S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Post by theanswer74 »

Dietto wrote:e comunque arbitri indegni in serie a
Image
guardate dov'è il guardalinee
Si evince che:

a) la giacchetta gialla non era messa bene

b) stà linea è fatta da un ubriaco

Detto questo, l'arbitro e gli assistenti sono stati bravissimi.
Avercene di direzioni simili.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Ma di tutta questa gente che intasa la rete di immagini di gente in fuorigioco o no, uno che sappia tracciare una linea non come conviene, ma in maniera decente? Anche nell'episodio di ieri al Marassi, con quella telecamera è difficile dare un giudizio, la prospettiva non è giusta.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Puedo wrote:Ma di tutta questa gente che intasa la rete di immagini di gente in fuorigioco o no, uno che sappia tracciare una linea non come conviene, ma in maniera decente? Anche nell'episodio di ieri al Marassi, con quella telecamera è difficile dare un giudizio, la prospettiva non è giusta.
Il problema è che a mio avviso questa è malafede, ovvero inventarsi le cose pur di dare ragione alla propria squadra. Immagino che ci siano decine di video sul tubo modificati apposta per far sembrare cose diversamente da quelle che sono in realtà. Per tutte le squadre, sottolineo.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

johnOJ wrote:
Puedo wrote:Ma di tutta questa gente che intasa la rete di immagini di gente in fuorigioco o no, uno che sappia tracciare una linea non come conviene, ma in maniera decente? Anche nell'episodio di ieri al Marassi, con quella telecamera è difficile dare un giudizio, la prospettiva non è giusta.
Il problema è che a mio avviso questa è malafede, ovvero inventarsi le cose pur di dare ragione alla propria squadra. Immagino che ci siano decine di video sul tubo modificati apposta per far sembrare cose diversamente da quelle che sono in realtà. Per tutte le squadre, sottolineo.
se vabbè.Ma dai su ma che malafede? quell'immagine l'avrà fatta qualcuno con paint, e gli è venuta così. Mo addirittura i video modificati, ci manca solo che è colpa della CIA poi le abbiamo dette tutte
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Dietto wrote: se vabbè.Ma dai su ma che malafede? quell'immagine l'avrà fatta qualcuno con paint, e gli è venuta così. Mo addirittura i video modificati, ci manca solo che è colpa della CIA poi le abbiamo dette tutte
Diè non dirmi che l'hai fatta tu :forza:
Scherzi a parte, sul "gli è venuta così" non ci credo. Poi lo sa solo chi l'ha fatta. Di certo girano parecchie stupidaggini del genere, mi viene in mente il fermo immagine dell'angolo sul quale poi Muntari segnò il gol contro la juve non convalidato. Faceva sembrare irregolare l'angolo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dietto wrote: se vabbè.Ma dai su ma che malafede? quell'immagine l'avrà fatta qualcuno con paint, e gli è venuta così. Mo addirittura i video modificati, ci manca solo che è colpa della CIA poi le abbiamo dette tutte
guarda caso è venuta così,e sfortunatamente sembrava fuorigioco,ma guarda te che coincidenze :stralol: :stralol:
poi non era fuorigioco di 2 metri,ma stranamente da questa foto lo sembra :stralol:

non mi stupirei per nulla l'avessi fatta tu :icon_paper:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

lele_warriors wrote:
guarda caso è venuta così,e sfortunatamente sembrava fuorigioco,ma guarda te che coincidenze :stralol: :stralol:
poi non era fuorigioco di 2 metri,ma stranamente da questa foto lo sembra :stralol:

non mi stupirei per nulla l'avessi fatta tu :icon_paper:
beh guarda caso se si fosse così complottisti sarebbe facile spostare i giocatori per far sembrare quello del Bologna non in linea. Guarda caso mi pare facile capire che la linea non sia dritta, guarda caso anche fosse dritta, vista la prospettiva della foto sembrerebbe fuorigioco.
Ah, ovviamente non l'ho fatta io, quindi non scrivere cazzate please
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dietto wrote: beh guarda caso se si fosse così complottisti sarebbe facile spostare i giocatori per far sembrare quello del Bologna non in linea. Guarda caso mi pare facile capire che la linea non sia dritta, guarda caso anche fosse dritta, vista la prospettiva della foto sembrerebbe fuorigioco.
Ah, ovviamente non l'ho fatta io, quindi non scrivere cazzate please
certo,insomma la linea è completamente sbagliata per puro caso,mi chiedo se credi veramente a una cazzata del genere.
e poi impara leggere,non ho detto che l'hai fatta tu,ma che nel caso non mi stupirei :shades:

mi chiedo se sei così causa lotito oppure è una tua dote naturale :penso:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Ma appunto perchè è facilmente visibile che è storta come fa a essere stato fatto apposta? perchè non tagliare la linea di centrocampo dall'immagine allora? chi l'ha fatta è complottista e scemo? Mah.
Comunque hai fatto una domanda pleonastica. è sempre colpa di Lotito
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

johnOJ wrote:
Quoto in toto, nessuno riesce ad essere oggettivo se c'è la sua squadra in ballo, ed è una cosa che ci può stare, ma da qui a disegnare linee a casaccio ce ne vuole eh :forza:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Dietto wrote:Ma appunto perchè è facilmente visibile che è storta come fa a essere stato fatto apposta? perchè non tagliare la linea di centrocampo dall'immagine allora? chi l'ha fatta è complottista e scemo? Mah.
Comunque hai fatto una domanda pleonastica. è sempre colpa di Lotito
Secondo me non l'hai fatta tu.
Ma chi l'ha fatta, visto che ha tracciato la linea (mettendo Ramirez in off-side) credeva di far abboccare qualcuno.

O meglio era così scemo da crederlo.

