FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Rico Tubbs »

Coutinho bene
Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

tzara wrote:
sonnechiosissimo wrote:ad onor del vero sono molto in difficoltà nel decidere quale preferire. L'elemento che mi fa propedere leggerissimamente per la Giuventus è il non voler sentire tutto l'anno prossimo siamo a un passo dalla seconda stella, siamo i più titolati al mondo, in italia non temiamo nessuno e via così dei miei amici (e del padre di mia morosa) milanisti. Il tutto comunque con una lacrima sul viso (cit) :piango: consapevole della stagione da zeru tituli che ci aspetta!!

Perchè, la rottura di cazzo di quelli là che romperanno i maroni con la favoletta che per loro quello è il trentesimo scudetto, quello della terza stella?

Facciamo una cosa... FORZA LAZZIE!
Chiedere ad un interista se prefeisce lo scudo ai gobbi o ai casciavid è come domandargli se preferisce un calcio nei maroni o una badilata sulle gengive......
optando per la badilata sulle gengive ( i maroni nonostante la mia età a qualcosa servono ancora...) dico Milan,perche' il mio odio (sportivo s'intende) per i gobbi e' nettamente superiore al ribrezzo che provo per Galliani & Co.
Tornando agli ameni lidi nerazzurri,pare che con l'OM Poli ci sia sicuramente e che Zanetti venga dirottato a terzino sx ( Zanetti specie negli ultimi anni di carriera rende molto piu' da difensore che da centrocampista....).
Il Pazzo che a me e' sempre piaciuto,vive un momento di involuzione e ha sofferto piu' di altri l'annata disastrosa della squadra.Pazzini e' una prima punta che ha bisogno che la squadra giochi per lui,ha bisogno di cross dal fondo,avrebbe bisogno cioe' del Maicon di due/tre anni fa.
Se regge il ruolo di terzo attaccante,credo possa restare anche l'anno prossimo.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

PITTER wrote: Tornando agli ameni lidi nerazzurri,pare che con l'OM Poli ci sia sicuramente e che Zanetti venga dirottato a terzino sx ( Zanetti specie negli ultimi anni di carriera rende molto piu' da difensore che da centrocampista....).
Fixed
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

maxdance wrote:
PITTER wrote: Tornando agli ameni lidi nerazzurri,pare che con l'OM Poli ci sia sicuramente e che Zanetti venga dirottato a terzino sx ( Zanetti specie negli ultimi anni di carriera rende molto piu' da difensore che da centrocampista....).
Fixed
però quando è nella mediana diventa fondamentale per le discese di Maicon. Uno dei tanti punti di forza della squadra della manita di trofei
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Quando è la partita con la Juve? :icon_paper: Il 25 marzo(no aprile :dohut0: ) di sera? Vi torna?
Last edited by Bonaz on 13/03/2012, 17:53, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

nefastto wrote: però quando è nella mediana diventa fondamentale per le discese di Maicon. Uno dei tanti punti di forza della squadra della manita di trofei
Concordo, ma un centrocampista deve saper fare di più di una semplice copertura per le avanzate di un terzino. Il fatto è che il capitano in quella zona apporta solo corsa e copertura, cosa passabile se giochi mediano davanti alla difesa, ma da una mezzala o da un interno ci si aspetta anche incursioni in zona goal o costruzione di gioco, e in questi fondamentali Zanetti è zero.
ImageImage
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

Bonaz wrote:Quando è la partita con la Juve? :icon_paper: Il 25 aprile di sera? Vi torna?
25 marzo.. l'orario non ancora lo decidono, se sarà anticipo o posticipo penso che dipenderà dal passaggio del turno o meno stasera
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

http://www.youtube.com/watch?v=FKTIZTzil3k

C'eravamo il 5 Maggio 2002, c'eravamo il 22 Maggio 2010, ci saremo anche oggi, come sempre.
FORZA RAGAZZI!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Che cavolo vi avremo fatto per farci odiare così :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Io in fin dei conti vi voglio bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

shilton wrote:Che cavolo vi avremo fatto per farci odiare così :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ma pure io! Siete tanto teneri!
L'immagine del "contro tutto e contro tutti" poi è talmente romantica che mi sono quasi commosso.
Tra l'altro Agnelli al momento è uno dei comici più in forma in Italia, sogno un suo one-man show, alla Fiorello diciamo.
Image
Image
Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

shilton wrote:Che cavolo vi avremo fatto per farci odiare così :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Non ci faccia cominciare sig. Shilton, ci vorrebbe un topic solo per quello :lingua:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Rico Tubbs wrote:

Non ci faccia cominciare sig. Shilton, ci vorrebbe un topic solo per quello :lingua:

No no, meglio di no!

Egr. Sig. Shilton, non si preoccupi,, nessuno aprirà un topic del genere, nessuno... :forza:
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo, Zanetti, Stankovic, Sneijder, Poli, Forlan, Milito

Mandanda, Azpilicueta, N'koulou, Diawara, Morel, Diarra, Mbia, Amalfitano,Valbuena, Remy, A. Ayew

:icon_paper:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ragazzi tutti in trincea stasera :truzzo:

Forza ragazzi! :metal:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

3 pagine di interisti che discutono se sia meglio che vinca la juve o il milan lo scudetto non hanno prezzo :gogogo:
Post Reply