Perchè?andreaR wrote:non ho mai visto un uomo più alla frutta di ranieri, mi fa quasi pena nonostante guadagni fior di milioni senza motivo
Che poi c'è chi piange in campo e chi in conferenza stampa tutte le settimane.

Perchè?andreaR wrote:non ho mai visto un uomo più alla frutta di ranieri, mi fa quasi pena nonostante guadagni fior di milioni senza motivo

francilive wrote:Grande live del cantante ieri sera, pubblico in tripudio durante l'esecuzione dell'intramontabile classico "Una lacrima sul viso"![]()
![]()

Ne lancia una a settimana, settimana scorsa contro il Catania si è esibito in "Disperato"francilive wrote:Grande live del cantante ieri sera, pubblico in tripudio durante l'esecuzione dell'intramontabile classico "Una lacrima sul viso"![]()
![]()

Concordo al mille per mille.nefastto wrote:ma che discorsi sono questi? Uscire subito, uscire dopo, uscire con dignità? ma cazzo anche se siamo penosi siamo sempre l'inter. Io voglio battere l'OM e poi quello che sarà sarà. E vincere aiuta a vincere, sempre...e oggi ci serve come l'aria nei polmoni dei senatori

8 punti ma 5 squadre di cui il napoli lanciatissimo. Però la speranza è l'ultima a morire.Bonaz wrote:Grande Nefa. Passo per passo. Adesso proviamo a battere i francesi, poi si vedrà. Che anche la Lazio e Udinese ieri hanno perso e i punti per la Champions sono 8, tanti, ma non troppi!

Giusto smettiamo di fare i piangina!nefastto wrote:ma che discorsi sono questi? Uscire subito, uscire dopo, uscire con dignità? ma cazzo anche se siamo penosi siamo sempre l'inter. Io voglio battere l'OM e poi quello che sarà sarà. E vincere aiuta a vincere, sempre...e oggi ci serve come l'aria nei polmoni dei senatori

Ma da quello che scrive Brus mi pare che i suoi conoscenti interisti preferiscano di gran lunga la sconfitta nel derby e lo scudetto al Milan visto che si parla di oh nooooo stile Lazio-Inter.tzara wrote:Pove, riconosco che dovrà essere un grande sforzo per te tifare Inter domani. Apprezziamo.
Coraggio, io ho tifato Milan contro l'Arsenal (ma al gol del 3-0 loro del ritorno ho tirato fuori le sciarpe Gunners).
Per gli scontri diretti.. spero solo non si materializzi un'evenienza tragica come Milan che vince o pareggia il derby e grazie a questo vince matematicamente lo scudo.
Vorrei solo evitare questo.

Io, turandomi il naso e chiudendo gli occhi per il ribrezzo, lo dico.... preferirei i cuginiBruceSmith wrote:ci sono cose più importanti dell'om.
sono indeciso se aprire un sondaggio per i tifosi interisti del tipo "chi preferite tra juve e milan per lo scudetto".
non potete nemmeno tifare per il meteorite, lo scontro diretto c'è già stato.![]()