Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event
URSS – GERMANIA 1-1 23’ Netto, 59’ Walter
All’81’ Matthaeus si è mangiato un goal pazzesco. Tiro da fuori di Moller, parata di Yashin che respinge di pugni. Al limite dell’area Muller di testa scavalca Yashin che riesce però a toccare la palla. La manda su Matthaeus che deve solo appoggiarla e invece si addormenta e il portiere sovietico riesce a rubargli la palla. A parte questo pareggio giusto. Muller in calo, ma fa l’assist per Walter. Netto e tutto il centrocampo sovietico come sempre molto bene. In attacco la titano.
SCANDINAVIA – JUGOSLAVIA 0-1 29’ Boksic
Ammonito Vilfort. Traversa di Heggem al 41’. Jugoslavia che dopo essere passata in vantaggio gestisce bene la palla a centrocampo. Dzaijc spesso al tiro. Scandinavia che con il nuovo modulo porta Litmanen spesso in area, ma perde a centrocampo un uomo che giostri la squadra.
BELGIO – SPAGNA 2-1 26’ Scifo, 52’ Raul, 69’ Van Himst
Il Belgio compie il miracolo e batte gli spagnoli. Raul, entrato nel secondo tempo, ha cambiato l’attacco della Spagna, ma non è bastato. Lukaku e Di Stefano in ombra.
BRASILE – ARGENTINA 0-2 32’ Batistuta, 79’ autorete T.Silva
Ammonito R.Carlos. Derby sudamericano agli argentini che hanno comandato a centrocampo. Traversa di Messi al 6’. Brasile svogliato e quasi mai incisivo in attacco.
ITALIA – PORTOGALLO 0-0
Ammonito Coluna. Risultato bugiardo, poteva finire 3-3. Portieri sugli scudi e C.Ronaldo con il piede storto. Palo di Coluna al 90’. Ottimo Baggio. Schiavio insufficiente.
INGHILTERRA – CECOSLOVACCHIA 2-0 15’ Beckham, 19’ B.Charlton
La più bella Inghilterra vista finora. Assedio nell’area ceca. Nejedly unico dei suoi a provare a creare qualche azione pericolosa. Traversa di Bell.
AMERICA – OLANDA 0-1 23’ Neeskens
Vince la squadra che ha osato di più. America mai al tiro. Centrocampo dei tulipani perfetto: Reijkard e Seedord magnifici. Buona gara di Rep. Cruijff oggetto non identificato. Alexis delude.
URUGUAY – FRANCIA 3-2 2’ Ghiggia, 29’ 88’ Scarone, 35’ 90’ Papin
Bellissima partita a Montevideo. Scarone devastante, vicino più volte alla tripletta personale. Forlan ottimo assistman. Nella Francia Papin concretizza gli assist di Platini. Traversa di Zidane al 16’.
RESTO EUROPA – AFRICA 1-1 17’ Hanappi, 57’ A.Pelè
Buona gara dell’Europa che con l’ingresso di forze nuove a centrocampo convince più dell’Africa. Hanappi e Hidekguti su tutti. Puskas un po’ troppo solo. Per gli africani Drogba mai domo, ma è l’ingresso di A.Pelè a far sì che l’attacco crei occasioni pericolose.
NAZIONALE CELTICA – SVEZIA 1-1 11’ Schwarz, 42’ Brady (R)
Bellissima partita della Svezia. In vantaggio di potenza viene raggiunta solo su rigore per fallo di Ravelli su Rush. Traversa di Brady all’81’. Celtici involuti. Rush è il loro unico riferimento in attacco.
All’81’ Matthaeus si è mangiato un goal pazzesco. Tiro da fuori di Moller, parata di Yashin che respinge di pugni. Al limite dell’area Muller di testa scavalca Yashin che riesce però a toccare la palla. La manda su Matthaeus che deve solo appoggiarla e invece si addormenta e il portiere sovietico riesce a rubargli la palla. A parte questo pareggio giusto. Muller in calo, ma fa l’assist per Walter. Netto e tutto il centrocampo sovietico come sempre molto bene. In attacco la titano.
SCANDINAVIA – JUGOSLAVIA 0-1 29’ Boksic
Ammonito Vilfort. Traversa di Heggem al 41’. Jugoslavia che dopo essere passata in vantaggio gestisce bene la palla a centrocampo. Dzaijc spesso al tiro. Scandinavia che con il nuovo modulo porta Litmanen spesso in area, ma perde a centrocampo un uomo che giostri la squadra.
BELGIO – SPAGNA 2-1 26’ Scifo, 52’ Raul, 69’ Van Himst
Il Belgio compie il miracolo e batte gli spagnoli. Raul, entrato nel secondo tempo, ha cambiato l’attacco della Spagna, ma non è bastato. Lukaku e Di Stefano in ombra.
BRASILE – ARGENTINA 0-2 32’ Batistuta, 79’ autorete T.Silva
Ammonito R.Carlos. Derby sudamericano agli argentini che hanno comandato a centrocampo. Traversa di Messi al 6’. Brasile svogliato e quasi mai incisivo in attacco.
ITALIA – PORTOGALLO 0-0
Ammonito Coluna. Risultato bugiardo, poteva finire 3-3. Portieri sugli scudi e C.Ronaldo con il piede storto. Palo di Coluna al 90’. Ottimo Baggio. Schiavio insufficiente.
INGHILTERRA – CECOSLOVACCHIA 2-0 15’ Beckham, 19’ B.Charlton
La più bella Inghilterra vista finora. Assedio nell’area ceca. Nejedly unico dei suoi a provare a creare qualche azione pericolosa. Traversa di Bell.
AMERICA – OLANDA 0-1 23’ Neeskens
Vince la squadra che ha osato di più. America mai al tiro. Centrocampo dei tulipani perfetto: Reijkard e Seedord magnifici. Buona gara di Rep. Cruijff oggetto non identificato. Alexis delude.
URUGUAY – FRANCIA 3-2 2’ Ghiggia, 29’ 88’ Scarone, 35’ 90’ Papin
Bellissima partita a Montevideo. Scarone devastante, vicino più volte alla tripletta personale. Forlan ottimo assistman. Nella Francia Papin concretizza gli assist di Platini. Traversa di Zidane al 16’.
Buona gara dell’Europa che con l’ingresso di forze nuove a centrocampo convince più dell’Africa. Hanappi e Hidekguti su tutti. Puskas un po’ troppo solo. Per gli africani Drogba mai domo, ma è l’ingresso di A.Pelè a far sì che l’attacco crei occasioni pericolose.
NAZIONALE CELTICA – SVEZIA 1-1 11’ Schwarz, 42’ Brady (R)
Bellissima partita della Svezia. In vantaggio di potenza viene raggiunta solo su rigore per fallo di Ravelli su Rush. Traversa di Brady all’81’. Celtici involuti. Rush è il loro unico riferimento in attacco.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Belgio numero sette pronto.Preud'homme
Kompany-Van Buyten-Vermalen
Wilmots-Cuelemans-Fellaini-Vercauteren
Scifo
Van Himst -Olivera
Conferma per il trio difensivo, Fellaini va a fare legna in mezzo dando il cambio a Naingolaan.
Davanti riproviamo il Barroso accanto a Van Himst.
E che Scifo ci illumini.
Bonaz, Preud'homme sta facendo un pò di differenza oppure no? Voglio dare una possibilità anche a Pfaff prima o poi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

