Tessera del tifoso, tifo, curve...
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Tessera del tifoso, tifo, curve...
io non ho avuto la fortuna di provare,ma ho parecchi amici che hanno visto partite della premier
Normalmente i settori più economici costano sui 35 pounds..non è molto più che in Italia calcolando il costo della vita. Il servizio che ti viene offerto però è cento volte superiore.
Poi ti inviano i biglietti per posta senza nessun tipo di tessera.....
Ripeto che parlo per quello che ho sentito dire da conoscenti,quindi posso sbagliarmi
Normalmente i settori più economici costano sui 35 pounds..non è molto più che in Italia calcolando il costo della vita. Il servizio che ti viene offerto però è cento volte superiore.
Ripeto che parlo per quello che ho sentito dire da conoscenti,quindi posso sbagliarmi

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Già in altri topic ho scritto parecchio a riguardo.BRANDONE wrote:io non ho avuto la fortuna di provare,ma ho parecchi amici che hanno visto partite della premier
Per prendere i biglietti di Tottenham, Fulham, Manchester City, Crystal Palace, Millwall bisogna essere registrati al sito con tutti i dati personali + ovviamente carta di credito. Per il Chelsea ti chiedono i dati solo al momento dell'acquisto. Non fanno storie, ovviamente i tuoi dati li hanno. Però il sistema di vendita è diverso:
1) Finestra aperta per i membri del club (si intende persone che hanno la "tessera" del club, che di solito costa qlk all'anno ma garantisce una serie non indifferente di privilegi).
2) Finestra aperta per abbonati e membri del club per acquistare un ulteriore biglietto per amici
3) General sale.
Questo per le partite in casa. In General sale arrivano pochi biglietti per le grandi solitamente (Liverpool ed Arsenal ci arrivano pochissimo ad esempio). In trasferta...bisogna fare l'application sul sito e solo i membri possono farla. Poi non conosco come vengono assegnati i biglietti, ma un meccanismo di controllo c'è, eccome se c'è. Il vantaggio è che è tutto organizzato in maniera tale che prendere i biglietti sia facilissimo una volta che ne hai diritto.
Da noi il Milan ha cominciato a seguire questa filosofia, scaglionando le vendite privilegiando chi va di più allo stadio a seguire le squadra e privilegiando gli abbonati. Come è giusto che sia. Ma è un inizio. In inghilterra i club gestiscono le vendite biglietti online tramite il sito ufficiale, con scelta manuale del posto e quant'altro...in italia...lasciamo stare.
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

Le squadre che ho citato per le gare casalinghe l'ho fatto per esperienza diretta, cioè ho acquistato o mi sono seriamente informato. Aggiungo anche una comunicazione con i club ottima per Tottenham, Fulham, Chelsea e City.
Più volte ho mandato mail per informazioni e chiarimenti, sempre risposte veloci.
Più volte ho mandato mail per informazioni e chiarimenti, sempre risposte veloci.

-
yasser80
- Rookie

beh diciamo che per quanto riguarda i costi non e' che siano cosi economici ehBRANDONE wrote:io non ho avuto la fortuna di provare,ma ho parecchi amici che hanno visto partite della premier
Io quest'anno ho visto Arsenal - Man Utd e ho gia' preso il biglietto per Arsenal - Man City, costo 75 pound cadauno per un posto che corrisponde grossomodo al terzo rosso di San Siro
Ricordo che anni fa quando vivevo a Milano con 140 euro mi facevo l'abbonamento al terzo rosso, 19 partite di campionato + prelazione per tutte le gare di Champions
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
Sberl
- Pro

http://www.arsenal.com/membership/buy-tickets
Qui ci sono i prezzi all'Emirates. Per le gare A i biglietti costano, 51 sterline i meno cari. Per il Milan i meno cari 25 euro il terzo anello nelle partite di cartello stando al sito ufficiale. C'è un'abissale differenza, ma anche per la richiesta: all'Emirates ci sono le liste d'attesa e deduco che tu yasser sia un member dell'Arsenal (i biglietti col City non sono in general sale stando al sito), a San Siro, salvo che nei big match, un biglietto lo trovi facilmente, ma molto facilmente.
Qui ci sono i prezzi all'Emirates. Per le gare A i biglietti costano, 51 sterline i meno cari. Per il Milan i meno cari 25 euro il terzo anello nelle partite di cartello stando al sito ufficiale. C'è un'abissale differenza, ma anche per la richiesta: all'Emirates ci sono le liste d'attesa e deduco che tu yasser sia un member dell'Arsenal (i biglietti col City non sono in general sale stando al sito), a San Siro, salvo che nei big match, un biglietto lo trovi facilmente, ma molto facilmente.

-
yasser80
- Rookie

Si sono member dato che all'Emirates le partite di cartello non arrivano mai in general sale.
E naturalmente come fai notare tu cio' influisce sui prezzi dato che abbassarli quando continui a riempire lo stadio praticamente sempre non avrebbe senso (personalmente credo che almeno 10 mila posti in piu all'Emirates avrebbero dovuti farli, ma evidentemente avranno avuto le loro buone ragioni a tenere la capienza sui 60mila attuali)
E naturalmente come fai notare tu cio' influisce sui prezzi dato che abbassarli quando continui a riempire lo stadio praticamente sempre non avrebbe senso (personalmente credo che almeno 10 mila posti in piu all'Emirates avrebbero dovuti farli, ma evidentemente avranno avuto le loro buone ragioni a tenere la capienza sui 60mila attuali)
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
- lele_warriors
- Pro

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks

non so se sia vero o falso però è simpatico
- Radiofreccia
La tempistica per avere la Tessera del tifoso ed abitarla di quanti mesi è?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
se la vuoi per il prossimo campionato inizia a farla !!! ci vogliono mesiRadiofreccia wrote:La tempistica per avere la Tessera del tifoso ed abitarla di quanti mesi è?
-
andreaR
- Pro

http://www.tuttocesena.it/?action=read&idnotizia=6894
adesso uno non può più nemmeno perdere le chiavi della macchina che si becca una diffida, bah
adesso uno non può più nemmeno perdere le chiavi della macchina che si becca una diffida, bah
-
Sberl
- Pro

In tutto questo l'unico aspetto è la diffida? A me balza all'occhio la deficienza dei tifosi che si sono messi a far rissa.andreaR wrote:http://www.tuttocesena.it/?action=read&idnotizia=6894

-
andreaR
- Pro

si perchè non è possibile che uno rischi di essere condannato perchè si suppone che le chiavi della macchina le abbia perse durante gli scontri, se ci sono foto e video ok, sennò è tutta fuffa, poi bo, a me personalmente frega 0, sono a 10 km almeno dallo stadio, in aperta campagna, in quella zona c'è giusto quel ristorante, un benzinaio (ladro che più ladro c'è solo lupin) e poco altro che si menino, si sfoghino, lontano dagli occhi e lontano dal cuore
-
Sberl
- Pro

Su quello hai perfettamente ragione, o ci sono le prove o niente. Dovrebbe essere la legge...(dovrebbe...)andreaR wrote:si perchè non è possibile che uno rischi di essere condannato perchè si suppone che le chiavi della macchina le abbia perse durante gli scontri, se ci sono foto e video ok, sennò è tutta fuffa, poi bo, a me personalmente frega 0, sono a 10 km almeno dallo stadio, in aperta campagna, in quella zona c'è giusto quel ristorante, un benzinaio (ladro che più ladro c'è solo lupin) e poco altro che si menino, si sfoghino, lontano dagli occhi e lontano dal cuore