Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- steve
- Pro

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
vero ma Richardson è quanto si avvicina di più a Peterson... e un RB di quel calibro può cambiarti le sorti di una franchigia... è anche vero che visti i vostri WR pure Blackmon sarebbe una manna dal cielo... ma WR e CB ce ne sono tanti disponibili in FA... di RB di quel livello no...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il discorso che fa Marco sui RB è vero e totalmente condivisibile. Ma Richardson è un prospetto che esce una volta ogni tanto - era appunto dai tempi di Peterson che non se ne vedeva uno del genere - e se una squadra ha la necessità/possibilità di prenderlo, deve farlo, senza pensarci su due volte.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Dire che al 1° giorno di freeagency le prime 6 chimate del prossimo draft sono scontate è un assurdità.
Le prime 2 certamente si, con 0 possibilità che cambino, la terza è molto molto probabile ma con la possibile trade down, non scontata (almeno la franchigia che sceglierà alla 3a non lo è, il selezionato credo di si), ma dalla 4 compresa in poi potrebbe succedere di tutto.
Ad oggi direi che Tampa seleziona al 100% Claiborne se arriva alla 5a, ma 1 non è affatto detto che ci arrivi, 2 se in questi giorni si firma un Finnegan o un Carr e Talib venisse prosciolto cosa ce ne faremmo? Possibile trade down
Se Hillis non firma ok che un RB alla 4a sembra alto ma potrebbe mettere insieme numeri da capogiro il ragazzo e se ci passi sopra con un need in quel ruolo, ti spari nelle palle..
Aspettiamo almeno una decina di giorni (che dalle 4pm di oggi si preannunciano caldissimi) prima di avere certezze assolute...
Le prime 2 certamente si, con 0 possibilità che cambino, la terza è molto molto probabile ma con la possibile trade down, non scontata (almeno la franchigia che sceglierà alla 3a non lo è, il selezionato credo di si), ma dalla 4 compresa in poi potrebbe succedere di tutto.
Ad oggi direi che Tampa seleziona al 100% Claiborne se arriva alla 5a, ma 1 non è affatto detto che ci arrivi, 2 se in questi giorni si firma un Finnegan o un Carr e Talib venisse prosciolto cosa ce ne faremmo? Possibile trade down
Se Hillis non firma ok che un RB alla 4a sembra alto ma potrebbe mettere insieme numeri da capogiro il ragazzo e se ci passi sopra con un need in quel ruolo, ti spari nelle palle..
Aspettiamo almeno una decina di giorni (che dalle 4pm di oggi si preannunciano caldissimi) prima di avere certezze assolute...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma se tipo Cleveland sceglie Richardson, Tampa va su Blackmon (alla fine non è che abbiano sto gran arsenale) e StLouis si becca Claiborne?
[align=left][/align]

-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Qualcuno che abbia visto giocare Rueben Randle e mi sappia dire com'è? La vale una 35esima? Può fare il WR n1?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A LSU non ha avuto tantissime opportunità di mettersi in mostra, perchè correvano 3 down su 3 e se c'era un 4th down, correvano anche lì. Randle comunque vale la 35esima e forse anche qualcosina di più. Se può diventare un #1 non lo so, fisicamente imponente, ottimo controllo del corpo e sa ricevere nel traffico. Gli manca forse la top speed e l'esplosività necessaria per separarsi dai CB a livello NFL.Dietto wrote:Qualcuno che abbia visto giocare Rueben Randle e mi sappia dire com'è? La vale una 35esima? Può fare il WR n1?
Al secondo giro sarebbe comunque una buona presa.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Concordo, ha il fisico da WR1 (6-3 per 210) ma gli manca un pizzico di velocità e si è notato nella combine.Rocky wrote:A LSU non ha avuto tantissime opportunità di mettersi in mostra, perchè correvano 3 down su 3 e se c'era un 4th down, correvano anche lì. Randle comunque vale la 35esima e forse anche qualcosina di più. Se può diventare un #1 non lo so, fisicamente imponente, ottimo controllo del corpo e sa ricevere nel traffico. Gli manca forse la top speed e l'esplosività necessaria per separarsi dai CB a livello NFL.Dietto wrote:Qualcuno che abbia visto giocare Rueben Randle e mi sappia dire com'è? La vale una 35esima? Può fare il WR n1?
Al secondo giro sarebbe comunque una buona presa.
Questo lo ha fatto cadere un pò giù nei vari mock, che lo piazzano tra fine 1° giro ed inizio 2°.
A LSU ha messo su buone cifre, nonostante il sistema sia palesemente rush-oriented, come detto da Rocky.
53 ricezioni per 917 yards e 8 TD sono un buon bottino. Corre bene le tracce, soprattutto quelle corte e centrali, ma anche sulle medio-lunghe non è malvagio. Buon bersaglio da red-zone visto il fisico.
Ricapitolando, come talento la 35 la vale tutta. Bisogna vedere se il 4.55 fatto registrare sulle 40 yards della combine sia l'espressione reale della sua velocità o solo un giorno di down fisico.
- Luca1983
- Rookie