bonaz,rispondimilele_warriors wrote:DROGBA86 wrote: Grande!!! Lele![]()
:![]()
stronzo![]()
![]()
bonaz,mi par di capire che per la rpima volta ho creato poco davanti.come mai?il nuovo modulo non è andato bene?a parte sanchez gli altri come sono andati?la difesa?
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
L'importante era smuovere la classifica
Puskas troppo solo? Mmm, voglio dar fiducia al modulo, avanti così anche per la prossima.
L'importante era smuovere la classifica
Puskas troppo solo? Mmm, voglio dar fiducia al modulo, avanti così anche per la prossima.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si continua a non vincere...vabbe' provo sto obrobrio:
Formazione (3-3-1-3)
.......................Ravelli
......P. Andersson..Hysen....Mellberg
......................Schwarz
..........Ljumberg..........Liedholm(c)
........................Gren
... Larsson.....................Ibrahimovic
......................Nordahl
Spero si capisca qualcosa
Formazione (3-3-1-3)
.......................Ravelli
......P. Andersson..Hysen....Mellberg
......................Schwarz
..........Ljumberg..........Liedholm(c)
........................Gren
... Larsson.....................Ibrahimovic
......................Nordahl
Spero si capisca qualcosa
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Salvo squalificati, confermo la formazione che ha vinto e convinto nell ultimo turno
Most improved forumist 2009

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Infatti ero straconvinto... ma mi sa che mi son perso qualcosa.Bonaz wrote:Ma se hai scritto che avresti giocato contro i nipoti dei nazisti o qualcosa del genereHobbit83 wrote:Ho schierato la forazione convinto di gicoare con la Francia, mi trovo contro i tedeschi che hanno un modulo completamente diverso. Ottimo
URSS-Germania con quale modulo è stata giocata?
Comunque la squadra col 5-3-2 è quella già pronta per la Francia.....
EDIT: adesso ho ricostruito.... avendo giocato Domenica in anticipo avevo poi fatto confusione. Ho giocato con le formazioni che volevo, tutto a posto.
Come detto, la formazione per la prossima giornata URSS-Francia è già pronta.... da lunedì scorso
Giusto un filino in anticipo

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Dopo la sconfitta con la Germania sembrava tutto perso, questa vittoria mi fa sperare

