A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Post by GoPats »

Davidyd wrote:Un impegno preciso: portare la romanità in Piemonte. Proviamoci!!! :metal: :metal: :metal:

Mi serve sapere dove dobbiamo atterrare (Milano? Torino? Genova col treno?) così verifico la soluzione più conveniente. :shades:
Stavolta se parte la comitiva romana non vi do buca! :thumbup:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

azazel wrote:Avrei proprio bisogno di una devastazione totale, ma non so se resisto fino al 14 aprile. Però l'idea è di venire.
Se vuoi posso ospitarti nel patavino per accorciare nel viaggio :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Davidyd wrote:Un impegno preciso: portare la romanità in Piemonte. Proviamoci!!! :metal: :metal: :metal:

Mi serve sapere dove dobbiamo atterrare (Milano? Torino? Genova col treno?) così verifico la soluzione più conveniente. :shades:
Bravo, informati anche per me
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

alla festa di bubbio non potete mancare! Teo se riesci a sentire punkish magari si porta dietro altri carpigiani! Il ricordo di dave dell'ultima volta priceless
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io comunque non sono ancora sicuro, e sinceramente spero di essere impegnato quel sabato, dato che vorrebbe dire che sto giocando le fasi finali del campionato dove alleno
[align=left][/align]ImageImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Ottimo. Quindi siamo io, Ro' e GoMatt. :forza:

Modalità di viaggio:
So' comunque 6h di macchina, quindi by car è infattibile (vista la punta alle 12.00).
In treno anche sono 6/7 ore e peraltro è impossibile arrivare in Piemonte prima delle due, sia raggiungendo Asti cambiando a Genova, sia in Eurostar diretto a Torino e poi in IC. Altrimenti dovremmo partire a mezzanotte del Venerdì e arrivare a Sabato alle 08.20 a Torino (ma considerando come russo, credo che i ragazzi me la bocceranno :biggrin: )
Volare su Torino vuol dire spendere circa 100€ (con orari di merda) o 130€ (con orari accettabili), sempre che ci sia qualche anima pia che ci recupera a Caselle.
Volare su Orio potrebbe essere più semplice ed economico... sto negoziando la cosa con Raymond :shades:
Se mi rispondesse al cell... :icon_paper:
Ciffi
Newbie
Newbie
NFL Team: new england patriots
NBA Team: boston

Post by Ciffi »

cambiate dataaaaaaaaaaaa
e guadagnate ben 3 persone!! ahahah
Offensive Rookie MVP meeting Padova 2011
=P

ONCE A DUCK... ALWAYS A DUCK
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Davidyd wrote:Ottimo. Quindi siamo io, Ro' e GoMatt. :forza:

Modalità di viaggio:
So' comunque 6h di macchina, quindi by car è infattibile (vista la punta alle 12.00).
In treno anche sono 6/7 ore e peraltro è impossibile arrivare in Piemonte prima delle due, sia raggiungendo Asti cambiando a Genova, sia in Eurostar diretto a Torino e poi in IC. Altrimenti dovremmo partire a mezzanotte del Venerdì e arrivare a Sabato alle 08.20 a Torino (ma considerando come russo, credo che i ragazzi me la bocceranno :biggrin: )
Volare su Torino vuol dire spendere circa 100€ (con orari di merda) o 130€ (con orari accettabili), sempre che ci sia qualche anima pia che ci recupera a Caselle.
Volare su Orio potrebbe essere più semplice ed economico... sto negoziando la cosa con Raymond :shades:
Se mi rispondesse al cell... :icon_paper:
Se non si riuscisse a organizzare il volo la partenza in notturna mi stuzzicherebbe... :thumbup:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Ciffi wrote:cambiate dataaaaaaaaaaaa
e guadagnate ben 3 persone!! ahahah
nn ce la possiamo fare Ciffi...la data è quella...l'evento è quel sabato lì...il giorno prima della sagra del polentone...e se pacchiamo chi-sai-tu, chi-sai-tu ci prenderà da dietro :piango:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

dai fategli fare sta festa alla data che voleva fare prima di fargliela rimandare!

voi due avete capito! :truzzo:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Io non ho capito una mazza di feste e chi-sai-tu , ma forse ci sono. Anzi, probabilmente ci sono. E se ci sono sono anche a un quarto d'ora da Orio :icon_paper: ed eventualmente sulla strada di chi fa l'A4
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Patamunzo wrote:Io non ho capito una mazza di feste e chi-sai-tu , ma forse ci sono. Anzi, probabilmente ci sono. E se ci sono sono anche a un quarto d'ora da Orio :icon_paper: ed eventualmente sulla strada di chi fa l'A4
Ce piace :fischia:
Famo na bella machinata de stronzi :biggrin:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Per gli Aeroportuali...
Diciamo che la ridente località di Bubbio é sita proprio nel mezzo, o quasi, tra Torino, Genova e Milano (dalle prime due dista un'ora di macchina, dalla città della finanza 1 e mezzo circa), quindi se non riuscite a trovare un passaggio da MI, nelle altre 2, soprattutto GE, faccio tranquillamente 1 salto a prendervi.

Mi dispiace comunque per chi non riesce a venire, volevo aprire prima il topic, ma il pupo mi ruba parecchio tempo, come noterete dalla mia latitanza....

PS. Se ci sono problemi per il pernotto fatemi sapere!
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

[quote="vikings11"]Steve lo ha reclamato più volte, e non è stato il solo, quindi a questo punto non rimane altro da fare che attrezzarsi e organizzare una reunion tra Monferrato, Langhe e Roero....
KUT

Ecco il LUPO tirato in ballo dal buon Vik :forza:
Mi scuso per l'assenza dal forum che perdura praticamente dall'abolizione di + e -, ma negli ultimi mesi sono sempre messo peggio a tempo libero. :sad:
Per me il programma va benissimo, vedo di organizzare la cosa x benino, la mattina ho un fottuto corso di coaching, ma per le 13.00 sarò anche io a casa (Mango).
Normalmente il cibo alla trattoria è ottimo ed abbondante e la cifra molto poco onesta.
Devo solo sapere con onesto preavviso il n° di persone per prenotare il pranzo che la domenica è sempre pieno imballato.
La Sagra del polentone a Bubbio è una garanzia, e si preannuncia quindi una GRANDE GIORNATA!
A risentirci con gli aggiornamenti.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Well done!!

Qualunque cosa succeda devo giocare contro steve.

Attendo con ansia :thumbup:
Post Reply