PINNO wrote:goldenboylepre wrote:
Quindi va Indiana ai PO dato che ha vinto lo scontro diretto con Charlotte in una delle ultime partite?
Non saprei, dalla classifica a gara-35 risulta che Charlotte ha già 3 partite di vantaggio su Indiana, quindi la prima dovrebbe perderle tutte e la seconda vincerle!
Comunque, utilizzando uno script che legge i risultati nel topic "Calendario Regular Season", mi risulta che Indiana ha 20 vittorie (e non 19), mentre Miami ne ha 12 invece che 13!!
Controllate per favore

Ho fatto un doublecheck dei risultati di Indiana e Miami. A gara 35 (le gare finora ufficializzate dalla commissione) Indiana ha vinto 16 gare (games 2,3,5,8,10,11,12,13,18,20,26,27,28,30,33,34) così com'è scritto nel topic classifiche.
Miami invece ha vinto 12 gare (games 3,6,7,9,10,12,14,25,27,28,30,31) e non 13 come scritto nel topic delle classifiche.
Per le gare da 36 a 38 ancora non sono state postate le classifiche per cui è possibile che il refuso che hai notato per Indiana non si paleserà neanche al controllo, visto che ad ora i risultati sono esatti.
Quindi grazie mille Pinno per la segnalazione, e direi che faccio immediatamente partire un controllo della finanza sugli scontrini di tutte le altre franchigie.
Ripeto che anche se stiamo a controllare costantemente, può sempre sfuggirci un punteggio o qualcosa per strada (mi riferisco specialmente ai punteggi di hoops per ogni giocatore). Noi facciamo i conti per voi, ma ciascuno è il miglior controllore di se stesso - e come vedete, Miami stava per aver euna vittoria in più...