bagattone è uno spasso su twitter: twitta notizie sulle trade con parecchio ritardo (forse NBA.com non gli funziona bene...) e poi si inventa i rumors. Un mito, suo malgrado.GecGreek wrote:considerando che cj miles gioca a utah sul vernacolieremariopass wrote:guido bagatta @bagatta
"NBA riprende quota,con poco piu' di un ora di tempo,lo scambio gasol x boozer cj miles...lax ,chi...."
dove l'avrà letta?
NBA Rumors Vol II
- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Re: NBA Rumors Vol II
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
tutto è meglio di Jefferson (cit.)tzara wrote:Ah, ecco, ci mancavano gli Spurs.
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... rson_Trade
- Ancient Mariner
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Per a tutto gas
Cavs trade Ramon Sessions, Christian Eyenga to Lakers for Luke Walton and Lakers' #1 pick (top 14 protected) in 2012 draft.
Cavs trade Ramon Sessions, Christian Eyenga to Lakers for Luke Walton and Lakers' #1 pick (top 14 protected) in 2012 draft.
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
@MarcoMax: descrizione flash di Sessions tu che lo conosci? Grazie.
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
GecGreek wrote:scusate eh, ma i lakers che riescono a tradare walton... Voglio dire... I MAYA AVEVANO RAGIONE PER DIO
- lele_warriors
- Pro

ora i lakers tankano tutta la stagione per andare in lotteria e tenersi la scelta 
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ma io infatti mi domandavo "perché criticano la trade dei Cavaliers?" io ero rimasto alla semplice scelta. Ora scopro invece che li han preso mr. raccomandazione...
Tristissimi Cavs e Nets, sul serio.
Tristissimi Cavs e Nets, sul serio.
[align=center]

[/align]

[/align]- A tutto Gas
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grazie milleAncient Mariner wrote:Per a tutto gas
-
DROGBA86
- Pro

I Cavs qualche scherzetto a LeBron lo fanno molto volentieri se possibile.
E hanno ben pensato di rafforzare i Lakers in cambio del nulla.
E hanno ben pensato di rafforzare i Lakers in cambio del nulla.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ah, Sessions è un giocatore sottovalutassimo, ma tant'è...
[align=center]

[/align]

[/align]- MVPizza
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
siamo in MOLTIAncient Mariner wrote:Siamo in 2.lele_warriors wrote:giuro che non riesco a trovare un minimo motivo per i quali i cavs hanno accettato una roba del genere...
solo Marcomax riesce a capirla, non so come...
2012 in now!!!
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Sessions non avrebbe sicuramente firmato un nuovo contratto con i Cavs(più precisamente sarebbe semplicemente uscito dall'attuale con la PO) con la prospettiva di fare la riserva con un minutaggio anche sensibilmente ridotto in prospettiva.lele_warriors wrote:
a sto punto piuttosto mi tengo sessions,non piglio nulla e il prossimo anno non ho i 6 milioni di walton.
che poi magari sessions si poteva rifirmare,non lo so,magari anche no.ma pigliarsi una scelta a fine primo giro(che poi te consideri anche overrated) per prendersi walton non ne vedo il senso sinceramente.
ma proprio zero.
Walton molto probabilmente alla fine sarà "buyoutato" o si ritirerà come ventilato in passato.
Last edited by Marcomax on 15/03/2012, 20:08, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- steve
- Pro

The Prince Of Punk #90 wrote:Ah, Sessions è un giocatore sottovalutassimo, ma tant'è...
forse c'è una speranza allora
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Va bene che sei di parte, va bene che Sessions scadeva, va bene qualsiasi cosa.Marcomax wrote:Sessions non avrebbe sicuramente firmato un nuovo contratto con i Cavs(più precisamente sarebbe semplicemente uscito dall'attuale con la PO) con la prospettiva di fare la riserva con un minutaggio anche sensibilmente ridotto in prospettiva.lele_warriors wrote:
a sto punto piuttosto mi tengo sessions,non piglio nulla e il prossimo anno non ho i 6 milioni di walton.
che poi magari sessions si poteva rifirmare,non lo so,magari anche no.ma pigliarsi una scelta a fine primo giro(che poi te consideri anche overrated) per prendersi walton non ne vedo il senso sinceramente.
ma proprio zero.
Walton molto probabilmente alla fine sarà "buyoutato" o si ritirerà come ventilato in passato.
Ma un giocatore così buono e ancora molto giovane, non lo regalo, ancor di più non mi vado ad incasinare con uno dei contratti più stupidi dell'universo.
Indifendibili, sotto ogni aspetto.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Però ora i Lakers devono fare un'altro move.. Daje Beassss rischiare è bello con Beassss