Re: OFFSECTION 701
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Re: OFFSECTION 701
A proposito di "mode": ma solo a me i cappelli "da baseball" con la visiera piatta come vanno ultimamente sanno di ritardato
- defendthestar
- Pro

non porto cappelli! tantomeno di quell genere
però mi ricordo una scenetta troppo bella di un annetto fa: il mio coach c'ha 65 anni.. il mio qb ha un cappellino del genere dei chargers..
stiamo visionando un video e il qb si alza per andare un attimo al cesso, finiamo di visionare il tutto si accendono le luci il coach vede il cappellino, nel mentre il mio qb esce dal cesso e il coach esclama sti giovani d'oggi non sanno che le visiere vanno piegate, tracccc.. rotto il cappello e il proprietrario dell cappello che cade in ginocchio disperato.. e mezza squadra a ridereee!!
però mi ricordo una scenetta troppo bella di un annetto fa: il mio coach c'ha 65 anni.. il mio qb ha un cappellino del genere dei chargers..
stiamo visionando un video e il qb si alza per andare un attimo al cesso, finiamo di visionare il tutto si accendono le luci il coach vede il cappellino, nel mentre il mio qb esce dal cesso e il coach esclama sti giovani d'oggi non sanno che le visiere vanno piegate, tracccc.. rotto il cappello e il proprietrario dell cappello che cade in ginocchio disperato.. e mezza squadra a ridereee!!
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Per me dipende da come lo porti, ci sono alcuni individui, la metro in questo si presta bene come osservatorio per gli usi-costumi-società, che sono veramente, veramente ridicoli.
Io per esempio lo uso per quello che è, un semplice cappellino, anche se ammetto che ogni tanto la visiera così piatta e grande dà leggermente fastidio, o meglio, ti fa sentire una capoccia enorme [cit.]. Si poi, manco a dirlo, lo indosso quando c'è il sole, la situazione giusta..mica quando piove o così a random in mezzo al nebbione milanese, come invece vedo.
Io per esempio lo uso per quello che è, un semplice cappellino, anche se ammetto che ogni tanto la visiera così piatta e grande dà leggermente fastidio, o meglio, ti fa sentire una capoccia enorme [cit.]. Si poi, manco a dirlo, lo indosso quando c'è il sole, la situazione giusta..mica quando piove o così a random in mezzo al nebbione milanese, come invece vedo.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- azazel
- Pro

Ne faccio proprio una questione estetica...a me sembran brutti, ma brutti brutti brutti, però vabbè...voi siete giovani, ma giovani giovani giovani 
-
ride_the_lightning
- Pro

- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
I miei sono tutti (ormai dovrei aver superato la cifra di 60) rigorosamente con la visiera piegata, baseball old style insomma. Quelli con la visiera dritta mi fanno abbastanza schifo.azazel wrote:Ne faccio proprio una questione estetica...a me sembran brutti, ma brutti brutti brutti, però vabbè...voi siete giovani, ma giovani giovani giovani
- azazel
- Pro

Ma infatti quando parlavo di giovani, mica pensavo a teAngyair wrote:I miei sono tutti (ormai dovrei aver superato la cifra di 60) rigorosamente con la visiera piegata, baseball old style insomma. Quelli con la visiera dritta mi fanno abbastanza schifo.azazel wrote:Ne faccio proprio una questione estetica...a me sembran brutti, ma brutti brutti brutti, però vabbè...voi siete giovani, ma giovani giovani giovani
- azazel
- Pro

Mi si schiacciano i ricci con questoride_the_lightning wrote:
- Angyair
- Pro

Vengo a darti man forte e mi tratti così?azazel wrote:Ma infatti quando parlavo di giovani, mica pensavo a teAngyair wrote: I miei sono tutti (ormai dovrei aver superato la cifra di 60) rigorosamente con la visiera piegata, baseball old style insomma. Quelli con la visiera dritta mi fanno abbastanza schifo.
-
ride_the_lightning
- Pro

aza, e se ti si rovinano i ricci, no.azazel wrote:ridethelightning wrote:
Sul sito US della New Era puoi fartelo su misura, penso anche con la visiera come cazzo ti pare. Magari così risolvi l'inconveniente dei ricci.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- azazel
- Pro

sono cattivo con chi mi ama e servizievole con chi mi odia, sono proprio una brutta persona: auto-Angyair wrote: Vengo a darti man forte e mi tratti così?
gue pechegno potrebbe farci un rap su sto concetto, imho. :chiudiamoilcerchio:
-
BruceSmith
- Pro

la domanda che tutta la offsection si pone è: come porta i cappelli gue pechegno (cit.)? tra i cappelli di angy, c'è anche questo qui?

ps. dopo gli emo-ramones, abbiamo i rapper-acdc.

ps. dopo gli emo-ramones, abbiamo i rapper-acdc.
- Angyair
- Pro

Assolutamente no!
Ho questo:

Ho questo:

- azazel
- Pro

Giù la mascheraAngyair wrote:Assolutamente no!
Ho questo:
- Cassa
- Rookie

Sapevo che non lo dovevo fare ma sono andato su youtube e ho ascoltato/visto gue pecheno...come posso fare per chiedervi dei danni morali?