Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by Bonaz »

URSS – GERMANIA 1-1 23’ Netto, 59’ Walter
All’81’ Matthaeus si è mangiato un goal pazzesco. Tiro da fuori di Moller, parata di Yashin che respinge di pugni. Al limite dell’area Muller di testa scavalca Yashin che riesce però a toccare la palla. La manda su Matthaeus che deve solo appoggiarla e invece si addormenta e il portiere sovietico riesce a rubargli la palla. A parte questo pareggio giusto. Muller in calo, ma fa l’assist per Walter. Netto e tutto il centrocampo sovietico come sempre molto bene. In attacco la titano.

SCANDINAVIA – JUGOSLAVIA 0-1 29’ Boksic
Ammonito Vilfort. Traversa di Heggem al 41’. Jugoslavia che dopo essere passata in vantaggio gestisce bene la palla a centrocampo. Dzaijc spesso al tiro. Scandinavia che con il nuovo modulo porta Litmanen spesso in area, ma perde a centrocampo un uomo che giostri la squadra.

BELGIO – SPAGNA 2-1 26’ Scifo, 52’ Raul, 69’ Van Himst
Il Belgio compie il miracolo e batte gli spagnoli. Raul, entrato nel secondo tempo, ha cambiato l’attacco della Spagna, ma non è bastato. Lukaku e Di Stefano in ombra.

BRASILE – ARGENTINA 0-2 32’ Batistuta, 79’ autorete T.Silva
Ammonito R.Carlos. Derby sudamericano agli argentini che hanno comandato a centrocampo. Traversa di Messi al 6’. Brasile svogliato e quasi mai incisivo in attacco.

ITALIA – PORTOGALLO 0-0
Ammonito Coluna. Risultato bugiardo, poteva finire 3-3. Portieri sugli scudi e C.Ronaldo con il piede storto. Palo di Coluna al 90’. Ottimo Baggio. Schiavio insufficiente.

INGHILTERRA – CECOSLOVACCHIA 2-0 15’ Beckham, 19’ B.Charlton
La più bella Inghilterra vista finora. Assedio nell’area ceca. Nejedly unico dei suoi a provare a creare qualche azione pericolosa. Traversa di Bell.

AMERICA – OLANDA 0-1 23’ Neeskens
Vince la squadra che ha osato di più. America mai al tiro. Centrocampo dei tulipani perfetto: Reijkard e Seedord magnifici. Buona gara di Rep. Cruijff oggetto non identificato. Alexis delude.

URUGUAY – FRANCIA 3-2 2’ Ghiggia, 29’ 88’ Scarone, 35’ 90’ Papin
Bellissima partita a Montevideo. Scarone devastante, vicino più volte alla tripletta personale. Forlan ottimo assistman. Nella Francia Papin concretizza gli assist di Platini. Traversa di Zidane al 16’.

RESTO EUROPA – AFRICA 1-1 17’ Hanappi, 57’ A.Pelè
Buona gara dell’Europa che con l’ingresso di forze nuove a centrocampo convince più dell’Africa. Hanappi e Hidekguti su tutti. Puskas un po’ troppo solo. Per gli africani Drogba mai domo, ma è l’ingresso di A.Pelè a far sì che l’attacco crei occasioni pericolose.

NAZIONALE CELTICA – SVEZIA 1-1 11’ Schwarz, 42’ Brady (R)
Bellissima partita della Svezia. In vantaggio di potenza viene raggiunta solo su rigore per fallo di Ravelli su Rush. Traversa di Brady all’81’. Celtici involuti. Rush è il loro unico riferimento in attacco.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Preud'homme
Kompany-Van Buyten-Vermalen
Wilmots-Cuelemans-Fellaini-Vercauteren
Scifo
Van Himst -Olivera
Belgio numero sette pronto.
Conferma per il trio difensivo, Fellaini va a fare legna in mezzo dando il cambio a Naingolaan.
Davanti riproviamo il Barroso accanto a Van Himst.
E che Scifo ci illumini.

Bonaz, Preud'homme sta facendo un pò di differenza oppure no? Voglio dare una possibilità anche a Pfaff prima o poi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lele_warriors wrote:
DROGBA86 wrote: Grande!!! Lele :carezza:
:
:piango:

stronzo :stressato: :forza:

bonaz,mi par di capire che per la rpima volta ho creato poco davanti.come mai?il nuovo modulo non è andato bene?a parte sanchez gli altri come sono andati?la difesa?
bonaz,rispondimi :piango:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

RESTO EUROPA – AFRICA 1-1 17’ Hanappi, 57’ A.Pelè
Buona gara dell’Europa che con l’ingresso di forze nuove a centrocampo convince più dell’Africa. Hanappi e Hidekguti su tutti. Puskas un po’ troppo solo. Per gli africani Drogba mai domo, ma è l’ingresso di A.Pelè a far sì che l’attacco crei occasioni pericolose.

