"Dio, patria e famiglia". l'ho già sentito da qualche parteWhatarush wrote: Poi, un pò più su, c'è un articolo su una ricerca del Censis sui valori maggiormente sentiti dagli italiani, che sono risultati essere: famiglia, Italia e religione.
Re: OFFSECTION 701
-
BruceSmith
- Pro

Re: Re: OFFSECTION 701
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sto spingendo per avere ad un prossimo meeting il buon Ride, e magari anche la suddetta amica (se viene solo l'amica mi dispiacerebbe per Rideazazel wrote:Ho avuto sempre un buon rapporto con rideTeo wrote:Hai capito il "lavatore di cervelli"!![]()
Ma poi sta mela?
EDIT: Oggi ride non twitta...starà studiando
[align=left][/align]

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Allora prima il dovere, Whata la scelta è Melvin Ingram, poi posto. Non ditemi che avete preso solo lui, se no salto il primo giro.
Secondo. Rowiz.
Terzo. aza, ho trovato l'aula troppo tardi, la Cattolica sa essere un discreto labirinto, l'aveva già mangiata.
Aggiungiamoci che ho il BB in riparazione e non ho app di Twitter sul vecchio Xperia e il gioco è completo.
Quarto. Teo.
Vabbè, oh, prossimo meeting al nord ci sarò, male che vada ci sarà il buon Wolvie con me.
PS ero a lezione fino a un attimo fa, sta cit. dello studiare, ha bisogno del © di Wolvie.
Secondo. Rowiz.
Terzo. aza, ho trovato l'aula troppo tardi, la Cattolica sa essere un discreto labirinto, l'aveva già mangiata.
Aggiungiamoci che ho il BB in riparazione e non ho app di Twitter sul vecchio Xperia e il gioco è completo.
Quarto. Teo.
PS ero a lezione fino a un attimo fa, sta cit. dello studiare, ha bisogno del © di Wolvie.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Come ammazzare wolvie: la gente pensa che arrivi al miting con la suddetta galimberti e invece no....c'è 'six....
-
ride_the_lightning
- Pro

ahaha ma anche Wolvie è di qualità, non insinuare il contrario, lui poi porterà le due sorelle Jenner, don't worry.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Con tutta sta figa al miting...rischia di imbucarsi pure il berlusca...io passo 
-
ride_the_lightning
- Pro

Aneddoto, a giugno l'avevo accompagnata da uno stylist che si era occupato pure del premier, questo "fedele" non perse occasione di farci vedere foto autografate di lui a casa sua, orologi personalizzati regalo e blablabla. Ebbi la tentazione di uccidere per la prima volta in vita mia.azazel wrote:Con tutta sta figa al miting...rischia di imbucarsi pure il berlusca...io passo

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi spiace ma se ho a disposizione non una ma entrambe le sorelle Jenner di certo non esco di casa.ride_the_lightning wrote:ahaha ma anche Wolvie è di qualità, non insinuare il contrario, lui poi porterà le due sorelle Jenner, don't worry.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sì, come luce e gas ma con le compagnie telefoniche ultimamente ti pubblicizzano il fatto di pagare un tot per uno o due anni. Io in teoria ho firmato per pagare un abbonamento a 29.95 compreso l'iva per due anni. Da questo mi veniva il dubbio.Cassa wrote:Dipende, se come penso tu paghi mensilmente o bimestrale una bolletta per un uso di servizi si è giusto perchè tu usufriusci di servizi quando l'iva è al 21%, se tu avessi comprato qualcosa (la mia macchina ad esempio) e la paghi a rate, li non cambia perchè tu dilazioni solo il pagamento, non acquisti un pezzo di macchina alla volta.Luca79 wrote:In merito all'aumento dell'IVA al 21%
Se io ho stipulato un contratto telefonico con Tiscali per due anni quando l'iva era fissata al 20% è corretto che me la veda adeguata al 21?
Mi tocca leggermi il contratto
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

Teo wrote:Sti cazzi il Verona, Pol!
miglior partita dell'anno con la seconda che arriva quindicesima (cit.)
finalmente siamo tornati al 4-3-3 con due esterni alti che fan male quando puntano l'uomo e finalmente siam tornati a fare un gran bel calcio.
merito anche del centrocampo che con il greco e il brasiliano ha dinamismo corsa e anche fantasia.
segnatevi sto nome : jorginho.. questo è forte forte forte
ps: non capisco come mai Maietta non abbia trovato nella sua carriera una squadra in A stabilmente visti i catrami che girano in quel ruolo al piano di sopra.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

Ma per parlare a Wolvie ho bisogno dei sottotitoli?ride_the_lightning wrote:ahaha ma anche Wolvie è di qualità, non insinuare il contrario, lui poi porterà le due sorelle Jenner, don't worry.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

polpaol wrote:
ps: non capisco come mai Maietta non abbia trovato nella sua carriera una squadra in A stabilmente visti i catrami che girano in quel ruolo al piano di sopra.
Devo dirti che ne ho sentite tante di ste frasi su gente che spostava in B (Halfreddson per esempio) e poi in A ha fatto poco o molto poco
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
? Perchè?Teo wrote:Ma per parlare a Wolvie ho bisogno dei sottotitoli?ride_the_lightning wrote:ahaha ma anche Wolvie è di qualità, non insinuare il contrario, lui poi porterà le due sorelle Jenner, don't worry.
-
ride_the_lightning
- Pro

No, hai solo bisogno della parola d'accesso, tipo "apriti Sesamo", dopo incomincia a parlare :
SOLO SOLO THE FLAG son le parole che devi pronunciare.
SOLO SOLO THE FLAG son le parole che devi pronunciare.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ItasaWolviesix wrote:? Perchè?Teo wrote: Ma per parlare a Wolvie ho bisogno dei sottotitoli?![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)