- NBA Team: Los Angels Lakers
Fino alle 4pm del 13 Marzo: Se con i con i problemi che ha nelle secondarie, Tampa passa su Claiborne ancora disponibile non per prendere Richardson ma Blackmon, Domink viene cacciato seduta stante.Teo wrote:Ma se tipo Cleveland sceglie Richardson, Tampa va su Blackmon (alla fine non è che abbiano sto gran arsenale) e StLouis si becca Claiborne?
E comunque Williams,Benn,Briscoe e Parker non sono proprio pochino, cioè Williams ha 14 TD in 2 anni
Mentre tra i CB addiamo Talib(forse in progione),nulla, nulla e nulla
Dopo le 4pm del 13 Marzo: Firmato Vjax quindi l'ipotesi non esiste più
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- Gio94
- Newbie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NBA Team: Boston Celtics
scusate la domanda stupida ma il draft sarà in diretta su espn america?
2014: Tank for Ted
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Domanda per nulla stupida in realtà, l' anno scorso mi pare non lo diedero, quello è il periodo che ci sono i playoff NHL e ovviamente (e giustamente) vanno con la diretta delle partite, se la programmazione resta tale, lo manderanno in differita il pomeriggio del giorno dopo, per quanto riguarda primo e secondo giorno. Il terzo giorno non mi ricordo, ma mi pare differita di qualche giorno di ritardo.Gio94 wrote:scusate la domanda stupida ma il draft sarà in diretta su espn america?
- Eddie#14
- Rookie

Ascoltalo su Radio Play.it ! Sarà come vederlo !Gio94 wrote:scusate la domanda stupida ma il draft sarà in diretta su espn america?
Oltre alle previsioni sempre azzeccate sulle future carriere in NFL c'è pure l'imperdibile classifica sullo stile con cui si vestono i ragazzuoli draftati !
- Gio94
- Newbie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NBA Team: Boston Celtics
Grazie per le infoazazel wrote: Domanda per nulla stupida in realtà, l' anno scorso mi pare non lo diedero, quello è il periodo che ci sono i playoff NHL e ovviamente (e giustamente) vanno con la diretta delle partite, se la programmazione resta tale, lo manderanno in differita il pomeriggio del giorno dopo, per quanto riguarda primo e secondo giorno. Il terzo giorno non mi ricordo, ma mi pare differita di qualche giorno di ritardo.
non ci avevo pensato :mannaggiaame:Eddie#14 wrote: Ascoltalo su Radio Play.it ! Sarà come vederlo !
Oltre alle previsioni sempre azzeccate sulle future carriere in NFL c'è pure l'imperdibile classifica sullo stile con cui si vestono i ragazzuoli draftati !
P.S.: verrà comunque trasmesso 4 free tipo le combine sul sito nfl?
2014: Tank for Ted
- defendthestar
- Pro

ma esistono.. anche siti alternativi poi ci piazzi anche l'ascolto della radio e il gioco è fatto!! sarà una bella serata fidati
- pippo77
- Senior

fino a qualche anno fa lo facevano...negli ultimi mi pare di no...Gio94 wrote:Grazie per le infoazazel wrote: Domanda per nulla stupida in realtà, l' anno scorso mi pare non lo diedero, quello è il periodo che ci sono i playoff NHL e ovviamente (e giustamente) vanno con la diretta delle partite, se la programmazione resta tale, lo manderanno in differita il pomeriggio del giorno dopo, per quanto riguarda primo e secondo giorno. Il terzo giorno non mi ricordo, ma mi pare differita di qualche giorno di ritardo.
non ci avevo pensato :mannaggiaame:Eddie#14 wrote: Ascoltalo su Radio Play.it ! Sarà come vederlo !
Oltre alle previsioni sempre azzeccate sulle future carriere in NFL c'è pure l'imperdibile classifica sullo stile con cui si vestono i ragazzuoli draftati !![]()
P.S.: verrà comunque trasmesso 4 free tipo le combine sul sito nfl?
comunque uno streaming si trova...
priceless:streaming,kero che smadonna in radio contro i Pats(spero aza lo inviti)e chat dove noi Pats prendiamo per culo kero:
-
Luca79
- Pro

Con 7€ puoi sottoscrivere l'abbonamento a NFL Network per 3 mesi. Così te lo vedi senza problemi in HDGio94 wrote:scusate la domanda stupida ma il draft sarà in diretta su espn america?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra