Non ho ben capito il fatto di lasciare per 2-3 volte da nostri calci piazzati,i bolognesi in costante 1 vs 1,sia sullo 0-0 che sullo 0-1
Per il resto 2 gol presi da distrazioni indecenti,e il terzo eurogol poco parabile.

co tutti i passaggi che sbaglia? sta perdendo una media di settordici palloni a partita. Sono anni che affidiamo la costruzione del gioco ad un giocatore che non è mai stato in grado di farlo nè lo sarai mai. Basta! Voglio un regista, uno alla Matu ma che giochi più di 4 partite all'anno. E un uomo che corra, un Brocchi della situazione ma con 10 anni di meno. Ledesma è un ibrido delle due cose. Ogni tanto funziona, molto spesso no, e quando non funziona stiamo sia senza registi che senza incontristi. per rasheed: non saranno colpa sua i gol, ma ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, punizioni in faccia ai difensori, cross sbagliati, passaggi regalati, calci d'angolo non ne parliamo.ManuelTheAnswer wrote:Se togliamo Ledesma al nostro centrocampo è facile che riandiamo vicino alla B

Ieri si è verificato tutto quello di cui avevamo parlato la settimana scorsa e sul quale ora forse riesco a portare sempi più calzanti.jovocop wrote:Di fondo hai ragione.. ma come fai a dire certe cose? Dillo che stai gufando il MilanLuca1983 wrote:Il mio discorso è un pò diverso, il Milan non ha "sbagliato partite" ma ha avuto dei brutti periodi, cioè insieme di 2-3 giornate in cui per infortuni o scarsa forma ha perso o non ha vinto. Capitano ad ogni squadra in un campionato e a quelle grandi difficilmente più di una volta, al Milan già due, direi che il bonus è finito.
La Lazio invece alterna grandi partite (il Milan a Roma) a partite non giocate per niente (Siena e Palermo), questo è sintomo di poco equilibrio, potete vincere con chiunque ma anche perdere con chiunque, il Milan no.
Se poi vuoi illuderti di poter vincere sei liberissimo di farlo![]()
Il Milan non ha sbagliato partite? Sono due anni che sta davanti a tutti e nonostante questo ha fatto 3 punti totali su 6 gare con Lazio, Juventus e Napoli. Pareggiando in casa e sbagliando completamente le trasferte. 0 nel derby, 1 a Bologna, 1 a Firenze, etc etc.
Ovvio che se schierano Silva-Boateng-Ibra come asse centrale per 38 partite alcuni di questi risultati sarebbero diversi, ma limitarsi a dire che per loro e' un periodo, mentre per noi sono partite sbagliate e' un po' superficiale.
Ma questo dimostra la forza del Milan. Se gli si rompe Sandrino, a loro entra Mexes, male che va il pirata.
Se a noi si rompe Dias, prendiamo 2 gol a partita.
Se alla Juve si fa male Barzagli/Chiellini, deve giocare per forza Bonucci che gli e' costato non so quanti punti.
Se al Napoli... etc etc.
Ma le partite le sbaglia pure il Milan.

Questo sarebbe fuorigioco?Dietto wrote:e comunque arbitri indegni in serie a
guardate dov'è il guardalinee

Tenendo conto che è la prima volta che vedo quest'immagine/reclamare il fuorigioco,sembrerebbe di si,la testa è avanti a tutti i difensori LazialijohnOJ wrote:Questo sarebbe fuorigioco?Dietto wrote:e comunque arbitri indegni in serie a
guardate dov'è il guardalinee

Ma certo che è così. C'è un problema di parallasse enorme. La linea è tracciata in maniera veramente folle, a partire dal fatto che prendano come riferimento la testa in un'immagine 2D, cosa che avrebbe senso solo se il giocatore fosse disteso sul campo.johnOJ wrote:Boh allora probabilmente sono strabico io, mi pare di vedere che la linea di metà campo non sia in asse con la linea nera, che anzi invece mi pare storta (se non sono strabico). L'ultimo difensore in alto mi pare tenere nettamente in gioco l'attaccante

Esattamente. Mi riferivo all'assistente. Poi se sia in gioco o no da qui non si capisce assolutamente. Ma uno che fa di lavoro l'assistente arbitrale anche detto guardalinee, può stare messo così, un paio di metri dietro la linea del fuorigioco, con un giocatore davanti, con la testa sporta in avanti cercando di vedere qualcosa? Bahrene144 wrote:Ma certo che è così. C'è un problema di parallasse enorme. La linea è tracciata in maniera veramente folle, a partire dal fatto che prendano come riferimento la testa in un'immagine 2D, cosa che avrebbe senso solo se il giocatore fosse disteso sul campo.johnOJ wrote:Boh allora probabilmente sono strabico io, mi pare di vedere che la linea di metà campo non sia in asse con la linea nera, che anzi invece mi pare storta (se non sono strabico). L'ultimo difensore in alto mi pare tenere nettamente in gioco l'attaccante
Ma credo che Dietto si riferisse ad altro, ossia alla posizione dell'assistente, che non è messo bene per valutare il fuorigioco perché non è in linea con l'ultimo difensore. Ci ha preso, ma lo ha fatto principalmente per fortuna.
Poi comunque Sky aveva il replay in asse ed Acquafresca era tranquillamente in gioco al momento del lancio.