;-)
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

lele_warriors wrote:
johnOJ wrote:Boh allora probabilmente sono strabico io, mi pare di vedere che la linea di metà campo non sia in asse con la linea nera, che anzi invece mi pare storta (se non sono strabico). L'ultimo difensore in alto mi pare tenere nettamente in gioco l'attaccante :penso:
la linea è stortissima.
c'è gente che riesce a mettere pure i fotomontaggi per avere ragione.
pensa te a che livello siamo(sono).
poi magari era fuorigioco,non mi interessa,ma sta foto è ridicola

A me era capitata sott'occhio un'immagine di Robinho che batteva l'angolo da cui e' scaturito il gol di Muntari e si vedeva che Robinho aveva posizionato il pallone fuori dalla lunetta.

Poi ho scoperto che era una bufala. Non capisco davvero uno che gusto ci trovi a sprecare il suo tempo in questo modo. :laughing:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Secondo me state de fori... due pagine a parlare di una linea di MS paint :icon_paper:
Luca1983 wrote: La vediamo in modo completamente opposto, io per gli stessi esempi invece vedo problemi di testa.
Mi dici "Perchè allora il Milan ne fa 4 all'Arsenal ma al Lecce gliene fa solo 2, anche loro hanno sbagliato l'approccio con la testa" esatto, se il Milan avesso affrontato il Lecce con la testa della Champions gle ne avrebbe fatti di più, con o senza Boateng.
Io le partite della Juve le ho viste tutte, che senso avrebbe che dal Siena fino al 1° tempo di Bologna sembravamo cotti fisicamente e invece l'ultima partita e mezza abbiamo corso a 1000? Secondo te in un intervallo cambia la condizione fisica? E considera che fino a ieri abbiamo giocato ogni 3 giorni quini senza mai il tempo di rifiatare.

Ripeto, la Lazio ieri aveva tantissimi assenti e con i titolari avrebbe avuto tante ma tante probabilità di vincere, però in una partita che devi vincere in casa, contro una squadra che ha giocato anche mercoledì (e voi no) e con il migliore giocatore panchinato per questo motivo, secondo me se vai sotto 2 a 0 dopo 20 minuti l'approccio l'hai sbagliato.
Se il problema fosse fisico sareste calati nel 2° tempo ma non sareste andati sotto 2 a 0 subito contro una squadra inferiore che ha giocato anche Mercoledì.
Lo aveva detto anche Marchegiani prima della partita che i post derby vinti sono molto pericolosi dal punto di vista mentale, delle motivazioni.
Noi giochiamo sempre così i primi 20 minuti.. siamo lenti ad entrare in campo. Spesso reggiamo fisicamente e poi prendiamo il sopravvento vincendo le partite. Alcune volte andiamo sotto e da li poi dipende chi c'è in campo.. quando ci sono i soliti noti le abbiamo prese anche sonoramente, con in campo una formazione decente e la possibilità di intervenire dalla panchina invece abbiamo sempre rimontato, tipo il derby d'andata in cui gli abbiamo fatto una capoccia così dal gol mangiato da Osvaldo in poi. Ma pure li rischiavamo di andare sotto 0-2 dopo 20 minuti. Non penso che nel derby manchino le motivazioni.. quel derby, poi.

Sulla tua osservazione sulla Juve dico che un periodo di un mese di scarsa forma ci può stare di base durante una stagione lunga, ancor di più se il quel mese c'è un aumento del carico di lavoro ed una diminuzione dei tempi di recupero a cui la Juventus non era abituata. Ma poi ti riprendi anche a partita in corso. Infatti Siena 5 febbraio, Bologna 7 marzo. Un mese esatto. Conte avrà pure fatto il discorso di Churchill nell'intervallo, ma ha tirato fuori qualcosa che c'era nelle gambe. Oppure li ha dopati, vedi tu. Se dura più di un mese invece direi che si potrebbe parlare di preparazione sbagliata, errore di valutazione dello staff, cmq non certo problema di testa.
Il muscolo funziona in un certo modo, e ha bisogno di tempo per recuperare. E' fisiologia e non cambia se la concentrazione è alta o bassa.
Anzi, se le gambe non girano puoi avere pure la testa di Palombo (cit.) ma la prestazione non la fai.. perchè più ti stanchi più vai in affanno e meno ossigeno arriva al cervello.
E' una questione di preparazione e tenuta fisica, la testa è un fattore ma viene dopo.

Detto questo, noi paghiamo il fatto di aver giocato tanto e spesso con gli stessi uomini, e questi non possono tirare la carretta una domenica si e l'altra pure, pur avendo diminuito il carico di lavoro. Visto che il precedente carico era eccessivo. Quindi dovrebbero entrare in gioco gli altri.. però non ci sono, heh.
Ogni tanto quindi paghiamo dazio. Se ci fai caso raramente c'è stata continuità nelle nostre sconfitte.

Marchegiani ne dice tante.. si dimentica che la Lazio in cui giocava lui ha vinto la finale di Coppa Italia 3 giorni dopo lo scudetto e per quanto a Roma il derby valga tanto, fidati che lo scudetto viene festeggiato un attimino di più.
Vero che possiamo vincere e perdere contro chiunque, ma dipende dalla forma nostra come da quella degli avversari, come ogni partita che si gioca dopotutto. Oltre che da chi scende in campo ovviamente, perchè se il manico non c'è, stamo a parlà de niente.

Il Bologna ha accusato nel secondo tempo, ma neanche più di tanto perchè oltre all'aver fatto ruotare un paio di uomini e al vantaggio numerico, noi arrivavamo sempre dopo.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Altro che andare a prendere Cissè all'aeroporto.. ecco, andare a vedere le guardie che portano via Lotito in manette, la ci andrei. :forza:
Locked