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Bonaz
- Pro

Ho avuto 3 giorni incasinatissimi (internet compreso). Ora con calma rispondo a tutti....
Domani settima giornata, entro stanotte mettete le nuove formazioni. Grazie
Domani settima giornata, entro stanotte mettete le nuove formazioni. Grazie

- Bonaz
- Pro

Lele, il nuovo modulo non mi è piaciuto. Magari è stato il caso di una partita, ma così siete più coperti dietro, ma davanti vi rendete molto meno pericolosi. Alexis sta molto largo e spesso è fuori area. Hugo non l'ha mai vista e fisicamente perdeva in contatti.lele_warriors wrote:DROGBA86 wrote: Grande!!! Lele![]()
:![]()
stronzo![]()
![]()
bonaz,mi par di capire che per la rpima volta ho creato poco davanti.come mai?il nuovo modulo non è andato bene?a parte sanchez gli altri come sono andati?la difesa?

- lele_warriors
- Pro

ti ascolterò mio viceBonaz wrote:
Lele, il nuovo modulo non mi è piaciuto. Magari è stato il caso di una partita, ma così siete più coperti dietro, ma davanti vi rendete molto meno pericolosi. Alexis sta molto largo e spesso è fuori area. Hugo non l'ha mai vista e fisicamente perdeva in contatti.
grazie mille ancora per la disponibilità.nel mentre tua moglie ha già iniziato le pratiche per il divorzio?
- Bonaz
- Pro

Ma no. Riesco a pianificare tutto senza pestarle i piedi. Di sera gioco quando lei lava i piatti o guarda qualche trasmissione di cucina...Sabato mattina lei è al lavoro, quindi quasi non se ne accorge....
Sono io che non ho più tempo per i miei hobbies. Prima o poi chiedo IO il divorzio da voi!
Sono io che non ho più tempo per i miei hobbies. Prima o poi chiedo IO il divorzio da voi!

- lele_warriors
- Pro

Bonaz wrote:Prima o poi chiedo IO il divorzio da voi!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Bonaz wrote:Sono io che non ho più tempo per i miei hobbies. Prima o poi chiedo IO il divorzio da voi!

- Bonaz
- Pro

Settima giornata:
AFRICA – BELGIO 3-2 4’ Eto’o, 21’ Dahleb, 50’ Finidi, 68’ Vercauteren, 87’ Oliveira
Il Belgio per poco non riesce a fare l’impresa, rimontando dallo 0-3 al 2-3. Difesa a 3 fiamminga da non riprovare. Van Himst sbaglia un goal a porta vuota. Africani con un modulo azzeccato davanti. Eto’o finalmente libero di giostrare largo, ma vicino o dentro l’area. Sorpresa Dahleb.
GERMANIA – ITALIA 3-2 19’ Baggio, 27’ 83’Muller, 51’ Totti, 60’ Klose
Il modulo con i quattro trequartisti convince e porta due volte l’Italia in vantaggio. Solo la grandissima prestazione di Gerd Muller fa sì che la Germania porti a casa i 3 punti. Tedeschi che dietro hanno ballato troppo. Beckenbauer insufficiente. L’Italia paga l’errore dopo il goal di Totti di cambiarlo con Rossi e mettere Ancelotti per Baggio. Traversa di Pirlo al 25’.
FRANCIA – URSS 1-0 15’ autorete Onopko
Ammonito Dobrovolsky. Un autogol condanna alla sconfitta i sovietici che comunque non avrebbero meritato il pareggio. Francesi più volte vicini al goal. Ottima gara di Kopa e Vieira. Palo esterno di Shevchenko.
AFRICA – BELGIO 3-2 4’ Eto’o, 21’ Dahleb, 50’ Finidi, 68’ Vercauteren, 87’ Oliveira
Il Belgio per poco non riesce a fare l’impresa, rimontando dallo 0-3 al 2-3. Difesa a 3 fiamminga da non riprovare. Van Himst sbaglia un goal a porta vuota. Africani con un modulo azzeccato davanti. Eto’o finalmente libero di giostrare largo, ma vicino o dentro l’area. Sorpresa Dahleb.
GERMANIA – ITALIA 3-2 19’ Baggio, 27’ 83’Muller, 51’ Totti, 60’ Klose
Il modulo con i quattro trequartisti convince e porta due volte l’Italia in vantaggio. Solo la grandissima prestazione di Gerd Muller fa sì che la Germania porti a casa i 3 punti. Tedeschi che dietro hanno ballato troppo. Beckenbauer insufficiente. L’Italia paga l’errore dopo il goal di Totti di cambiarlo con Rossi e mettere Ancelotti per Baggio. Traversa di Pirlo al 25’.
FRANCIA – URSS 1-0 15’ autorete Onopko
Ammonito Dobrovolsky. Un autogol condanna alla sconfitta i sovietici che comunque non avrebbero meritato il pareggio. Francesi più volte vicini al goal. Ottima gara di Kopa e Vieira. Palo esterno di Shevchenko.