S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Locked
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Post by ManuelTheAnswer »

Pedullà (uno dei pochi di cui mi fido),ha detto che la trattativa è vera e ben avviata dalla Lazio,che saggiamente sta cercando di anticipare tutti.
Vedremo se finalmente finirà...
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

pure Honda.. mancavano solo 15 milioni di dettagli, heheh
con Lotito ho imparato a crederci quando lo vedo in campo la domenica con la maglietta più bella che c'è... manco mi accontento più di vederli fare le visite mediche :eguren:

cmq non ho neanche idea di che giocatore sia... il Lione l'ho visto giusto a Fifa. tre quartista? che sa dare la palla o che sa inserirsi o che sa tirare.. ?
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

jovocop wrote:pure Honda.. mancavano solo 15 milioni di dettagli, heheh
con Lotito ho imparato a crederci quando lo vedo in campo la domenica con la maglietta più bella che c'è... manco mi accontento più di vederli fare le visite mediche :eguren:

cmq non ho neanche idea di che giocatore sia... il Lione l'ho visto giusto a Fifa. tre quartista? che sa dare la palla o che sa inserirsi o che sa tirare.. ?
Poco ma sicuro.
Comunque entrambe,sia trequartista che mezzala offensiva sinistra alla Mauri col 4-2-3-1
Sa inserirsi,sa dare il pallone,è un po' discontinuo,ma la tecnica è pura,ho visto l'andata contro l'Apoel ha fatto una gran partita.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

buonissima tecnica...passo così così...
non costa poco,secondo me non è un giocatore da "salto di qualità"...perchè o gioca lui o Mauri...e Mauri,in questi anni,ci ha dato tanto...
la Lazio per salire deve prendere uno forte vero in mezzo al campo,uno forte vero al centro dietro e uno forte vero come laterale difensivo...
il tutto dovendo,per forza,ringiovanire l'attacco...dove i due titolari sfiorano i 70 anni in coppia...

ma senza la Champions soldi per tutte queste operazioni non ci sono...a meno di cessione importante...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

tanto per dire...io credo che a Giugno partirà Hernanes...

se riesci a fare 20-25 con Hernanes non devi sbagliare un colpo però...

altrimenti fai la fine di quest'anno...dove hai preso giocatori importanti(Klose,Marchetti,Lulic)ma ti sei indebolito in altri ruoli...risultando,evidentemente,non migliorato rispetto all'anno precedente...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Rasheed wrote:tanto per dire...io credo che a Giugno partirà Hernanes...

se riesci a fare 20-25 con Hernanes non devi sbagliare un colpo però...

altrimenti fai la fine di quest'anno...dove hai preso giocatori importanti(Klose,Marchetti,Lulic)ma ti sei indebolito in altri ruoli...risultando,evidentemente,non migliorato rispetto all'anno precedente...
Perchè Hernanes via?
Per me rimarrà minimo almeno un altro anno,anche lui stesso non lo vedo propenso per ora ad andare.
Zarate secondo me lo piazzi a qualche squadra russa,potrebbe partire Radu secondo me se arriva una bella offerta da qualche squadra forte.
Carrizo sta giocando,se continua così si rivaluta per venderlo sui 2-3 milioni (il riscatto al Catania è anche più alto mi pare).
Lo stesso Stendardo per me l'Atalanta se lo tiene per 2 spicci,ma è comunque un contratto oneroso che ti togli.
Diciamo che se i prestiti continuano così (Floccari se fa un bel finale per me rimane lì,o comunque estimatori ne trovi,non ci rifai i 9 milioni,ma quest'anno hai parecchi giocatori da qualche milione appetibili se non si bruciano col finale).
Serve qualche magata per un centrale difensivo giovane,bravo e che non costi uno sproposito,quindi sicuramente si valuterà in Sud America.
Poi certo,i soldi della Champions servirebbero veramente tanto per cercare meno scommesse.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Hernanes via se non si centra la Champions perchè ci sono veramente tanti movimenti da fare...oserei dire troppi...

il centrocampo e l'attacco sono completamente o quasi over 30 se salviamo Lulic,Gonzalez e Kozak...i difensori centrali idem,con il solo e discontinuo Diakitè tra i "giovani"(ma ne fa 25 non è proprio un bambino)...

chiaro che se vendi Radu e Zarate puoi evitare grosse cessioni...ma Radu è reduce da una stagione da 6 con non pochi problemi fisici...e lo stesso Zarate devi sperare che una russa si innamori di lui e che lui non la rifiuti come ha fatto un mese fa con lo Zenit...perchè c'è anche quello di problema...

poi ovvio,spero che Hernanes resti...ma la sua cessione non mi stupirebbe per niente...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ah...ovviamente parlo di queste cose nell'ottica di "miglioriamoci"...

chiaro che se non vuoi migliorarti fai un "mercatino" da 10 milioni circa di saldo negativo tra entrate e uscite...prendi qualche buon giocatore che non ti cambia la vita...

