NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Biru
Rookie
Rookie

Re: NBA Rumors Vol II

Post by Biru »

The Nets and Blazers are "close" on a deal for Gerald Wallace, two league sources tell Y!

Bella presa :applauso:
[align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Wallace e Crawford erano i più accreditati ad andarsene.

Sorprese zero, fino ad ora.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

»Dwight Howard« wrote:Adrian Wojnarowski ‏ @WojYahooNBA

Portland and New Jersey are engaged in advanced talks on a deal that would send Gerald Wallace to the Nets, a league source tells Y!
Nets are close to sending Mehmet Okur, Shawne Williams and a protected 1st round pick to Portland for Gerald Wallace, league sources tell Y!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Nets are close to sending Mehmet Okur, Shawne Williams and a protected 1st round pick to Portland for Gerald Wallace, league sources tell Y!
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

Solo Dwight sa perchè ha firmato l'ETO... due anni di uscite al 2° turno di PO con un roster dal salario più che ingolfato. Forse non riusciva a reggere la pressione a New York, contento lui.

P.s. Gerald Wallace per quello che stiamo dando mi sembra un'ottima presa, anche se preferirei il tanking e una scelta più alta al prossimo draft.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Che pazzi...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Però onestamente se è vero che Howard resta ancora un anno a Orlando, non capisco il senso per i Nets di prendersi Wallace che è un giocatore ottimo se si tratta di costruire una squadraq competitiva nell'immediato, ma in ottica futura penso serva meno di zero, e non credo sia nemmeno il giocatore che convincere Williams a non andarsene...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

ThunderUP! wrote:Però onestamente se è vero che Howard resta ancora un anno a Orlando, non capisco il senso per i Nets di prendersi Wallace che è un giocatore ottimo se si tratta di costruire una squadraq competitiva nell'immediato, ma in ottica futura penso serva meno di zero, e non credo sia nemmeno il giocatore che convincere Williams a non andarsene...
Saranno in panico.. Magari voglion solo mettere a roster qualcuno di presentabile per l'anno venturo che si va a BK!!
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Azz un po' troppo per Geraldo. Che scelta è?
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Se sono Williams nel momento in cui Wallace mette piede in spogliatoio chiedo di essere ceduto.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

ThunderUP! wrote:Però onestamente se è vero che Howard resta ancora un anno a Orlando, non capisco il senso per i Nets di prendersi Wallace che è un giocatore ottimo se si tratta di costruire una squadraq competitiva nell'immediato, ma in ottica futura penso serva meno di zero, e non credo sia nemmeno il giocatore che convincere Williams a non andarsene...
Hai citato due squadre che a livello dirigenziale e di idee sono alla frutta allo stesso identico modo...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

causa lavoro mi trovo diverse pagine di post..qualcuno sarebbe così gentile da riepilogare le trattative concluse? ve ne sarei davvero grato. con indicate contropartite :naughty:
Image

Image
Image
Image
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

MagnusPinus wrote:
Saranno in panico.. Magari voglion solo mettere a roster qualcuno di presentabile per l'anno venturo che si va a BK!!
Si per carità, è vero che l'anno prossimo non potranno assolutamente tankare essendo il loro primo anno a BK, ma a sto punto allora ha senso puntare su qualche giocatore che abbia un po più di appeal di Wallace...tutto questo se è vero che Howard resta ancora un anno a Orlando...
se invece Howard in estate andasse ai Nets, avere Wallace come 4 affianco a DH12 sarebbe ottimo
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

TeknoFilo wrote:causa lavoro mi trovo diverse pagine di post..qualcuno sarebbe così gentile da riepilogare le trattative concluse? ve ne sarei davvero grato. con indicate contropartite :naughty:
Barbosa e Carter ai Pacers per una seconda scelta 2012

Wallace per Okur, S.Williams e una prima scelta 2012

Le uniche due trattative chiuse o in via di chiusura.
Non è che tu ti sia perso granché. :biggrin:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

TeknoFilo wrote:causa lavoro mi trovo diverse pagine di post..qualcuno sarebbe così gentile da riepilogare le trattative concluse? ve ne sarei davvero grato. con indicate contropartite :naughty:
Sam young ai Sixers per una 2^ scelta
Barbosa ai Pacers per una 2^ scelta
Howard rifirma per un anno con i Magic
Wallace ai Nets per Okur, Sh. Williams e una prima scelta protetta

Mi pare basta
Locked