Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Teo »

BruceSmith wrote:
lo slavo è un bad boy sui generis.
non ricordo episodi idioti lontano dal campo, ma in campo ogni domenica regala tamarrate inimmaginabili.

cazzo guardi ad una ragazza l'ho sentito solo nei peggiori quartieri di milano. e mai da un trentenne. :forza:
Io comunque uno come Ibrahimovic non lo sopporterei nemmeno per 10 minuti. E' la mia antitesi. Bullo, altezzoso, mai un sorriso se non quando fa comodo alla sua persona, perennemente incazzato col mondo.

Se fossi un compagno lo manderei a fanculo dopo un amen (con tutti gli sviluppi fisici negativi del caso vista la differenza di stazza)
[align=left][/align]ImageImageImage
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Teo wrote:
Io comunque uno come Ibrahimovic non lo sopporterei nemmeno per 10 minuti. E' la mia antitesi. Bullo, altezzoso, mai un sorriso se non quando fa comodo alla sua persona, perennemente incazzato col mondo.

Se fossi un compagno lo manderei a fanculo dopo un amen (con tutti gli sviluppi fisici negativi del caso vista la differenza di stazza)
In campo è uno stronzo ma fuori campo è veramente una persona a modo.
Io l'ho conosciuto quando ho girato un pò di anni fa Mediaset Premium con lui, Pelè :notworthy: e Pippo ed è stato per tutto il tempo gentile e molto cordiale. Addirittura ha voluto fare la fila andando a mangiare al nostro catering quando di solito per i testimonial non se ne parla neanche e si va di ristorante 10 stelle extralusso :applauso: In campo però sarebbe in effetti da prendere a badilate sui denti perchè è vero che ti fa la giocata però quando ti manda affanculo perchè non gliela dai esattamente sui piedi ma deve un filo rincorrerla è da sberle
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

datemi del brusmit, ma io di questa Juve non mi fido.

Han giocato bene a Genoa, meritavano la vittoria. E tra un pò noi ci riconcentreremo sulla CL e loro continueranno a giocare una partita a settimana (a parte la finale di coppa Italia :naughty: )

Speriamo in bene! Nocerino assurdo comunque, che campionato!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Io comunque uno come Ibrahimovic non lo sopporterei nemmeno per 10 minuti. E' la mia antitesi. Bullo, altezzoso, mai un sorriso se non quando fa comodo alla sua persona, perennemente incazzato col mondo.
vabbè, da questo punto di vista è odioso come nessuno.
rodmanalbe82 wrote:datemi del brusmit, ma io di questa Juve non mi fido.
e voi potete darmi del rod, ma dovreste darmi anche un po' di gnagna australiana. :icon_paper:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LukaV wrote: In campo è uno stronzo ma fuori campo è veramente una persona a modo.
dal minuto 2.40 in poi

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 1-c1-o1-p3

minuto 2,50 in poi

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 1-c1-o1-p2

:icon_paper: :icon_paper:

io la penso come teo
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

BruceSmith wrote:
e voi potete darmi del rod, ma dovreste darmi anche un po' di gnagna australiana. :icon_paper:
ultimamente ne ho vista proprio poca...e considerate le ultime news, rischio di non vederne piu (di australiana) per sempre.

speriamo :truzzo:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

BruceSmith wrote:
ultimamente ne ho vista proprio poca...e considerate le ultime news, rischio di non vederne piu (di australiana) per sempre.

speriamo :truzzo:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote:
Fantaman wrote:sai che perdita poi...
Eh già, perchè siam pieni di modelle qua...io giro solo con robe simili a Kate Upton o Melissa Satta
A me la spadini non piace... detto questo, tu magari non girerai con modelle ( neanche io ), ma Ibra se volesse si... e visto che si sta parlando di lui.. ribadisco, sai che perdita
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

lele_warriors wrote:
LukaV wrote: In campo è uno stronzo ma fuori campo è veramente una persona a modo.
dal minuto 2.40 in poi

minuto 2,50 in poi

io la penso come teo
Ibra uomo di merda [Cit.] :forza:
Imho un cafone di proporzioni bibliche,quoto Teo in tutto e per tutto
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

uomo di merda perché non si fa prendere per il kulo dalle iene!?

