Angyair wrote:Marione è stato avvistato all'aereoporto di Buffalo che era andato a ricevere la fidanzata.
Mi sa che siamo vicini.

Angyair wrote:Marione è stato avvistato all'aereoporto di Buffalo che era andato a ricevere la fidanzata.
Mi sa che siamo vicini.

Queste cifre come le hai ricavate?Luca1983 wrote:Prendi il calcolo che sto per fare con le pinze, è molto ma molto approssimativo, comunque:steve wrote:ha finito Tampa???? o ha ancora cap?
44 Milioni Cap libero 2012
- 12,5 Milioni VJax
- 9,5 Milioni Nicks
- 5 Milioni Wright
- 10 Milioni per i Rookie
ce ne sono solo 7 disponibili

Si ma si tratta di uno dei migliori end della Lega... ben spesi ma socomunquesoldiazazel wrote:Trent Cole's four-year extension is worth just over a maximum of $53 million with $15 million guaranteed, a source confirmed.
sossoldi....

Con il cavolo che viene da noi....impossibile...ston78 wrote:Angyair wrote:Marione è stato avvistato all'aereoporto di Buffalo che era andato a ricevere la fidanzata.
Mi sa che siamo vicini.

Tracy Porter, Richard Marshall...William Gaydetroit89 wrote:a parte Carr, quali sono i CB almeno decenti rimasti su piazza?

E cos'hanno draftato Rudolph a fare? Mah, firma che sinceramente non capisco.azazel wrote:Vikings reached agreement with former Seahawks tight end John Carslon on a five-year, $25 million deal.
Sostituirà Shancoe, direi che di massima si sono rafforzati.

Aaron ''Sciagura'' RossWhatarush wrote:Tracy Porter, Richard Marshall...William Gaydetroit89 wrote:a parte Carr, quali sono i CB almeno decenti rimasti su piazza?

Backup?azazel wrote:Finalmente firmiamo qualcosa anche noi: Kyle Orton sarà il backup QB per i prossimi 3 anni dei Dallas Cowboys, attendo le cifre, nei limiti di esse direi una buona firma.

Luca1983 wrote: Si vocifera anche di un taglio per Winslow e possibile firma di Martellus Bennet come alternativa meno dispendiosa.

Quoto. Che senso ha? Anche perché Carlson non è mai stato un gran bloccatore... Le all-around skills mi sembrano piuttosto simili, tra i due (a parte che Rudolph ha un upside maggiore).Rocky wrote:E cos'hanno draftato Rudolph a fare? Mah, firma che sinceramente non capisco.azazel wrote:Vikings reached agreement with former Seahawks tight end John Carslon on a five-year, $25 million deal.
Sostituirà Shancoe, direi che di massima si sono rafforzati.