Beat on the bratdefendthestar wrote:beh non so da voi ma PIACENZA è invasa..!!Dietto wrote:Ieri camminavo in un grande centro commerciale di Roma, e da Fnac c'era (o stava per arrivare) Emis Killa. A parte la quantità di brutti truzzi presenti (saranno stati i 9/10 di quelli che lo aspettavano) mi sono balzati agli occhi un paio di fenomeni. Avevano entrambi il cappello degli Yankees con ancora attaccato l'adesivo. E fino a qua, vabbè. Il problema è che uno dei due aveva la tuta dei Red Sox sotto. Ora, io dico, ma sei scemo o sei scemo? Che fai vai in giro con il cappello della Lazio e la tuta della Roma? Bah
oggi dopo anni passo davanti alla zona degli autobus all orario di uscita di scuola. io mi ricordo che ai miei tempi (non è che son cosi vecchio eh) però quando andavo a scuola io, c'eran si le stesse scarpe ma almeno variavi, cosi come gli stessi bomber o giubotti..
c'era il tipo con le tn, quello con le vans ecc ecc..
ora hanno tutti cappellini NewEra, NIKE blazer di 300 colori diversi, e pantaloni della tuta della carlsberg o di qualche marca stramba.. per non parlare dei finti RAPPER o METAL.. quelli appunto che hanno il cappellino degli yankees e la tuta dei sox!! bah gioventù bruciata (cit. guè pequeno ahahaha)
oggi mi son trovato ad incrociare un tizio che avrà avuto si e no 14 anni con la maglia dei RAMONES, e la frangia da emo boyz.. mi è venuto davvero la voglia di scendere dalla macchina e riempirlo di legnate
Ci stava tutto