FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by tzara »

Premesso che fondamentalmente non m'importa chi vince... Vinca il migliore, davvero, io dico che non voglio vedere una scena con il Milan che festeggia lo scudetto con i giocatori dell'Inter ancora in campo.
Poi possono benissimo vincere alla giornata successiva. E' l'accoppiata derby-scudo che vorrei evitare.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:Dai che domani sera anche io tiferò per voi, x una volta che lo faccio non mi deludete... :forza:
ma come? tifi contro Didier? :shocking:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

tzara wrote: E' l'accoppiata derby-scudo che vorrei evitare.
Mamma mia, quello è vero, assolutamente da evitare una cosa del genere. Sbaglio o qualche anno fa abbiamo avuto noi questa opportunità? (non sfruttata)
Se vincendo il derby consegnassimo lo scudetto alla juve allora mi andrebbe bene come opzione :naughty:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Io piglio la Juve tutta la vita.
La spocchia della squadra più titolata al mondo mi urta al solo pensiero.
Image
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

AgentZero wrote:Io piglio la Juve tutta la vita.
La spocchia della squadra più titolata al mondo mi urta al solo pensiero.
direi che sono su questa lunghezza d'onda...e poi non conosco molti gobbi che mi romperebbero le palle :laughing:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

johnOJ wrote:
tzara wrote: E' l'accoppiata derby-scudo che vorrei evitare.
Mamma mia, quello è vero, assolutamente da evitare una cosa del genere. Sbaglio o qualche anno fa abbiamo avuto noi questa opportunità? (non sfruttata)
Se vincendo il derby consegnassimo lo scudetto alla juve allora mi andrebbe bene come opzione :naughty:
non sbagli, io ero letteralmente terrorizzato. :biggrin:
con l'aggravante che lo scudetto era già praticamente assegnato, quindi una eventuale nostra vittoria avrebbe significato poco al fine della conquista del titolo.
era proprio l'idea dei festeggiamenti "in casa nostra" che mi sembrava orrenda.

@agente: io ti contavo già nei pro-juve. :biggrin:

edit. ciao sfattone, tutto bene? quando ho letto il tuo post mi stavo commuovendo come il cantante. :forza:
Last edited by BruceSmith on 12/03/2012, 15:12, edited 1 time in total.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

[align=center]rivalità italiana vs rivalità cittadina.
Moggi vs Galliani
La povera vittima Andrea Agnelli vs Milanello Bianco e la stampa amica
Gli intrallazzi legalizzati di un secolo di Agnelli vs gli intrallazzi più grossi di 30 anni di Berlusconi.[/align]

Io non riesco a preferirne una. :stressato:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: edit. ciao sfattone, tutto bene? quando ho letto il tuo post mi stavo commuovendo come il cantante. :forza:
ciao bruce tutto benissimo...a parte l'inter :biggrin:
occhio...se ti sente il vate che sei come il cantante arriva subito a dirti che sei troppo vecchio :forza:

@ Hobbit: Io la penso come te, preferirei qualsiasi altra squadra che no siano loro. Diciamo che se proprio devo scegliere allora vado con la jxxe
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

ad onor del vero sono molto in difficoltà nel decidere quale preferire. L'elemento che mi fa propedere leggerissimamente per la Giuventus è il non voler sentire tutto l'anno prossimo siamo a un passo dalla seconda stella, siamo i più titolati al mondo, in italia non temiamo nessuno e via così dei miei amici (e del padre di mia morosa) milanisti. Il tutto comunque con una lacrima sul viso (cit) :piango: consapevole della stagione da zeru tituli che ci aspetta!!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Io vado con la Juve, almeno mia moglie smetterà di dire che tifa una squadra che non vince mai...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

sonnechiosissimo wrote:ad onor del vero sono molto in difficoltà nel decidere quale preferire. L'elemento che mi fa propedere leggerissimamente per la Giuventus è il non voler sentire tutto l'anno prossimo siamo a un passo dalla seconda stella, siamo i più titolati al mondo, in italia non temiamo nessuno e via così dei miei amici (e del padre di mia morosa) milanisti. Il tutto comunque con una lacrima sul viso (cit) :piango: consapevole della stagione da zeru tituli che ci aspetta!!

Perchè, la rottura di cazzo di quelli là che romperanno i maroni con la favoletta che per loro quello è il trentesimo scudetto, quello della terza stella?

Facciamo una cosa... FORZA LAZZIE!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

tzara wrote:
sonnechiosissimo wrote:ad onor del vero sono molto in difficoltà nel decidere quale preferire. L'elemento che mi fa propedere leggerissimamente per la Giuventus è il non voler sentire tutto l'anno prossimo siamo a un passo dalla seconda stella, siamo i più titolati al mondo, in italia non temiamo nessuno e via così dei miei amici (e del padre di mia morosa) milanisti. Il tutto comunque con una lacrima sul viso (cit) :piango: consapevole della stagione da zeru tituli che ci aspetta!!

Perchè, la rottura di cazzo di quelli là che romperanno i maroni con la favoletta che per loro quello è il trentesimo scudetto, quello della terza stella?

Facciamo una cosa... FORZA LAZZIE!
prima o poi dovrete pur rendergli il favore dell'anno del triplete :icon_paper:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se ne parla poco, travolti dagli eventi che vi sono capitati, ma non esiste un problema Pazzini?
Pare non giochi nemmeno domani, è ormai definitavamente una seconda scelta? Come valutate la sua stagione?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

shilton wrote:Se ne parla poco, travolti dagli eventi che vi sono capitati, ma non esiste un problema Pazzini?
Pare non giochi nemmeno domani, è ormai definitavamente una seconda scelta? Come valutate la sua stagione?
Stagione decisamente di basso livello. Anche se in una mia ipotetica scala di valori è giusto che sia una seconda scelta. Milito e Forlan, a mio parere, sono giocatori di categoria nettamente superiore.
Image
Image
Image
Post Reply