Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by thom yorke »

saintsaji wrote: Nesta penso rinnoverà facile
e se puntasse a un biennale? credi che non ci sia proprio il rischio che ceda ad eventuali proposte esterne?
D'altronde Mexes sembra aver dato molte certezze nell'ultimo periodo, e il cinismo di Galliani potrebbe fare il resto.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

thom yorke wrote:
saintsaji wrote: Nesta penso rinnoverà facile
e se puntasse a un biennale? credi che non ci sia proprio il rischio che ceda ad eventuali proposte esterne?
D'altronde Mexes sembra aver dato molte certezze nell'ultimo periodo, e il cinismo di Galliani potrebbe fare il resto.

Non credo che gli farebbe schifo un biennale :laughing:

Scherzi a parte, Nesta aveva piu' volte ventilato il ritiro in passato per i suoi problemi fisici quindi non penso che un annuale sia un qualcosa che potrebbe fargli storcere la bocca nel caso in cui decidesse di proseguire la carriera. Al tempo stesso non penso che a 36 anni abbia voglia di andare in un'altra squadra per provare a costruire qualcosa di diverso.

Se decide di proseguire - come spero - penso che al 90% rinnovi con noi e un 10% lo lascio per ipotesi romantiche tipo Lazio o economiche tipo States.

Di sicuro Galliani vorra' rinnovarlo, sa benissimo quanto puo' essere utile Nesta(anche se in queste condizioni) e quanto discontinuo sia Mexes.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

alessio14 wrote:
defendthestar wrote:un interessante articolo su voi e la giuventus
http://www.goal.com/it/news/787/editori ... C3%A8-mark
...che in pratica dice perchè Van Bommel sia un giocatore più decisivo di Pirlo, spiega perchè il bresciano è il punto debole della Juve, e chiarisce come il Milan, e non la Roma, giochi come il Barcellona. :thumbup:

Meglio non postarlo nel topic della Juve, forse! :gogogo:
Ti stavo rispondendo su twitter ma diventava complicato in 140 caratteri. Concordo su molti punti ma manca l'analisi a monte. Con la rosa di partenza che aveva la Juve, l'idea di dover ricostruire una base su cui poi inserire giocatori che alzino il livello negli anni a venire, il non dover fare le coppe, etc... era più funzionale un Pirlo o un Ibraimovic intesi non come singoli giocatori ma come "tipologie"? Ovvero... era più funzionale ed economico trovare un creatore di gioco che tendesse a valorizzare una squadra dal talento medio-basso o un top assoluto che ti vince le partite da solo ma che non alza di mezzo cm il livello dei compagni? Oltre a ballare diverse decine di milioni di euro (Pirlo=0... equivalente di zlatan, ammesso che ci sia, = 40/50) cambia proprio la visione del mondo.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

sui rinnovi non si sa ancora molto. Di certo c'è la volontà di rifirmare Van Bommel,per la sua importanza e perché dei ultratrentenni è il più sano ( :papa: )
direi:

Van Bommel: rifirmato (se magari accetterà un'ulteriore riduzione di stipendio)
Nesta: credo dipenda tutto dal giocatore. Se decide di continuare lo rinnoveranno. Ovviamente a 36-37 anni sarà il backup di Mexes (o Thiagone)
Gattuso: leggevo che dopo quello che è successo la società voleva rinnovargli il contratto. Probabile che accetterà una drastica riduzione di stipendio e sarebbe comunque importante a livello di spogliatoio,dove indubbiamente rimane uno dei leader lì dentro
Ambrosini: è quello che vedo più propenso all'addio/ritiro. 35 anni e un ruolo che probabilmente sarà ancor più da comprimario (dato che voglio sperare prenderemo qualcuno come vice-nuovo V.Bommel)
Seedorf: qui sono combattuto. Uno come lui,anche solo per il peso che ha nello spogliatoio,non lo lascerei andare via. Però ha 36 anni,e già quest'anno ha faticato moltissimo. Probabilmente andrà a prendersi un po' di soldi al di là dell'oceano.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Frizzi wrote:
»Dwight Howard« wrote:pare si sia stirato Abate :forza:

io mi sarei abbondantemente rotto il cazzo.

Voglio le teste (ovviamente metaforico :biggrin: ) di tutti sti grandissimi preparatori che abbiamo a Milanello.

Non è possibile una cosa del genere. Inamissibile.

Qui si rischia di mandare a put--- una stagione per via degli infortuni.

Concordo in generale...
O abbiamo una sfiga impossibile, ma io alla sfiga credo fino ad un certo punto, oppure c'è qualcosa che non va.
Di chi siano le responsabilità non ho idea, ma qualcosa che non va c'è.
Così rischiamo veramente di complicarci il finale di stagione, perchè la stanchezza si accumulerà sui soliti costretti a giocare sempre.
Un motivo in più per prendere queste partite di campionato con il massimo impegno e guadagnare un vantaggio adesso, che il momento sembra favorevole.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Difesa della prossima partita Antonini a destra, Mesbah a sinistra, Bonera centrale.

Parliamone.
[align=left][/align]ImageImageImage
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

PORCO ******************************************
[align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

il primo che blatera la solita cazzata "una vale l'altra, tanto se vuoi vincere la cl devi battere tutti" o "noi rendiamo meglio con le squadre più forti, con l'apoel ci saremmo deconcentrati", verrà sfanculato pubblicamente. :icon_paper:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Non credo che il Milan sia attrezzato per vincere la CL, quindi incontrare il Barca va anche bene, almeno si vedrà una bella partita (a Milano :-) li sarà un massacro) di sicuro meglio uscire prima che perdere un'eventuale finale, quello si che mi farebbe molto male
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Speriamo di incontrare il Chelsea in semifinale, il Benfica può essere molto ostico.... :forza: :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

come l'Inter del triplete,anche se loro l'han beccato in semifinale
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote:il primo che blatera la solita cazzata "una vale l'altra, tanto se vuoi vincere la cl devi battere tutti" o "noi rendiamo meglio con le squadre più forti, con l'apoel ci saremmo deconcentrati", verrà sfanculato pubblicamente. :icon_paper:
Questa è situazione in cui potete dire, a ragione, di non essere favoriti... :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Fine dei giochi.

Due gg italiana da incubo.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BruceSmith wrote:il primo che blatera la solita cazzata "una vale l'altra, tanto se vuoi vincere la cl devi battere tutti" o "noi rendiamo meglio con le squadre più forti, con l'apoel ci saremmo deconcentrati", verrà sfanculato pubblicamente. :icon_paper:

Eccomi :gogogo:

Avrei preferito altro ovviamente ma guardo il lato positivo:

-meglio uscire con loro che con altri
-tanto bisogna batterle le squadre forti per vincere ( :gogogo: ) quindi prima o dopo non cambia, meglio incontrarli ora cosi' se usciamo non perdiamo troppe energie per il campionato.
-e' sempre bello sfidare queste grandi squadre
-se lo spettacolo sara' quello offerto da entrambe le squadre nel girone, saro' contento a prescindere dal risultato
-bruce merda :gogogo:
-ah ovviamente avremmo sottovalutato una piccola squadra :metal:
Last edited by A.F.D.U.I. President on 16/03/2012, 13:25, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Ecco l'unica cosa che non mi piace e' che, ancora una volta, giochiamo il ritorno in trasferta.
Locked