JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by shilton »

Non si accettano nemmeno quote sul gol in acrobazia di Amauri.
Andiamo su un campo che storicamente non c'è molto amico, chissà che bel clima ci aspetterà.
E' ora di tornare a vincere, mi mancano i tre punti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

negher wrote:Allegri continua l'operazione simpatia:

"In Milan-Juventus c'è stato un episodio che forse qualcuno ha sottovalutato...". E' chiaro il riferimento al "gol fantasma" di Muntari da parte di Massimiliano Allegri. Il tecnico del Milan risponde a chi gli chiedeva un commento sul silenzio stampa dei bianconeri dopo la partita di oggi contro il Genoa: "Il nervosismo della Juve non mi riguarda, io penso solo a noi - ha tagliato corto Allegri -. Dobbiamo aver la forza di restare in testa fino al 13 maggio. Come ho detto tante volte, alla fine le decisioni arbitrali si compensano. In Milan Juventus c'è stato un episodio che forse qualcuno ha sottovalutato..."

...non capisco se si riferisce al gol regolare annullato a Matri o alle mancate espulsioni di Mexes e Muntari :penso:
resta il fatto che guardare in casa degli altri è proprio una bella abitudine :applauso:
E' proprio ridicolo....si sono scandalizzati e han tirato su tutto quel polverono per le proteste, giuste, dopo Parma-Juve ed ora continuano a ficcare il naso in casa nostra quando nessuno della Juve li ha mai cagati e si è mai permesso di giudicare episodi di partite che li riguardavano...davvero ridicolo, ancor più pensando che sono nettamente più forti e non hanno bisogno di questi mezzucci alla Mourinho per vincere un campionato che possono vincere giocando anche bendati.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

poi quelli che si lamentano siamo noi...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Giornata favorevole oggi alla fin fine. Gusto concenbtrarsi sul second place. Visti gli highlights la si e' buttata nel cesso. Certo che se non si riesce a segnare manco a una difesa come quella del genoa allora siamo freschi... Importante cmq leggere di un ritrovato smalto fisico. E' importante che si esca dal momento di difficolta' e si arrivi tranquillamente secondi. Temo e molto il napoli,lanciatissimo, in forma e a parer mio pure spinto dalle stanze dei bottoni( partita con parma anyone?). Sec me ad oggi il napoli e' la seconda squadra piu' forte in italia, ma al momento noi siamo li' perche' non abbiamo avuto competizioni europee.. Bisogna star tranquilli e portare a casa la champs diretta.. L'anno prossimo ci divertiremo di piu'. S elia non i pronuncio, non l'ho vista. Solo dico che ha avuto pochi minuti per mettersi in mostra, spero avra' qualche altra chance.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

su Elia ovvio che non lo si possa bocciare dopo pochi minuti seguiti ai mesi in naftalina.
Però si è avuta la netta sensazione di un pesce fuor d'acqua, in fin dei conti penso si alleni con la squadra, no?
Movimenti tutti sbagliati, confusionario e poco lucido.
C'erano i compagni sulla sideline che tentavano di spiegargli i movimenti.
E' fresco e merita altre chances ma pare, da quel poco che si è visto, che non sia proprio entrato nei meccanismi di Conte, un pò alla Krasic (a proposito, c'è ancora??).
Le esclusioni potrebbero avere un senso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Magnus :notworthy:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Elia oggi mi ha fatto davvero tanta tenerezza :laughing:

UnaJuve in totale trans agonistica e lui che non sembrava in campo alla ricerca del wi fi per scrivere su twitter :laughing: imbarazzante!

ps: in chiave Champions ottime notizie da Novara e Roma stasera. Almeno.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Elia oggi mi ha fatto davvero tanta tenerezza :laughing:

Una Juve in totale trans agonistica e lui che in campo sembrava alla ricerca del wi fi per scrivere su twitter :laughing: imbarazzante!

ps: in chiave Champions ottime notizie da Novara e Roma stasera. Almeno.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Nas wrote:Magnus :notworthy:
Sn sul pulmann malpensa- torino.. Tra un oretta a porta susa.. Certo che oggi elia me lo son perso, che sfiga. Ho sentito a piu' parti che ha giocato male, mi dispiace assai. Lo ricordo col bologna e roma comunque creare qualche occasione pericolosa. Peccato non abbia sfruttato sta occasione, non a caso arrivata con il vice di conte.. Boh, che dire, io sognavo una vittoria targata elia, invece altro pari del mengu. E vabe' almeno ci si concentra sul secondo posto, che sara' tutt'altro che semplice da mantenere.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Le sostituzioni penso che le ordinava Conte comunque Magnus :laughing:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The King 86 wrote:Le sostituzioni penso che le ordinava Conte comunque Magnus :laughing:
Mmmmm non so, conte elia non lo vede, sara' il colore tipico stile zanzibarino.. Che vi devo dire. C'e' gia' da essere contenti per i miglioramenti progressivi da chievo poi bologna e ora genoa..negli ultimi tempi siam stati li li' per crollare diverse volte. Siam ancora imbattuti, e occhio che adesso con la primavera c'e' una chance per riprendersi alla grande
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Ma come mmmm non so :laughing: :laughing: :laughing:

Magnus idolo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Sinceramente giocando così i risultati arriveranno. Di sicuro non è possibile subire certi arbitraggi contro spero vivamente che ce la facciano giocare alla pari l'anno prossimo
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:
The King 86 wrote:Le sostituzioni penso che le ordinava Conte comunque Magnus :laughing:
Mmmmm non so, conte elia non lo vede, sara' il colore tipico stile zanzibarino.. Che vi devo dire.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

La notizia più bella di questa giornata, è tornato Magnus... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked