[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Alberto Balsalm »

goldenboylepre wrote:A Est come vanno le cose?

Orlando a parte, tra tutte quelle della Central chi va ai PO?

Se non ho fatto male i conti si fa classifica avulsa (cit.) (ora non ricordo che tiebreaker preveda il regolamento) tra Indiana, Charlotte e Cleveland pari sul .500, con Chicago che chiude prima e noi secondi.
Alberto Balsalm wrote:buuuuu.. (cit.) :gogogo:
in ogni caso

Cleveland (e privatamente Miami :naughty: ) :applauso: :thumbup: :notworthy:

:forza:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Alberto Balsalm wrote:
Se non ho fatto male i conti si fa classifica avulsa (cit.) (ora non ricordo che tiebreaker preveda il regolamento) tra Indiana, Charlotte e Cleveland pari sul .500, con Chicago che chiude prima e noi secondi.
Alberto Balsalm wrote:buuuuu.. (cit.) :gogogo:
in ogni caso

Cleveland (e privatamente Miami :naughty: ) :applauso: :thumbup: :notworthy:

:forza:
Cleveland purtroppo dovrebbe finire con un record negativo (18-20), perdiamo contro Charlotte e Detroit, ma vinciamo l'ultima contro Chicago! :dohut0: :dohut0:

In particolare voi vincete l'ultima contro Charlotte grazie al fattore campo, altrimenti sareste stati a pari punti con noi (credo al quarto posto)! Ma siccome avete vinto l'unico scontro diretto, sareste comunque passati voi :disgusto: :disgusto: :disgusto: :forza:

Grazie a Linsanity, 11 vittorie nelle ultime 15 partite :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

PINNO wrote:
Cleveland purtroppo dovrebbe finire con un record negativo (18-20), perdiamo contro Charlotte e Detroit, ma vinciamo l'ultima contro Chicago! :dohut0: :dohut0:

In particolare voi vincete l'ultima contro Charlotte grazie al fattore campo, altrimenti sareste stati a pari punti con noi (credo al quarto posto)! Ma siccome avete vinto l'unico scontro diretto, sareste comunque passati voi :disgusto: :disgusto: :disgusto: :forza:

Grazie a Linsanity, 11 vittorie nelle ultime 15 partite :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Quindi va Indiana ai PO dato che ha vinto lo scontro diretto con Charlotte in una delle ultime partite?
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Per la prima volta nella mia gestione...Phoenix ai playoff :notworthy: :notworthy:
Grande applauso al gm Cerberus e ai ragazzi, comunque vada grandissima stagione
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

goldenboylepre wrote: Quindi va Indiana ai PO dato che ha vinto lo scontro diretto con Charlotte in una delle ultime partite?
Non saprei, dalla classifica a gara-35 risulta che Charlotte ha già 3 partite di vantaggio su Indiana, quindi la prima dovrebbe perderle tutte e la seconda vincerle!

Comunque, utilizzando uno script che legge i risultati nel topic "Calendario Regular Season", mi risulta che Indiana ha 20 vittorie (e non 19), mentre Miami ne ha 12 invece che 13!!

Controllate per favore :forza:
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

PINNO wrote:
Non saprei, dalla classifica a gara-35 risulta che Charlotte ha già 3 partite di vantaggio su Indiana, quindi la prima dovrebbe perderle tutte e la seconda vincerle!

Comunque, utilizzando uno script che legge i risultati nel topic "Calendario Regular Season", mi risulta che Indiana ha 20 vittorie (e non 19), mentre Miami ne ha 12 invece che 13!!

Se Indiana avesse davvero 20 vittorie, allora ai PO ad est andrebbero Orlando, Chicago, Detroit, Indiana.

Comunque complimenti a Cleveland per le 11 vittorie nelle ultime 15 partite e complimentoni anche a noi di Phila che abbiamo vinto 5 delle ultime 6 tutte contro squadre in lotta per i PO (escludendo Boston) senza avere veri obiettivi ma solo per la regolarità del campionato (addirittura andando contro noi stessi avendo la prima scelta di Indiana 2012 ma abbiamo battuto sia Chicago che Detroit nelle ultime partite).

Piccola soddisfazione nella mia prima stagione di dynasty l'aver evitato la penalità anti-tanking arrivando alla doppia cifra di vittorie in extremis e si spera che a partite dall'anno prossimo si faccia decisamente meglio.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Chi è l'ELIAS del giochino?

Perchè secondo me in extremis, in gara 38, si è fatto un nuovo record, ossia quello per la partita con il punteggio totale più basso in assoluto.

Los Angeles 110 - Denver 117.

