Mike D'Antoni has resigned as New York Knicks coach, a source tells Y! Sports.
Assistant coach Mike Woodson will take over as the Knicks interim coach, a source tells Y!
In Italiano c'è una formula perfetta che riassume tutto: "dimissionato".

ivos85 wrote:Squadra a Woodson. Negli anni a Atlanta ha espesso uno dei giochi peggiori che io ricordi, si va di isolamento e vediamo che succede. il talento sicuramente aiuta questo tipo di gioco però consideriamo anche che il suo gioco si basa molto sulla difesa, e Amare e Melo non si sono mai distinti in questo aspetto. Speriamo bene! Ho paura che ora continui a regnare l'anarchia e si sprofonda.

e che sarebbe anche il gioco perfetto per uno come Melo(tanto più che ora ha anche qualcosa da dimostrare),ai PO di puro talento si dovrebbe andare,altro con uno come Woodson non si può pretendere,un altro anno da buttare insomma per lo sviluppo di una contender...ivos85 wrote:Squadra a Woodson. Negli anni a Atlanta ha espesso uno dei giochi peggiori che io ricordi, si va di isolamento e vediamo che succede.

Tracy1 wrote:

Sarebbe perfetto per Melo, ma come ha dimostrato a Atlanta, come trovava una squadra con un minimo di organizzazione erano disastri...lebronpepps wrote:e che sarebbe anche il gioco perfetto per uno come Melo(tanto più che ora ha anche qualcosa da dimostrare),ai PO di puro talento si dovrebbe andare,altro con uno come Woodson non si può pretendere,un altro anno da buttare insomma per lo sviluppo di una contender...ivos85 wrote:Squadra a Woodson. Negli anni a Atlanta ha espesso uno dei giochi peggiori che io ricordi, si va di isolamento e vediamo che succede.
1 marzo 2012iL_jAsOne wrote:Però ora voglio vedere quando non ci sarà D'antoni, ma un altro allenatore, di chi è la colpa... attendo..

che brutta immagine!!!francilive wrote:Woodson credo sia una sorta di Zaccheroni della situazione...