SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by Jeremy »

Angyair wrote:La notizia più importante di oggi è che, nel provino a Moss, visto che gli unici QB attualmente a roster sono fuori città, il QB che lo aiuterà nel provino sarà il Comeback Kid, Jim Harbaugh.
Wow... :shocking:
Si troverà qualche filmato in giro??
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sarà perché se gli fate lanciare da Alex Smith, col cazzo che Moss firma per voi :icon_paper:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

The 49ers today signed cornerback Tramaine Brock to a $540,000 exclusive rights contract, according to Brock's agent Ron Slavin.

Mi sa che ormai sarà molto difficile rifirmare Rogers prima dell'inizio della free agency, lo si farà testare il mercato e si vedrà che offerte avrà.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Il workout di Moss è durato solo in quarto d'ora; Anthony Dixon, presente, si è detto moltto impressionato da Randy Dandy. Intanto sembra finalmente vicina la firma di Alex Smith.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Jeremy wrote:Il workout di Moss è durato solo in quarto d'ora; Anthony Dixon, presente, si è detto moltto impressionato da Randy Dandy. Intanto sembra finalmente vicina la firma di Alex Smith.
Il Dandy torna in sella :notworthy: in un quarto d'ora v'ha convinti :forza:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ho paura che siano soldi buttati via, data la testa del buon Randy Dandy... speriamo che mi sbagli e che comunque arrivino altre firme in FA o prima :joshuamorgan:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

multiple wrote:Ho paura che siano soldi buttati via, data la testa del buon Randy Dandy... speriamo che mi sbagli e che comunque arrivino altre firme in FA o prima :joshuamorgan:
Si sa quanti soldi sono? :icon_paper:
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Non lo so, se si prende tutto lo sbattimento di tornare per l'ennesima volta non penso lo faccia solo per soldi, penso che effettivamente voglia dimostrare qualcosa, sarebbe contro logica fare lo scazzato e fare fatica e sacrifici per nulla.
Però questa è l'NFL, un mondo che non capisci fino in fondo se non ci sei dentro, chissà che altri interessi ci possono essere sotto.
Io sono contento per l'NFL, e per tutti gli appassionati che possono gustarsi un altro anno di questo fenomeno
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

bah...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Randy Moss firma per un anno!

Ancora non si sanno le cifre, o almeno io non le ho trovate. Firma che, secondo me, sarà giudicabile interamente solo vedendo le altre mosse fatte in free agency.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Angyair wrote:Randy Moss firma per un anno!

Ancora non si sanno le cifre, o almeno io non le ho trovate. Firma che, secondo me, sarà giudicabile interamente solo vedendo le altre mosse fatte in free agency.
Mah, qualche perplessità c'è però non nego che il giocatore mi ha sempre intrigato. Chiaro che non si può pensare che con questa firma e quella eventuale di Morgan il reparto WR sia a posto ma penso che Baalke ed Harbaugh ne siani ben coscienti. Alla fine è una scommesa, credo non troppo costosa.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Il rischio e' che rovini lo spogliatoio con ateggiamenti da prima donna o che occupi un posto a roster rubandolo a qualcuno con piu' volgia di fare.
Cosa succede alla terza partita in cui gli lanciano 2 volte sole?
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

multiple wrote:Il rischio e' che rovini lo spogliatoio con ateggiamenti da prima donna o che occupi un posto a roster rubandolo a qualcuno con piu' volgia di fare.
Dovete sperare che si crei da subito una grande chimica tra Moss e Smith, altrimenti temo che il QB potrebbe essere schiacciato dalla smisurata personalità dell'ex (e attuale? :penso: ) fenomeno
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

multiple wrote:Il rischio e' che rovini lo spogliatoio con ateggiamenti da prima donna o che occupi un posto a roster rubandolo a qualcuno con piu' volgia di fare.
Ultimamente però non è che avesse atteggiamenti da prima donna, ma più semplicemente, come nell'ultimo periodo ad Oakland, sembrava proprio non avesse voglia di giocare! Non è che si lamentava, non gliene fregava niente! Il fatto che ha fatto 2 provini (e non è che non si sa cosa ti può dare Moss) può significare che abbia voglia di giocare e quindi questo problema potrebbe essere superato.
Io, come già detto, giudicherò questa mossa in base a cosa faremo poi al draft e in free agency: scegliamo un WR nei primi 2 giri per non mettergli troppa pressione? rifirmiamo Morgan e Ginn? andiamo su qualche altro WR di nome (difficile ormai)? i soldi non dati ad uno dei WR di nome verranno spesi come? OL? CB?
L'impressione che ho è che i WRs rimasti liberi chiedessero troppi soldi o si portassero troppi dubbi, fisici e/o di adattabilità al sistema, e quindi che il rischio non valesse la candela e quindi si è preferito una mossa che per certi versi si può considerare anche conservativa (e che se andasse bene potrebbe portare grossi vantaggi). Incrociamo le dita e vediamo.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Abbiamo firmato con un biennale Perrish Cox, e questo molto probabilmente significa tanti saluti a Rogers.

Cox è, dopo Moss, un'altra testa calda nello spogliatoio, ma anche uno dei giovani defensive back più talentuosi della Lega, potenzialmente.
Post Reply