Sono ancora indeciso se fare i complimenti agli amici di Denver per la vittoria oppure no. :forza:
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

tzara wrote:Chi è l'ELIAS del giochino?
Ho solo riesumato uno script che non usavo da 2-3 stagioni! :dohut0:
Però da sempre sono interessato a scrivere un po' di codice per "analizzare" i risultati ed elaborare un po' di statistiche :forza: :forza: :forza:

Quindi se mi proponete delle "misure" che volete conoscere... potrei implementare il tutto!

Ovviamente +$5.000.000 di cap per Cleveland ad ogni stagione :forza:
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Perchè secondo me in extremis, in gara 38, si è fatto un nuovo record, ossia quello per la partita con il punteggio totale più basso in assoluto.

Sono ancora indeciso se fare i complimenti agli amici di Denver per la vittoria oppure no. :forza:
Credo che in passato si sia fatto ben di peggio :forza:

Comunque per quest'anno (sino a gara-35, almeno) il record è di Los Angeles @ Denver 65-145 (appena 210 punti in 2) :forza:

Il massimo invece è di 519 punti in gara-32: Charlotte @ Phoenix 222-297 :forza: :forza:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

PINNO wrote:
goldenboylepre wrote: Quindi va Indiana ai PO dato che ha vinto lo scontro diretto con Charlotte in una delle ultime partite?

Ho fatto un doublecheck dei risultati di Indiana e Miami. A gara 35 (le gare finora ufficializzate dalla commissione) Indiana ha vinto 16 gare (games 2,3,5,8,10,11,12,13,18,20,26,27,28,30,33,34) così com'è scritto nel topic classifiche.
Miami invece ha vinto 12 gare (games 3,6,7,9,10,12,14,25,27,28,30,31) e non 13 come scritto nel topic delle classifiche.

Per le gare da 36 a 38 ancora non sono state postate le classifiche per cui è possibile che il refuso che hai notato per Indiana non si paleserà neanche al controllo, visto che ad ora i risultati sono esatti.

Quindi grazie mille Pinno per la segnalazione, e direi che faccio immediatamente partire un controllo della finanza sugli scontrini di tutte le altre franchigie.

Ripeto che anche se stiamo a controllare costantemente, può sempre sfuggirci un punteggio o qualcosa per strada (mi riferisco specialmente ai punteggi di hoops per ogni giocatore). Noi facciamo i conti per voi, ma ciascuno è il miglior controllore di se stesso - e come vedete, Miami stava per aver euna vittoria in più...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Guarda, stagione allucinante. Sulla carta ottima squadra...in realtà tra infortuni e stagioni sub par, un disastro. Dovremmo essere arrivati a 10 vittorie dopo essere partiti 3-0 con ottimi punteggi. Sono scioccato. Ripartiremo :)
Most improved forumist 2009
Image
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

tzara wrote: Ho fatto un doublecheck dei risultati di Indiana e Miami. A gara 35 (le gare finora ufficializzate dalla commissione) Indiana ha vinto 16 gare (games 2,3,5,8,10,11,12,13,18,20,26,27,28,30,33,34) così com'è scritto nel topic classifiche.
Miami invece ha vinto 12 gare (games 3,6,7,9,10,12,14,25,27,28,30,31) e non 13 come scritto nel topic delle classifiche.

Per le gare da 36 a 38 ancora non sono state postate le classifiche per cui è possibile che il refuso che hai notato per Indiana non si paleserà neanche al controllo, visto che ad ora i risultati sono esatti.

Quindi grazie mille Pinno per la segnalazione, e direi che faccio immediatamente partire un controllo della finanza sugli scontrini di tutte le altre franchigie.

Ripeto che anche se stiamo a controllare costantemente, può sempre sfuggirci un punteggio o qualcosa per strada (mi riferisco specialmente ai punteggi di hoops per ogni giocatore). Noi facciamo i conti per voi, ma ciascuno è il miglior controllore di se stesso - e come vedete, Miami stava per aver euna vittoria in più...
Lapsus, per le 20 vittorie (a gara-35) mi riferivo a Charlotte invece che a Indiana!
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

PINNO wrote:
Lapsus, per le 20 vittorie (a gara-35) mi riferivo a Charlotte invece che a Indiana!

Ho controllato anche io e le vittorie di Charlotte dovrebbero essere 20 e non 19, prendendo i risultati dal topic del calendario.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

tzara wrote:Perchè secondo me in extremis, in gara 38, si è fatto un nuovo record, ossia quello per la partita con il punteggio totale più basso in assoluto.

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
L'equivalente di vincere una partita vera per 53 a 49 :dohut0: :dohut0:
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Avrò fatto schifo tutto l'anno eh ma perdere di 1 due partite e 5 con uno scarto inferiore a 5 quando si perdono i PO per una partita non è proprio simpatico!!
Post Reply