FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
Chiedere ad un interista se prefeisce lo scudo ai gobbi o ai casciavid è come domandargli se preferisce un calcio nei maroni o una badilata sulle gengive......tzara wrote:sonnechiosissimo wrote:ad onor del vero sono molto in difficoltà nel decidere quale preferire. L'elemento che mi fa propedere leggerissimamente per la Giuventus è il non voler sentire tutto l'anno prossimo siamo a un passo dalla seconda stella, siamo i più titolati al mondo, in italia non temiamo nessuno e via così dei miei amici (e del padre di mia morosa) milanisti. Il tutto comunque con una lacrima sul viso (cit)consapevole della stagione da zeru tituli che ci aspetta!!
Perchè, la rottura di cazzo di quelli là che romperanno i maroni con la favoletta che per loro quello è il trentesimo scudetto, quello della terza stella?
Facciamo una cosa... FORZA LAZZIE!
optando per la badilata sulle gengive ( i maroni nonostante la mia età a qualcosa servono ancora...) dico Milan,perche' il mio odio (sportivo s'intende) per i gobbi e' nettamente superiore al ribrezzo che provo per Galliani & Co.
Tornando agli ameni lidi nerazzurri,pare che con l'OM Poli ci sia sicuramente e che Zanetti venga dirottato a terzino sx ( Zanetti specie negli ultimi anni di carriera rende molto piu' da difensore che da centrocampista....).
Il Pazzo che a me e' sempre piaciuto,vive un momento di involuzione e ha sofferto piu' di altri l'annata disastrosa della squadra.Pazzini e' una prima punta che ha bisogno che la squadra giochi per lui,ha bisogno di cross dal fondo,avrebbe bisogno cioe' del Maicon di due/tre anni fa.
Se regge il ruolo di terzo attaccante,credo possa restare anche l'anno prossimo.
- maxdance
- Senior

FixedPITTER wrote: Tornando agli ameni lidi nerazzurri,pare che con l'OM Poli ci sia sicuramente e che Zanetti venga dirottato a terzino sx ( Zanetti specie negli ultimi anni di carriera rende molto piu' da difensore che da centrocampista....).

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
però quando è nella mediana diventa fondamentale per le discese di Maicon. Uno dei tanti punti di forza della squadra della manita di trofeimaxdance wrote:FixedPITTER wrote: Tornando agli ameni lidi nerazzurri,pare che con l'OM Poli ci sia sicuramente e che Zanetti venga dirottato a terzino sx ( Zanetti specie negli ultimi anni di carriera rende molto piu' da difensore che da centrocampista....).

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Quando è la partita con la Juve?
Il 25 marzo(no aprile
) di sera? Vi torna?
Last edited by Bonaz on 13/03/2012, 17:53, edited 1 time in total.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- maxdance
- Senior

Concordo, ma un centrocampista deve saper fare di più di una semplice copertura per le avanzate di un terzino. Il fatto è che il capitano in quella zona apporta solo corsa e copertura, cosa passabile se giochi mediano davanti alla difesa, ma da una mezzala o da un interno ci si aspetta anche incursioni in zona goal o costruzione di gioco, e in questi fondamentali Zanetti è zero.nefastto wrote: però quando è nella mediana diventa fondamentale per le discese di Maicon. Uno dei tanti punti di forza della squadra della manita di trofei

- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
25 marzo.. l'orario non ancora lo decidono, se sarà anticipo o posticipo penso che dipenderà dal passaggio del turno o meno staseraBonaz wrote:Quando è la partita con la Juve?Il 25 aprile di sera? Vi torna?
-
giokn90
- Senior

http://www.youtube.com/watch?v=FKTIZTzil3k
C'eravamo il 5 Maggio 2002, c'eravamo il 22 Maggio 2010, ci saremo anche oggi, come sempre.
FORZA RAGAZZI!!!
C'eravamo il 5 Maggio 2002, c'eravamo il 22 Maggio 2010, ci saremo anche oggi, come sempre.
FORZA RAGAZZI!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Che cavolo vi avremo fatto per farci odiare così
Io in fin dei conti vi voglio bene.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ma pure io! Siete tanto teneri!shilton wrote:Che cavolo vi avremo fatto per farci odiare così![]()
![]()
![]()
L'immagine del "contro tutto e contro tutti" poi è talmente romantica che mi sono quasi commosso.
Tra l'altro Agnelli al momento è uno dei comici più in forma in Italia, sogno un suo one-man show, alla Fiorello diciamo.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Non ci faccia cominciare sig. Shilton, ci vorrebbe un topic solo per quelloshilton wrote:Che cavolo vi avremo fatto per farci odiare così![]()
![]()
![]()

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Rico Tubbs wrote:Non ci faccia cominciare sig. Shilton, ci vorrebbe un topic solo per quelloshilton wrote:Che cavolo vi avremo fatto per farci odiare così![]()
![]()
![]()
No no, meglio di no!
Egr. Sig. Shilton, non si preoccupi,, nessuno aprirà un topic del genere, nessuno...
-
Reverendo
- Senior

Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo, Zanetti, Stankovic, Sneijder, Poli, Forlan, Milito
Mandanda, Azpilicueta, N'koulou, Diawara, Morel, Diarra, Mbia, Amalfitano,Valbuena, Remy, A. Ayew

Mandanda, Azpilicueta, N'koulou, Diawara, Morel, Diarra, Mbia, Amalfitano,Valbuena, Remy, A. Ayew
- Small Ticket
- Senior

Ragazzi tutti in trincea stasera 
Forza ragazzi!
Forza ragazzi!
- Yuppidù
- Senior

3 pagine di interisti che discutono se sia meglio che vinca la juve o il milan lo scudetto non hanno prezzo