erano contropartite soddisfacenti... va bene cosi dai, Matthews lo si deve recuperare e Felton scadrà comunque a fine anno e visto come sta giocando sarà essenziale per il tanking :forza:

Sarà anche interessante vedere Thabeet e Flynn, c'erano grandi attese su di loro vista la seconda e sesta scelta spesa per loro ma non hanno mai confermato le attese, chissà mai che cambiando aria possano finalmente esplodere..

SIamo stati la steal della deadline :biggrin:
Post Reply