Perfetto. Io storcevo il naso riguardo le dubbie lezioni di moralità o i post su chi aveva meno anni, tutto qui.The King 86 wrote: Comunque questa è una mia idea, ripeto ognuno è libero di pensarla come vuole.
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- LukaV
- Senior

Minchia ne è arrivato un altro...ma tutti oggi?
Ma chi sta esultando o godendo con un'Amalaaaa? Non è difficile arrivare a capire che si tratta di uno sfottò...
o è veramente così difficile da dover fare due pagine di sta tiritera? Dio mio...
Ma chi sta esultando o godendo con un'Amalaaaa? Non è difficile arrivare a capire che si tratta di uno sfottò...
o è veramente così difficile da dover fare due pagine di sta tiritera? Dio mio...
-
rodmanalbe82
- Pro

io quando ero in Italia esultavo un sacco per le sconfitte dell' Inter
ora che son più distaccato, ho pensato "'azz mi dispiace che una squadra italiana non sia andata ai quarti, però mai e poi mai avrei voluto ritrovarmeli in Europa".
Sarà l'età
p.s. diciamo sempre che sono italianate, ma andate in Spagna (Barca vs Real vs Valencia) o Inghilterra, il 10% della popolazione FORSE tifa per le squadre della propria nazione, non scherziamo.
ora che son più distaccato, ho pensato "'azz mi dispiace che una squadra italiana non sia andata ai quarti, però mai e poi mai avrei voluto ritrovarmeli in Europa".
Sarà l'età
p.s. diciamo sempre che sono italianate, ma andate in Spagna (Barca vs Real vs Valencia) o Inghilterra, il 10% della popolazione FORSE tifa per le squadre della propria nazione, non scherziamo.
- saintsaji
- Senior

Mi aggrego anche io agli Under 8 anni
Io rasento l'assurdo con l'Inter,personalmente ho sempre detto che è maggiore l'odio (sportivo,sia chiaro) che provo per l'Inter piuttosto che l'amore (carnale,sia chiaro) che provo per il Milan quindi a ogni loro sconfitta son li felice come una pasqua con un ghigno malefico sul viso
Ho sempre mal digerito l'Inter già quando non vinceva,figuriamoci quando ha stravinto...Il ritorno al classico è soave sollievo per me e le mie coronarie,ben tornata pazza
Sui sorteggi di Venerdì io vado avanti dagli ottavi dicendo che se passano 2 italiane quelle si incontrano nei quarti o in alternativa becchiamo Barca' o Real
Se fosse passata l'inter facile incontravano Basilea,Apoel,Marsiglia di nuovo o forse lo Spartak Moscow....ma noi coi sorteggi non siamo mai stati fortunati e francamente spero che vada così pure quest'anno...A me il Milan fa molta più paura quando è ritenuto strafavorito
Io rasento l'assurdo con l'Inter,personalmente ho sempre detto che è maggiore l'odio (sportivo,sia chiaro) che provo per l'Inter piuttosto che l'amore (carnale,sia chiaro) che provo per il Milan quindi a ogni loro sconfitta son li felice come una pasqua con un ghigno malefico sul viso
Ho sempre mal digerito l'Inter già quando non vinceva,figuriamoci quando ha stravinto...Il ritorno al classico è soave sollievo per me e le mie coronarie,ben tornata pazza
Sui sorteggi di Venerdì io vado avanti dagli ottavi dicendo che se passano 2 italiane quelle si incontrano nei quarti o in alternativa becchiamo Barca' o Real
Se fosse passata l'inter facile incontravano Basilea,Apoel,Marsiglia di nuovo o forse lo Spartak Moscow....ma noi coi sorteggi non siamo mai stati fortunati e francamente spero che vada così pure quest'anno...A me il Milan fa molta più paura quando è ritenuto strafavorito
- Pozz4ever
- Pro

io non ci vedo proprio nulla di male. io sono tifoso della mia squadra di calcio, non del calcio italiano. a me interessa la mia squadra, e delle altre non me ne frega veramente nulla. nei confronti di quelle per cui esiste l'odio (sportivo, ovviamente), mi sembra normale ridere, godere, quel cazzo che vi pare in caso di disfatte. e sinceramente, se un granata gode per le sconfitte bianconere dimenticandosi delle sue disfatte, o se un fiorentino canta ancora per i morti dell'heysel, non vedo perchè io non dovrei farmi grasse risate quando l'inter esce dalla champions. ovviamente me le faccio nel mio privato, non le faccio in faccia al primo interista che capita, ma lo trovo nella natura dell'essere tifoso.
-
BruceSmith
- Pro

