No, ma temevo che la situazione si facesse pesante, un pò come tra i Saints e Brees... così invece si è tutti calmi e sereni. E a me piace la serenità.azazel wrote:Qualcuno dica ad assioma che non li hanno dati a lui i soldischerzi a parte, hai davvero mai temuto che potesse andare via?!
Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Re: Offseason 2012: firma anche tu per Tampa!!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per me se Barron dura fino alla #19, li vedremo sprintare ad annunciare la scelta.azazel wrote:Ho tolto il need WR dal mio mock in divenire, appena aggiornata la trade di Marshall, imho a questo punto siete completi con questi nomi, anche come caratteristiche. Il reparto è bello che fatto così.IL Poz wrote: Parlando sempre dei bears, questione Wide Receiver.. # 1 Marshall 2# Bennett # 3 Knox # 4 Hester # 5 Sanzenbacher.. secondo voi si cercherà un WR al draft? Oppure a questo punto un Defensive End?
Altrimenti DT come suggerito da Teo.

- DarkLink
- Senior

DT anche per me. parlando dei miei Packers, sembra certo l'addio di Scott Wells...sarà interessante a questo punto vedere cosa faremo con la nostra 28esima scelta.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Phila ha 3 pick nel sesto giro, bisogna vedere quale hanno cedutoazazel wrote:Azz...aspettavo i dettagli....potevano fare di meglio, hanno tradato un disastro, però un quarto giro potevano pure rimediarloPaperone wrote:#Eagles have traded OT Winston Justice and a 6th round pick to the Colts for a 6th round pick.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ProFootballTalk (ProFootballTalk)
Eagles announce trade of T Winston Justice to the Colts, for a swap of sixth round picks. And perhaps a bowling ball.
c'era dell'altro
Eagles announce trade of T Winston Justice to the Colts, for a swap of sixth round picks. And perhaps a bowling ball.
c'era dell'altro
Last edited by Paperone on 14/03/2012, 17:29, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Certo che tradare ORA ad un mese e mezzo dal draft, per salire al sesto giro mi pare la tipica mossa di quelli che non vedono l'ora di levarsi dalle palle un giocatore inutile.
- steve
- Pro

azazel wrote:ston78 wrote: e siamo sui livelli di Richard Marshall (che peraltro dopo un anno non buono ad Arizona è ancora FA, aveva firmato un annuale l'anno scorso), mio pallino personale, al giusto prezzo..
gran colpitore, niente di più... forse meglio come Safety che non come CB o per lo meno questo è quello che ha mostrato negli anni precedenti in Carolina, ad arizona non so come sia andato come CB se è migliorato in single coverage
- pippo77
- Senior

Re: Offseason 2012: tanto prima o poi inizia per tutti...
non si aggiorna...a Tampa danno ancora solo Jackson....Rocky wrote:Ho trovato quello che cercavo.
2012 NFL Offseason Tracker: NFC
2012 NFL Offseason Tracker: AFC
ma Marione?l'offertona dei Bills era vera?sarà scaduta immagino....
Last edited by pippo77 on 14/03/2012, 17:31, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Updated: Wednesday March 14, 2012 1:01AMpippo77 wrote:non si aggiorna...a Tampa danno ancora solo Jackson....Rocky wrote:Ho trovato quello che cercavo.
2012 NFL Offseason Tracker: NFC
2012 NFL Offseason Tracker: AFC
Dormono ancora, have faith.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

fa molto Prison BreakRocky wrote:
Dormono ancora, have faith.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Marione è stato avvistato all'aereoporto di Buffalo che era andato a ricevere la fidanzata.
Mi sa che siamo vicini.
Mi sa che siamo vicini.
- steve
- Pro

speriamo, quando ho sentito che poteva andare ai Falcons ho iniziato a smadonnare 
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Si sposano?Angyair wrote:Marione è stato avvistato all'aereoporto di Buffalo che era andato a ricevere la fidanzata.
Mi sa che siamo vicini.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Re: Offseason 2012: i ricevitori hanno ricevuto...
Prendi il calcolo che sto per fare con le pinze, è molto ma molto approssimativo, comunque:steve wrote:ha finito Tampa???? o ha ancora cap?
44 Milioni Cap libero 2012
- 12,5 Milioni VJax
- 9,5 Milioni Nicks
- 5 Milioni Wright
- 10 Milioni per i Rookie
ce ne sono solo 7 disponibili
Però la firma di Nicks credo porterà al taglio di Jeff Faine, con relativo spostamento di Zuttah C e libererà altri 4 milioni.
Si vocifera anche di un taglio per Winslow e possibile firma di Martellus Bennet come alternativa meno dispendiosa.
A Tampa ora come ora serve per forza un LB, che non sarà Lofton perchè ha chiesto 9 milioni l'anno e Dominik gli ha risposto "quella è la porta.."
VJax e Nicks sono due firme che spostano gli equilibri, ottime cifre per il primo, strapagato il 2° ma è relativamente giovane e la G migliore della lega, quindi ci stà.
Mentre la firma di Wright non mi piace per niente, è un CB mediocre.
Io credo che la strategia di Tampa sia stata questa:
Firmiamo un CB di medio livello, di modo che se Talib non va in prigione ci fa il 2°, se Talib va in prigione draftiamo Claiborne (o Kirkpatrik) e fa comunque il 2°.
Se avessimo preso un Finnegann o un Carr e Talib fosse rimasto libero sarebbe stato un problema, anche a livello economico, cosi se Talib c'è bene, se andarà in prigione per i prossimi 10 anni il suo contratto verrà stracciato ed avremo altri milioni disponibili, il 26 sapremo..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Credo si siano resi conto che se la cosa non va in porto a Padova e dintorni potrebbe succedere un disastroazazel wrote:Si sposano?Angyair wrote:Marione è stato avvistato all'aereoporto di Buffalo che era andato a ricevere la fidanzata.
Mi sa che siamo vicini.