e resti,ancora,nel limbo tra quinto e sesto posto...sperando in qualche stecca di Napoli o Inter per inserirti nella lotta al terzo posto...come quest'anno in pratica
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Rasheed wrote:ah...ovviamente parlo di queste cose nell'ottica di "miglioriamoci"...

chiaro che se non vuoi migliorarti fai un "mercatino" da 10 milioni circa di saldo negativo tra entrate e uscite...prendi qualche buon giocatore che non ti cambia la vita...

e resti,ancora,nel limbo tra quinto e sesto posto...sperando in qualche stecca di Napoli o Inter per inserirti nella lotta al terzo posto...come quest'anno in pratica
La vedo come te sui movimenti, ci servirebbero veramente tanti giocatori, alcuni dei quali io avrei cominciato ad inserire già da quest'anno. Ricordando una famose frase di Lotito sul vantaggio di vincere lo scudetto o andare in Champion's, ho quotato l'unica parte che sembra effettivamente realistica

na vita per il piazzamento... e manco gli riesce...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

jovocop wrote:pure Honda.. mancavano solo 15 milioni di dettagli, heheh

per me difetto principale che non è molto veloce e poco dinamico,per quello lo vedo come un doppione(molto più scarso)di hernanes
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Finalmente notizie su Berlanga e Keita.

Il primo è tornato in Spagna per problemi di adattamento,Keita da Luglio sarà ufficialmente un giocatore della Lazio
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Purtroppo senza soldi si possono fare poche cose...

Nel mercato di giugno dobbiamo cercare di piazzare certi giocatori che non ci fanno nulla (zauri, stankevicius, garrido, cana) e tutti i rientranti dai prestiti (floccari, foggia, stendardo, zarate). Ci servono almeno due centrali difensivi, un terzino, un mediano, un esterno di centrocampo o eventualmente un trequartista e un'attaccante.
Riuscissimo (utopia) a realizzare questi acquisti con giocatori di buon valore potremmo davvero giocarci il campionato come mai abbiamo fatto negli scorsi anni, e magari cercare di fare qualcosa in europa, sempre vedendo come và a finire quest'annata..
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Mo_Pete wrote:Purtroppo senza soldi si possono fare poche cose...

Nel mercato di giugno dobbiamo cercare di piazzare certi giocatori che non ci fanno nulla (zauri, stankevicius, garrido, cana) e tutti i rientranti dai prestiti (floccari, foggia, stendardo, zarate). Ci servono almeno due centrali difensivi, un terzino, un mediano, un esterno di centrocampo o eventualmente un trequartista e un'attaccante.
Riuscissimo (utopia) a realizzare questi acquisti con giocatori di buon valore potremmo davvero giocarci il campionato come mai abbiamo fatto negli scorsi anni, e magari cercare di fare qualcosa in europa, sempre vedendo come và a finire quest'annata..
Floccari e men che meno Foggia torneranno a Roma, e forse neanche Stendardo. Di centrale difensivo ce ne serve uno, non di più, anche perchè se compri un terzino (suppongo sinistro) hai Radu che può giocare centrale. Esterno di centrocampo? :nonsa: E' da quando è andato via Delio Rossi che giochiamo senza esterni. Il trequartista sembra preso. A questo punto ci serve un terzino, un mediano magari con piedi buoni e un attaccante affermato per fare da spalla a Klose ma solo se Reja vuole giocare col 4-3-1-2 o col 4-2-2-2. Sennò un giovinastro da far crescere
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

di centrale ne serve uno...serve almeno un laterale difensivo,due se sposti Radu al centro...serve almeno un centrocampista...e almeno una punta...questo se vuoi fare il salto di qualità...e per il salto di qualità devi vendere...

altrimenti si può prendere poco...rimanere nel solito limbo quinto-sesto posto sperando che stecchino altri...senza speranze per avanzamento nelle Coppe Europee...

ieri sera,sinceramente,ero fuori dagli stracci...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Floccari per me lo piazzi se vuoi.
Foggia non ne ho idea,ma tanto è inutile averlo in rosa,quindi tanto vale mandarlo in prestito,ma se ha accettato la B,non vedo perchè non possa accettare una squadra di A appena risalita (Toro di Ventura? sempre se sale eh!).
Stendardo per ora a bergamo sta facendo bene,dipende se la sua priorità sono i soldi o finire la carriera giocando.
Carrizo è un punto interrogativo,se continua così,e il Catania non lo riscatta,qualcuno si può trovare,questo prestito è comunque una manna dal cielo.
Cana sarebbe da cedere più che altro per l'ingaggio pesante,perchè altrimenti secondo me in rosa ci può stare (per il 4-2-3-1 in primis).
Sculli non penso andrà via da Genoa,sono soldi che torneranno.
Proverei a mandare via Matuzalem per prendere qualcuno simile,magari meno qualità,ma almeno non fragile (e meno matto!),Francelino è un bel giocatore,ma non gioca più di 20 partite e poi è abbastanza lunatico.
Per lo stesso motivo mi preoccupano un po' Konko e Radu,io non ero pazzo di Licht,ma cavolo,ti faceva 38 partite su 38 se non ti prendeva squalifiche.
Locked