Mile High - United in Orange
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Sports Authority Field at Mile High - Thanks for all...
su un forum usa, girano le prime cifre che servirebbero per assicurarsi i servigi di peyton: 5 anni a 100 mil. con 60 garantiti. a parte che non credo a questi numeri da follia pura per un giocatore con le incognite di salute che sappiamo, ma se anche fossero la metà sarebbero già molti / troppi.
- Cassa
- Rookie

Possono anche prendere Payton, ma a chi lancerà? a tebow nelle vesti di wr?
Royal non ha fatto la differenza lo scorso anno, ma io a roster lo avrei tenuto a cifre moderate, ho letto 12M in due anni ai Redskins, forse un po' troppi per lui.
Ho paura che sarà un'altra off-season dal braccino corto
Royal non ha fatto la differenza lo scorso anno, ma io a roster lo avrei tenuto a cifre moderate, ho letto 12M in due anni ai Redskins, forse un po' troppi per lui.
- pgm
- Senior

Ovvio, negli ultimi anni durante i primi 2/3 giorni di FA (dove c'è la girandola di nomi/firme) siamo sempre stati tranquilli. Lo spazio salariale c'è e và utilizzato ma ho imparato a fidarmi di questa dirigenza. Sopratutto per quanto fossi affezionato a E.Royal (come un po' a tutti i giocatori del draft '08) devo dire che nelle ultime stagioni sono rimasto molto deluso dal suo rendimento. Il primo anno con Cutler aveva fatto vedere grandi cose, poi tra infortuni e incapacità di digerire altri sistemi offensivi ha fatto via via sempre meno. 12 milioni per due anni sono giustificabili solo se si dimostrerà quantomeno un fattore negli special teams.Cassa wrote:Possono anche prendere Payton, ma a chi lancerà? a tebow nelle vesti di wr?
- Cassa
- Rookie

- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Anche a me il dubbio più grosso sulla firma di Manning viene dal parco WR di Denver. E' vero che sembra che le due franchigie più interessate ad oggi siate voi e i Titans e che entrambe non avete grandi ricevitori, ma voi proprio poco o niente.Cassa wrote:Possono anche prendere Payton, ma a chi lancerà? a tebow nelle vesti di wr?
Le società può fare un discorso del tipo "Payton fa diventare forti anche gli spaventapasseri" ma lui, che voglia ha non avere nessun target? E anche l'OL non mi sembra delle più "rassicuranti"
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Broncostwin
- Rookie

la maglia rossa sotto è bruttissima
tornando alla FA se non fossimo lobotomizzati dalla questione manning e con lo spazio salariale che abbiamo si potrebbero fare per me 3/4 mosse di livello:
1- mi piacerebbe molto winston di houston
2- visto che siamo interesasti ad una S proverei con reggie nelson,
3- farei una buona offerta a brandon carr ( chissà se non ci liberassimo, con mille grazie per quello fatto, di goodman)
4 -uno tra robinson e manningham come secondo wr, vista anche la quasi sicura partenza di eddie, non mi dispiacerebbe. anche se sul wr credo che andremo nel draft
tornando alla FA se non fossimo lobotomizzati dalla questione manning e con lo spazio salariale che abbiamo si potrebbero fare per me 3/4 mosse di livello:
1- mi piacerebbe molto winston di houston
2- visto che siamo interesasti ad una S proverei con reggie nelson,
3- farei una buona offerta a brandon carr ( chissà se non ci liberassimo, con mille grazie per quello fatto, di goodman)
4 -uno tra robinson e manningham come secondo wr, vista anche la quasi sicura partenza di eddie, non mi dispiacerebbe. anche se sul wr credo che andremo nel draft
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
Ribadito che PM non lo voglio, con lui in regia potrei giocare anche io WR, con mio nipote TE.
Grandi ricevitori non fanno grande il Qb, ma un grande Qb fa grandi i ricevitori...
Grandi ricevitori non fanno grande il Qb, ma un grande Qb fa grandi i ricevitori...
- Broncostwin
- Rookie