si vede che non eravate in questo topic nei 2-3 giorni dopo istanbul. 
-
BruceSmith
- Pro

eh, guarda chi si vede: il tifoso dell'arsenal.Luca10 wrote:
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Con diciannove rose arancioni alla giornalista di Sky Vera Spadini, il Milan chiude la brutta pagina che ha visto protagonista Zlatan Ibrahimovic e l'inviata della tv di Murdoch. La Spadini si è vista recapitare le diciannove rose, la curiosità vuole che il numero scelto sia quello delle reti di Ibra in stagione in campionato
sarà stata un'idea del Berlusca
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sicuro c'è lo zampino del berlusca, fosse stato per ibra avrebbe magari mandato un biglietti con scritto "vieni a casa mia, ti faccio vedere (cit.)"Frizzi wrote:Con diciannove rose arancioni alla giornalista di Sky Vera Spadini, il Milan chiude la brutta pagina che ha visto protagonista Zlatan Ibrahimovic e l'inviata della tv di Murdoch. La Spadini si è vista recapitare le diciannove rose, la curiosità vuole che il numero scelto sia quello delle reti di Ibra in stagione in campionato
![]()
![]()
-
Frizzi
- Senior

e porta tua sorella [cit.]francilive wrote:sicuro c'è lo zampino del berlusca, fosse stato per ibra avrebbe magari mandato un biglietti con scritto "vieni a casa mia, ti faccio vedere (cit.)"Frizzi wrote:Con diciannove rose arancioni alla giornalista di Sky Vera Spadini, il Milan chiude la brutta pagina che ha visto protagonista Zlatan Ibrahimovic e l'inviata della tv di Murdoch. La Spadini si è vista recapitare le diciannove rose, la curiosità vuole che il numero scelto sia quello delle reti di Ibra in stagione in campionato
![]()
![]()
- LukaV
- Senior

Tutti froci con il culo degli altriBruceSmith wrote:si vede che non eravate in questo topic nei 2-3 giorni dopo istanbul.
Poi rileggendo...oh da che pulpito è venuta una delle prediche
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La Capizzi su Twitter dice (+ o -): "Le rose le ha mandate il Milan, non Ibrahimovic, che non si è scusato. Campione non Signore"Frizzi wrote:Con diciannove rose arancioni alla giornalista di Sky Vera Spadini, il Milan chiude la brutta pagina che ha visto protagonista Zlatan Ibrahimovic e l'inviata della tv di Murdoch. La Spadini si è vista recapitare le diciannove rose, la curiosità vuole che il numero scelto sia quello delle reti di Ibra in stagione in campionato
![]()
![]()
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Giuro che se viene fuori Marsiglia-Apoel inizia a tirare giù Santi.
[align=left][/align]

-
Frizzi
- Senior

bè,sta Capizzi sta avendo il suo momento di gloria. Che tornasse nell'anonimato.Teo wrote:
La Capizzi su Twitter dice (+ o -): "Le rose le ha mandate il Milan, non Ibrahimovic, che non si è scusato. Campione non Signore"
Quando non ci sono partite infrasettimanali si parla delle peggio stronzate
- LukaV
- Senior

Speriamo che presto tutte le donne giornaliste del mondo abbiano detto la loro sul gesto di Ibra così da poter andare avanti e parlare di calcio giocato, che poi, francamente, di sapere l'opinione di tutte non è che ce ne freghi moltissimo...Frizzi wrote:
bè,sta Capizzi sta avendo il suo momento di gloria. Che tornasse nell'anonimato.
Quando non ci sono partite infrasettimanali si parla delle peggio stronzate
Per il resto ancora nuvole sul recupero di tutti i nostri infortunati, Nesta e il Boa sono ancora in dubbio, Gattuso fino a che non ci sarà traccia di doping non potrà vedere il campo, Flamini potrebbe gia andare nella MLS che tanto con noi è dura che resti. Seedorf no news. Però almeno una settimana di allenamenti potrà fare bene dato che nelle ultime due partite non siamo andati proprio bene