Ah beh..

Francamente io preferisco lui, che comunque quello che ha da dire, giusto o sbagliato, te lo dice in faccia, piuttosto che i preti falsi alla Sheva o alla Kakà.. questione di gusti..
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

lele_warriors wrote:
dal minuto 2.40 in poi
minuto 2,50 in poi
io la penso come teo
Eh gia uno che ti rompe il cazzo apposta è proprio un buon modo di vedere se una persona è educata o meno :lmao: :laughing:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ho recentemente letto il libro di Shaq.. Ibra é proprio il classico Alpha Dog AA.. e in squadra non c'é nessun'altro Alpha Dog, manco un AB.. Quando ti fa vincere non puoi far altro che amarlo.. Se si perde in Europa é giusto che si prenda le colpe, perché vuole far tutto da sè, ma non é sufficiente. Certo sti atteggiamenti se li può anche permettere. E' il più forte, é il most dominant player del campionato, a mani bassissime.. Giusto così.. Il suo caratteraccio é anche la sua forza.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

LukaV wrote:
In campo è uno stronzo ma fuori campo è veramente una persona a modo.
Io l'ho conosciuto quando ho girato un pò di anni fa Mediaset Premium con lui, Pelè :notworthy: e Pippo ed è stato per tutto il tempo gentile e molto cordiale. Addirittura ha voluto fare la fila andando a mangiare al nostro catering quando di solito per i testimonial non se ne parla neanche e si va di ristorante 10 stelle extralusso :applauso: In campo però sarebbe in effetti da prendere a badilate sui denti perchè è vero che ti fa la giocata però quando ti manda affanculo perchè non gliela dai esattamente sui piedi ma deve un filo rincorrerla è da sberle[/quote]

Effettivamente è proprio quello che dicono i suoi compagni. Cooomunque si può sapere di grazia perchè Ibra sel'è presa con la Spadini? :lmao:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Guardiola ha ribadito che non vorrebbe incontrare il Milan ai quarti..e facciamogli sto favore và :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Fantaman wrote:uomo di merda perché non si fa prendere per il kulo dalle iene!?

Ah beh..

Francamente io preferisco lui, che comunque quello che ha da dire, giusto o sbagliato, te lo dice in faccia, piuttosto che i preti falsi alla Sheva o alla Kakà.. questione di gusti..
No,semplicemente perchè lui e tutti i suoi colleghi dovrebbero baciare ogni giornalista,tifoso,passante ed altri che di fatto contribuiscono in modo assoluto al loro tenore di vita e al loro concedersi certe uscite fuori dal coro.
Non scopro di certo oggi che i calciatori non son esempi da prendere (come è anche giusto che sia) ma a tutto c'è un limite e Ibra lo supera ogni tot tempo con un menefreghismo allarmante.
Allarmante ancor di più son le parole degli addetti ai lavori e della presidenza che dicono IBRA E' COSI',PRENDERE O LASCIARE....Ma per favore,un dito medio e lo stipendio di marzo devoluto a chissà quale associazione e vediamo se il bestione avrà voglia ancora di far lo str.......

E' un discorso che nemmeno intraprendo perchè mi manda in bestia subito...Io non accetto lezioni di stile ne da Sheva,ne da Ibra o chi per essi ma ripeto,un minimo di buon gusto è legittimo aspettarselo specie nei confronti di una donna che str..... o meno che sia fa il suo mestiere,mestiere che ripeto contribuisce all'enorme fama che Mr 9 millioni di Euro l'anno possiede.
Non sono un estimatore dei giornalisti anzi...Ma certi calciatori andrebbero presi a calci in culo full time e che poi sia simpatico col gruppo lascia il tempo che trova dato che si tratta di un gruppo di altri viziatelli indisponenti...
Locked