Bella presa
NBA Rumors Vol II
-
Biru
- Rookie

Re: NBA Rumors Vol II
The Nets and Blazers are "close" on a deal for Gerald Wallace, two league sources tell Y!
Bella presa
Bella presa
[align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Wallace e Crawford erano i più accreditati ad andarsene.
Sorprese zero, fino ad ora.
Sorprese zero, fino ad ora.
[align=center]

[/align]

[/align]-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Nets are close to sending Mehmet Okur, Shawne Williams and a protected 1st round pick to Portland for Gerald Wallace, league sources tell Y!»Dwight Howard« wrote:Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Portland and New Jersey are engaged in advanced talks on a deal that would send Gerald Wallace to the Nets, a league source tells Y!
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

Nets are close to sending Mehmet Okur, Shawne Williams and a protected 1st round pick to Portland for Gerald Wallace, league sources tell Y!
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Solo Dwight sa perchè ha firmato l'ETO... due anni di uscite al 2° turno di PO con un roster dal salario più che ingolfato. Forse non riusciva a reggere la pressione a New York, contento lui.
P.s. Gerald Wallace per quello che stiamo dando mi sembra un'ottima presa, anche se preferirei il tanking e una scelta più alta al prossimo draft.
P.s. Gerald Wallace per quello che stiamo dando mi sembra un'ottima presa, anche se preferirei il tanking e una scelta più alta al prossimo draft.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Però onestamente se è vero che Howard resta ancora un anno a Orlando, non capisco il senso per i Nets di prendersi Wallace che è un giocatore ottimo se si tratta di costruire una squadraq competitiva nell'immediato, ma in ottica futura penso serva meno di zero, e non credo sia nemmeno il giocatore che convincere Williams a non andarsene...
- MagnusPinus
- Pro

Saranno in panico.. Magari voglion solo mettere a roster qualcuno di presentabile per l'anno venturo che si va a BK!!ThunderUP! wrote:Però onestamente se è vero che Howard resta ancora un anno a Orlando, non capisco il senso per i Nets di prendersi Wallace che è un giocatore ottimo se si tratta di costruire una squadraq competitiva nell'immediato, ma in ottica futura penso serva meno di zero, e non credo sia nemmeno il giocatore che convincere Williams a non andarsene...
-
Biru
- Rookie

-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Se sono Williams nel momento in cui Wallace mette piede in spogliatoio chiedo di essere ceduto.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Hai citato due squadre che a livello dirigenziale e di idee sono alla frutta allo stesso identico modo...ThunderUP! wrote:Però onestamente se è vero che Howard resta ancora un anno a Orlando, non capisco il senso per i Nets di prendersi Wallace che è un giocatore ottimo se si tratta di costruire una squadraq competitiva nell'immediato, ma in ottica futura penso serva meno di zero, e non credo sia nemmeno il giocatore che convincere Williams a non andarsene...
[align=center]

[/align]

[/align]-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
causa lavoro mi trovo diverse pagine di post..qualcuno sarebbe così gentile da riepilogare le trattative concluse? ve ne sarei davvero grato. con indicate contropartite 
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Si per carità, è vero che l'anno prossimo non potranno assolutamente tankare essendo il loro primo anno a BK, ma a sto punto allora ha senso puntare su qualche giocatore che abbia un po più di appeal di Wallace...tutto questo se è vero che Howard resta ancora un anno a Orlando...MagnusPinus wrote:Saranno in panico.. Magari voglion solo mettere a roster qualcuno di presentabile per l'anno venturo che si va a BK!!ThunderUP! wrote:Però onestamente se è vero che Howard resta ancora un anno a Orlando, non capisco il senso per i Nets di prendersi Wallace che è un giocatore ottimo se si tratta di costruire una squadraq competitiva nell'immediato, ma in ottica futura penso serva meno di zero, e non credo sia nemmeno il giocatore che convincere Williams a non andarsene...
se invece Howard in estate andasse ai Nets, avere Wallace come 4 affianco a DH12 sarebbe ottimo
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Barbosa e Carter ai Pacers per una seconda scelta 2012TeknoFilo wrote:causa lavoro mi trovo diverse pagine di post..qualcuno sarebbe così gentile da riepilogare le trattative concluse? ve ne sarei davvero grato. con indicate contropartite
Wallace per Okur, S.Williams e una prima scelta 2012
Le uniche due trattative chiuse o in via di chiusura.
Non è che tu ti sia perso granché.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Biru
- Rookie

Sam young ai Sixers per una 2^ sceltaTeknoFilo wrote:causa lavoro mi trovo diverse pagine di post..qualcuno sarebbe così gentile da riepilogare le trattative concluse? ve ne sarei davvero grato. con indicate contropartite
Barbosa ai Pacers per una 2^ scelta
Howard rifirma per un anno con i Magic
Wallace ai Nets per Okur, Sh. Williams e una prima scelta protetta
Mi pare basta
[align=center]
[/align]
[/align]