Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Stasera vado all'automatico, di solito faccio benzina sempre con il bancomat, sembra non funzionare.
Allora ci metto il 50 euro, vado con l'erogazione e dopo 44 centesimi mi accorgo di aver preso il bocchettone diesel ma penso per astronavi, aveva un diametro quasi più largo della macchina, era più il gasolio che andava per terra.
Riappoggio la pompa e penso di aver fatto il danno, provando a riprendere la pompa di fianco si blocca tutto.
Poco male dico, aspetto la ricevuta per mancata erogazione.
12 minuti, il nulla.
Esce un ragazzo rumeno dal bar con un bel bicchierazzo di vino e tenta di aiutarmi, nulla.
Nessuna telecamera, nessuna ricevuta.

Dopo cena ripasso al distributore per lasciare un biglietto sotto la porta del benzinaio con scritto l'accaduto e ritrovo il ragazzo rumeno con altri 800 esteuropei a fare bordello al Diesel Bar :thumbup: :thumbup:

Secondo me i 50 euro non li rivedrò mai più, ma le scene folkrostiche alla "Gatto nero gatto bianco" meritavano.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Secondo me i 50 euro non li rivedrò mai più, ma le scene folkrostiche alla "Gatto nero gatto bianco" meritavano.
ahhaha, troppo un film da zingari quello :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

shilton wrote:Stasera vado all'automatico, di solito faccio benzina sempre con il bancomat, sembra non funzionare.
Allora ci metto il 50 euro, vado con l'erogazione e dopo 44 centesimi mi accorgo di aver preso il bocchettone diesel ma penso per astronavi, aveva un diametro quasi più largo della macchina, era più il gasolio che andava per terra.
Riappoggio la pompa e penso di aver fatto il danno, provando a riprendere la pompa di fianco si blocca tutto.
ti giuro che la scorsa estate m'è successa la stessa cosa.
solo che io ci avevo messo dentro già 6 euro di diesel. allora preso dal panico ho chiamato un amico esperto e gli ho chiesto: cazzo faccio cazzo faccio cazzo faccio?
risposta: buttaci dentro tutta la benzina che puoi e prega.
ho preso la ricevuta del diesel non messo (a me l'ha data) e ho messo il 50 di benza. alla fine è partita :gogogo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

SafeBet wrote: ti giuro che la scorsa estate m'è successa la stessa cosa.
solo che io ci avevo messo dentro già 6 euro di diesel. allora preso dal panico ho chiamato un amico esperto e gli ho chiesto: cazzo faccio cazzo faccio cazzo faccio?
ho preso la ricevuta del diesel non messo (a me l'ha data) e ho messo il 50 di benza. alla fine è partita :gogogo:
no beh, tu da rimbambito hai ciuccato la benza per la nafta :forza:
shilton invece ha preso il fuel giusto, ma è andato alla pompa dei tir, che hanno un bocchettone che è il triplo di quello delle auto :forza:
l'unico modo che aveva per salvarsi era servirsi di un imbuto :gogogo:
defendthestar
Pro
Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by defendthestar »

Sberl wrote:Io mi sono innamorato della nefrologia, specialità internistica e come gran parte delle internistiche ti porta via molto tempo se vuoi farla bene e soprattutto, cosa che io adoro, ti mette a contatto con i malati, si crea un rapporto medico-paziente come in poche altre specialità. Cardiologia, medicina interna, endocrinologia, neurologia e altre...tutte specialità che richiedono sudore, sangue e passione, alcune delle quali ti renderanno comunque "poco" se paragonato al culo che ti sei fatto (penso a nefrologia, ma anche medicina interna). Altre specialità invece, soprattutto a livello di rapporto medico-paziente e, a volte, anche a livello professionale mettono in prima linea il guadagno a discapito di molte altre cose. O meglio, è più facile trovare persone che lo fanno più per soldi che per amore. Perchè parliamoci chiaro, dare 200-250 euro (prezzi che ho visto girare) per una visita privata in certe specialità, che spesso durano 10 minuti massimo, è un qualcosa di totalmente e assolutamente folle che andrebbe sicuramente regolato e calmierato.
INTERROGAZIONE.. ho avuto la glomerulo nefrite da piccolo!! ci sei già arrivato o son cose dell anno prossimo??
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

All'automatico mai mettere i 50€ che succede sempre un problema, true story
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Jakala wrote:All'automatico mai mettere i 50€ che succede sempre un problema, true story

Giuro che è la prima volta in vita mia, sempre Bancomat che però non prendeva.
La beffa è che 100 mt più avanti c'è un distributore di un tipo che Manu conosce, che beffa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 9366_n.jpg
shilton dalle tue parti deve essere difficile riempire di notizie un giornale :biggrin:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

garylarson wrote:http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 9366_n.jpg
shilton dalle tue parti deve essere difficile riempire di notizie un giornale :biggrin:

Sbagli, Lecco è lontano dalla mia patria, io sono Valtellinese :forza: :forza:
Ricordo però come qui alle volte la notizia della settimana sia l'epidemia di pidocchi in asilo.

Non è tranquillo, è funereo (cit.).
ImageImage
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

in compenso qui a bologna nacque il papa gregorio XIII quello che riformò il calendario, adesso abbiamo dei epigoni che vanno ancora più in là
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 2472_n.jpg
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

dove lavora un noto forumista abitante a bologna
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 1435_n.jpg
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

hanno tagliato a me, a tutto il mio team, e al mio capo lo stipendio del 50%.

Ci stanno praticamente spingendo verso le dimissioni.

Da quel giorno, avrei 28 giorni per trovare un lavoro CON VISTO LAVORATIVO, altrimenti bye bye Australia.

Tutto questo, dopo che avevo iniziato l'applicazione per la residenza, e speso $4,000.

Ora, per la residenza, devo aspettare altri due anni.

Con un piede e mezzo in Europa, potrei farcela per il meeting

:forza: :forza: :forza: :forza:

PD
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

SafeBet wrote:
shilton wrote:Stasera vado all'automatico, di solito faccio benzina sempre con il bancomat, sembra non funzionare.
ti giuro che la scorsa estate m'è successa la stessa cosa.

A me era successa una cosa simile, però, a consiglio, mi era stato detto che il problema è quando metti benzina al diesel e non il contrario.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote:hanno tagliato a me, a tutto il mio team, e al mio capo lo stipendio del 50%.

Ci stanno praticamente spingendo verso le dimissioni.

Da quel giorno, avrei 28 giorni per trovare un lavoro CON VISTO LAVORATIVO, altrimenti bye bye Australia.

Tutto questo, dopo che avevo iniziato l'applicazione per la residenza, e speso $4,000.

Ora, per la residenza, devo aspettare altri due anni.

Con un piede e mezzo in Europa, potrei farcela per il meeting

:forza: :forza: :forza: :forza:

PD
Cazzo Rod che PD di sfiga! Però con esperienza e qualità che hai potresti trovarlo un lavoro, sennò ti fai assumere allo SCUBAR :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ragà, io ho messo il diesel, il tipo di carburante era giusto.
Ovviamente il distributore non risponde ed entra un fax.

Rod, non così (semi cit.)
ImageImage
Post Reply