L'importante era smuovere la classifica :icon_paper:

Puskas troppo solo? Mmm, voglio dar fiducia al modulo, avanti così anche per la prossima.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Si continua a non vincere...vabbe' provo sto obrobrio:

Formazione (3-3-1-3)

.......................Ravelli
......P. Andersson..Hysen....Mellberg
......................Schwarz
..........Ljumberg..........Liedholm(c)
........................Gren
... Larsson.....................Ibrahimovic
......................Nordahl

Spero si capisca qualcosa :laughing:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Salvo squalificati, confermo la formazione che ha vinto e convinto nell ultimo turno
Most improved forumist 2009
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Bonaz wrote:
Hobbit83 wrote:Ho schierato la forazione convinto di gicoare con la Francia, mi trovo contro i tedeschi che hanno un modulo completamente diverso. Ottimo :stressato:
Ma se hai scritto che avresti giocato contro i nipoti dei nazisti o qualcosa del genere :huh:
Infatti ero straconvinto... ma mi sa che mi son perso qualcosa.
URSS-Germania con quale modulo è stata giocata?

Comunque la squadra col 5-3-2 è quella già pronta per la Francia.....

EDIT: adesso ho ricostruito.... avendo giocato Domenica in anticipo avevo poi fatto confusione. Ho giocato con le formazioni che volevo, tutto a posto.
Come detto, la formazione per la prossima giornata URSS-Francia è già pronta.... da lunedì scorso :metal:
Giusto un filino in anticipo :laughing: :laughing: :laughing:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Dopo la sconfitta con la Germania sembrava tutto perso, questa vittoria mi fa sperare :applauso: :applauso: :applauso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ho avuto 3 giorni incasinatissimi (internet compreso). Ora con calma rispondo a tutti....
Domani settima giornata, entro stanotte mettete le nuove formazioni. Grazie
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

lele_warriors wrote:
DROGBA86 wrote: Grande!!! Lele :carezza:
:
:piango:

stronzo :stressato: :forza:

bonaz,mi par di capire che per la rpima volta ho creato poco davanti.come mai?il nuovo modulo non è andato bene?a parte sanchez gli altri come sono andati?la difesa?
Lele, il nuovo modulo non mi è piaciuto. Magari è stato il caso di una partita, ma così siete più coperti dietro, ma davanti vi rendete molto meno pericolosi. Alexis sta molto largo e spesso è fuori area. Hugo non l'ha mai vista e fisicamente perdeva in contatti.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:
Lele, il nuovo modulo non mi è piaciuto. Magari è stato il caso di una partita, ma così siete più coperti dietro, ma davanti vi rendete molto meno pericolosi. Alexis sta molto largo e spesso è fuori area. Hugo non l'ha mai vista e fisicamente perdeva in contatti.
ti ascolterò mio vice :icon_paper: :shades:

grazie mille ancora per la disponibilità.nel mentre tua moglie ha già iniziato le pratiche per il divorzio? :laughing:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ma no. Riesco a pianificare tutto senza pestarle i piedi. Di sera gioco quando lei lava i piatti o guarda qualche trasmissione di cucina...Sabato mattina lei è al lavoro, quindi quasi non se ne accorge....
Sono io che non ho più tempo per i miei hobbies. Prima o poi chiedo IO il divorzio da voi!
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:Prima o poi chiedo IO il divorzio da voi!
:piango: :piango: :thumbsdownsmileyanim:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Bonaz wrote:Sono io che non ho più tempo per i miei hobbies. Prima o poi chiedo IO il divorzio da voi!
:laughing: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Settima giornata:

AFRICA – BELGIO 3-2 4’ Eto’o, 21’ Dahleb, 50’ Finidi, 68’ Vercauteren, 87’ Oliveira
Il Belgio per poco non riesce a fare l’impresa, rimontando dallo 0-3 al 2-3. Difesa a 3 fiamminga da non riprovare. Van Himst sbaglia un goal a porta vuota. Africani con un modulo azzeccato davanti. Eto’o finalmente libero di giostrare largo, ma vicino o dentro l’area. Sorpresa Dahleb.

GERMANIA – ITALIA 3-2 19’ Baggio, 27’ 83’Muller, 51’ Totti, 60’ Klose
Il modulo con i quattro trequartisti convince e porta due volte l’Italia in vantaggio. Solo la grandissima prestazione di Gerd Muller fa sì che la Germania porti a casa i 3 punti. Tedeschi che dietro hanno ballato troppo. Beckenbauer insufficiente. L’Italia paga l’errore dopo il goal di Totti di cambiarlo con Rossi e mettere Ancelotti per Baggio. Traversa di Pirlo al 25’.

FRANCIA – URSS 1-0 15’ autorete Onopko
Ammonito Dobrovolsky. Un autogol condanna alla sconfitta i sovietici che comunque non avrebbero meritato il pareggio. Francesi più volte vicini al goal. Ottima gara di Kopa e Vieira. Palo esterno di Shevchenko.
Image
Image
Image
Post Reply