va be dai adesso non esagerare, thomas decker e willis ( se rimane ) non sono proprio uno schifo. poi chiaro manca un wr 2/3 di buon livello per completare il parco ricevitori e che speriamo arrivi dal draft, e soprattutto manca un te ma qui ho come la sensazione che se arriverà peyton una chiamata a clark la faranno sicuramenteLuca1983 wrote:Anche a me il dubbio più grosso sulla firma di Manning viene dal parco WR di Denver. E' vero che sembra che le due franchigie più interessate ad oggi siate voi e i Titans e che entrambe non avete grandi ricevitori, ma voi proprio poco o niente.Cassa wrote:Possono anche prendere Payton, ma a chi lancerà? a tebow nelle vesti di wr?
Le società può fare un discorso del tipo "Payton fa diventare forti anche gli spaventapasseri" ma lui, che voglia ha non avere nessun target? E anche l'OL non mi sembra delle più "rassicuranti"
- Broncostwin
- Rookie

Paul Soliai to visit Denver
Per Schefter
bene direi....
Per Schefter
bene direi....
- Cassa
- Rookie

Sono dell'idea che secondo la dirigenza il nostro franchise QB verrà fuori nei prossimi 2/3 draft, serve quindi un QB di esperienza che ti possa far girare la squadra in questo momento di transizione.
Andare avanti con Tebow ha senso solo se la dirigenza ci crede veramente e se dimostra di poter essere un Qb capace di arrivare nei top 5 entro pochi anni
Andare avanti con Tebow ha senso solo se la dirigenza ci crede veramente e se dimostra di poter essere un Qb capace di arrivare nei top 5 entro pochi anni
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
royal a quelle cifra non lo avremmo firmato mai per i risulati fatti vedere, Carr già preso, vedimao qunati nomi dobbiamo farci sfuggire, invece di stare appresso a PM sbullonato, senza unaOL dignitosa, elway ne vuo9le uno coem lui li , difficile, ma se anche lo si trovasse manca la squadra, ripeto siamo mediocri, e questo un bronco lo sa, senza impatto emotivo di tim, eravamo 4-12 se andava bene, ma cmq tutti e dico tutti hanno avuto fiducia, ricordiamoci di russel, ma lui, no, ora, sperimao ch ecome dice marolla, sia il prescelto, se lo è, beh qualuqnue cosa facciano , lui riuscirà a farsi valere, ma forse.. non qui....
- Broncostwin
- Rookie

cmque un proprietario (bowlen) senza più molta voglia e con pochi soldi dimostra come sia difficile risalire la china....vorreri sapere quanti cazzo di giocatori dobbiamo farci scappare prima di prendere qualcuno di decente. e in tutto questo avremo quasi 50 milioni di spazio salariale. che dire spero ancora in qualche colpo ( manning a parte) forse però è meglio abituarsi all'idea che non c'è molta trippa per gatti.
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Io più che puntare a Manning fossi nella dirigenza dei Broncos andrai a cercare con più insistenza Mario Williams.
Per rafforzare il reparto TE ora che hanno rilasciato Boss io un pensierino lo farei.
Per rafforzare il reparto TE ora che hanno rilasciato Boss io un pensierino lo farei.
- Broncostwin
- Rookie

hillis ai chiefs. altro duro colpo.
- pgm
- Senior

Hillis ai Chiefs è una mazzata che si aggiunge a Solilai che rifirma con MIAMI.Broncostwin wrote:hillis ai chiefs. altro duro colpo.
Fin'ora due visite (PM e Meriwheather)e zero firme, Royal ormai out e rivali divisionali che sembrano aggressive. Nulla si muove anche sul fronte CB il che fà pensare che EFX con tutto lo spazio salariale a disposizione siano 'all in' su Manning. Se la 'bucano' saran cazzi amarissimi
Update:
Meriwheather firma con DC
48 ore di FA e dalle nostre parti si ronfa pesanti. Zero firme e pochissimi rumors. Waiting for Godot
Tic-Toc-Tic-Toc-Tic-Toc.