grazie mille Rev,non lo conoscevo,ora mi documento un pò...Reverendo wrote:Dynamo Kiev.lebronpepps wrote: dove gioca??
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- lebronpepps
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Elia se deve giocare al posto di Vucinic. A sinistra perchè è un ala sinistra. Se in carriera pur essendo un destro ha sempre giocato ala sinistra ci sarà un motivo......
-
Biron 43
- Pro

a PES era forteReverendo wrote:Non credo interessi alla Juve, anche se il suo nome era stato fatto qualche mese fa, ma Yarmolenko è un gran bel giocatore.
- MagnusPinus
- Pro

Parlavate di Verratti.. Preso.. ha rinnovato il contratto proprio per fare la comproprietà con la Juve.. 3,5 milioni per la metà.. A me i nani non piacciono normalmente, ma ora che è nostro spero diventi un campione ovviamente.. Volevate un vice Pirlo.. eccovelo servito, e pure giovanissimo.. La politica di Marotta coi ragazzini sta piacendo. Ha preso tanta gente interessante per la primavera, ha già bloccato Leali come portiere del futuro, ora Verratti per il centrocampo. Daje, tutti a tifare per lui!!
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Nanetto o no, Verratti non è mica scarso poi avere come maestro Pirlo può solo che fargli bene.MagnusPinus wrote:Parlavate di Verratti.. Preso.. ha rinnovato il contratto proprio per fare la comproprietà con la Juve.. 3,5 milioni per la metà.. A me i nani non piacciono normalmente, ma ora che è nostro spero diventi un campione ovviamente.. Volevate un vice Pirlo.. eccovelo servito, e pure giovanissimo.. La politica di Marotta coi ragazzini sta piacendo. Ha preso tanta gente interessante per la primavera, ha già bloccato Leali come portiere del futuro, ora Verratti per il centrocampo. Daje, tutti a tifare per lui!!

- Pozz4ever
- Pro

ma preso veramente o sono solo voci?
- MagnusPinus
- Pro

Gazzetta lo da per fatto.. su tuttomercato é riportato così.. E si parla anche delle cifre, 3,5 milioni per la metà.. Il fatto che abbia anche rinnovato il contratto é ben più che un indizio. Quando si fan le comproprietà si fa sempre così.. Certo Marotta ha lavorato benissimo sottotraccia, come per Leali. Tutti a parlare di Pogba e Marotta ci prende Verratti, oltretutto pare una trattativa già avviata settimana scorsa dopo l'esordio in under 21 con la Francia..Pozz4ever wrote:ma preso veramente o sono solo voci?
Scarso ovviamente non é, anzi, sicuro che é uno di grandissima tecnica, altrimenti piccolo così non giocherebbe. Preghiamo affinché diventi un campione all'ombra di Pirlo
- MagnusPinus
- Pro

Romeo Agresti, un guru del mercato.. fa sapere che la Juve sta lavorando sottotraccia e di brutto per Hernanes.. Ragazzuoli non so voi.. ma se arriva Hernanes e una punta di grande valore io sono contentissimo. Il Profeta é un giocatore straordinario, con lui potremmo giocare anche 4312, giocatore totale, secondo me fortissimo, uno dei migliori centrocampisti in Italia, giocatorone.. SPERIAMO
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
questa politica dei giovani piace anche a me.
Restando in tema, un giovane che mi piace è Boyake, attualmente in prestito al Sassuolo dal Genoa.
Se non sbaglio nel mercato di riparazione sembrava fatta per la comproprietà, forse se ne riparlerà a giugno...
Peccato per Pogba ma Marotta in questo caso non ha colpe.
Auguri ad Edgar Davids!
Uno dei miei giocatori preferiti di sempre
Restando in tema, un giovane che mi piace è Boyake, attualmente in prestito al Sassuolo dal Genoa.
Se non sbaglio nel mercato di riparazione sembrava fatta per la comproprietà, forse se ne riparlerà a giugno...
Auguri ad Edgar Davids!

- Alex F.
- Rookie

detroit89 wrote:Auguri ad Edgar Davids!![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=YT0WQjUltP8

- lele_warriors
- Pro

anche a me piace boakye(non boyakedetroit89 wrote:questa politica dei giovani piace anche a me.
Auguri ad Edgar Davids!![]()
![]()
![]()
- MagnusPinus
- Pro

Cmq su Pogba pare non sia finita.. Certo che prendendo pure Verratti, sto Pogba dove lo ficchi?? Abbiamo una quantità assurda di centrocampisti. Di sicuro Marrone lo si manda in prestito, ed Estigarribia non lo si riscatta.. Ma a sto punto mi viene da pensare che si potrebbe anche vendere subito Padoin.. mmmm
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=337870
Il ds Pescara smentisce.. Uff
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=337870
Il ds Pescara smentisce.. Uff
- MagnusPinus
- Pro

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=337872
DAJE MARMI:... Speriamo, anche se la fonte é inattendibilissima eheheh.. Altro che Verratti, voglio un negrone tipo Pogba :D
DAJE MARMI:... Speriamo, anche se la fonte é inattendibilissima eheheh.. Altro che Verratti, voglio un negrone tipo Pogba :D
- Alex F.
- Rookie

Certo che sei tutto strano... Cambi opinione in due secondi... Verratti sì, poi no... Ora vai con Pogba..MagnusPinus wrote:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=337872
Io prenderei entrambi.

-
DROGBA86
- Pro

Caso che si infittisce. Tra l'altro Marotta settimane fa ha avuto colloqui in Svizzera con un dirigente del Manchester. Non si vuole creare tensione.MagnusPinus wrote:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=337872
L'accoppiata British Pogba-Essien che roba sarebbe.
Hernaness invece non mi entusiasma. Bravo tra le linee ma di una lentezza disarmante.