JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by lele_warriors »

tutti parlano di sto pogba,ma qualcuno lo ha mai visto giocare?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

secondo me no lele, e se qualcuno lo ha visto che mi dia dei link anche a me che su quelli che guardo io per le accademy british mi saltano tutti
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

secondo me no lele, e se qualcuno lo ha visto che mi dia dei link anche a me che su quelli che guardo io per le accademy british mi saltano tutti
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

In ogni caso se devo scegliere preferisco di gran lunga Pogba a Verratti.. uno perché é un gigantone contro un piccoletto.. E due perché tra bianco e nero scelgo sempre il nero. Si sa che lo scuro snellisce..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:secondo me no lele, e se qualcuno lo ha visto che mi dia dei link anche a me che su quelli che guardo io per le accademy british mi saltano tutti
appunto,visto che non si sa un cazzo di questo mi chiedo perchè sbilanciarsi in sto modo.
parliamo di uno che non ha mai praticamente giocato una partita da professionista.e gioca in inghilterra dove a leggere sto forum non si fanno problemi a inserire gente di 18-19 anni...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: Hernaness invece non mi entusiasma. Bravo tra le linee ma di una lentezza disarmante.
Per me é un fenomeno di quelli veri. In Italia per me é il top del ruolo, e poi é nettamente il migliore della Lazio, che é na signora squadra(tolto magari Klose, che però ha una certa età).. Per me é un identikit perfetto, oltretutto pure acquisto Marottiano, un giocatore di 27 anni che gioca già in Italia :gogogo:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

lele_warriors wrote:tutti parlano di sto pogba,ma qualcuno lo ha mai visto giocare?
probabilmente no,ma basta qualche articolo di TMW per far eccitare tutti :biggrin: :biggrin:
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io non l'ho mai visto giocare Pogba ammetto. Però dai ragazzi quante storie tiriamo fuori per un 18 enne che verrebbe preso a parametro zero. Della sua età è il più forte del Manchester United secondo molti addetti, Ferguson lo adora e non ha giocato molto solo per le bizze del contratto. Sir Alex non tollera queste cose.

Se Marotta lo prende (a paremetro zero, senza cacciare un euro) fa un grande colpo. Poi pensatela come volete.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

E' il fatto che dite "assolutamente da prendere" con questa sicurezza, senza averlo mai visto giocare, che mi lascia un pò così :nonsa:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

The King 86 wrote:E' il fatto che dite "assolutamente da prendere" con questa sicurezza, senza averlo mai visto giocare, che mi lascia un pò così :nonsa:
Mi affido agli addetti al lavoro e mi fido di Ferguson assolutamente. :thumbup:
Cioè non osserviamo la Primavera Juve come pretendete che osserviamo quella dello United.
A parametro zero andiamo a soffiare il miglior giovane Utd. Cosa c'è da esitare? :biggrin:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

io parto dal presupposto che se questo è così forte il Manchester non lo vende e il contratto glielo rinnova.Poi magari sono prevenuto perchè di storie tipo questa ne ho sentite a bizzeffe.
Poi magari arriva e si rivela un fenomeno,è il concetto di idolatrare uno che manco si conosce che ritengo sbagliato
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

BRANDONE wrote:io parto dal presupposto che se questo è così forte il Manchester non lo vende e il contratto glielo rinnova.Poi magari sono prevenuto perchè di storie tipo questa ne ho sentite a bizzeffe.
Giusto, ma secondo te a uno che debutta nel Manchester Utd a 18 anni (e il Manchester non è l'Arsenal, lancia solo giovani pronti, non il primo che capita :biggrin: ) Ferguson non vuole rinnovargli il contratto?
Sono un anno che rifiuta il rinnovo (almeno fin ad oggi) e questo gli è costato parecchie presenze in Premier. Poi domani potrebbe pure firmarlo non so.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Io penso che per esprimere un giudizio su un giocatore si debba vederlo almeno qualche volta giocare.

Verratti, ad esempio, (ne parlo perchè oggi sono uscite delle voci su di lui) io l'ho visto giocare tantissime volte in tv e anche dal vivo allo stadio e si può dire che è uno che può sfondare nei prossimi anni. Nel Pescara capolista in B è lui il faro del centrocampo e tocca sempre un numero infinito di palloni un pò come Pirlo per dire.

Se vogliamo puntare su un giovane a centrocampo è giusto puntare su uno come Verratti, anche se io spero che resti ancora qualche anno a Pescara a farmi divertire allo stadio :thumbup:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

DROGBA86 wrote:
BRANDONE wrote:io parto dal presupposto che se questo è così forte il Manchester non lo vende e il contratto glielo rinnova.Poi magari sono prevenuto perchè di storie tipo questa ne ho sentite a bizzeffe.
Giusto, ma secondo te a uno che debutta nel Manchester Utd a 18 anni (e il Manchester non è l'Arsenal, lancia solo giovani pronti, non il primo che capita :biggrin: ) Ferguson non vuole rinnovargli il contratto?
Sono un anno che rifiuta il rinnovo (almeno fin ad oggi) e questo gli è costato parecchie presenze in Premier. Poi domani potrebbe pure firmarlo non so.
Sul Manchester che lancia solo giovani pronti avrei qualche dubbio, anche loro si prendono le loro cantonate, chiedere Macheda per informazioni. Per il resto, farei questa considerazione: uno sbarbatello che rifiuta più e più volte una proposta di rinnovo contratto al Manchester United (mica un West Ham qualsiasi) e i rossi che non l'anno ancora cacciato a pedate e, anzi, gli stanno ancora dietro; vuol dire che questo è - a loro modo di vedere - veramente forte.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

[quote="tzaraSul Manchester che lancia solo giovani pronti avrei qualche dubbio, anche loro si prendono le loro cantonate, chiedere Macheda per informazioni. Per il resto, farei questa considerazione: uno sbarbatello che rifiuta più e più volte una proposta di rinnovo contratto al Manchester United (mica un West Ham qualsiasi) e i rossi che non l'anno ancora cacciato a pedate e, anzi, gli stanno ancora dietro; vuol dire che questo è - a loro modo di vedere - veramente forte.[/quote]

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
Image
Image
Locked