N.Y.G.D.
- Eddie#14
- Rookie

Re: N.Y.G.D.
Ha dichiarato di essere disponibile a ristrutturare. Poi sono da vedere i fatti. Io lo terrei, fosse anche solo perchè ho la sua jersey.
http://espn.go.com/new-york/nfl/story/_ ... ork-giants
- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Mario Manningham vuole giocare in una città dal clima caldo (e avere un contrattopiù sostanzioso, naturalmente). ESPN.com lo vede già a Tampa. Vabbuò.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- Eddie#14
- Rookie

E Weatherford rimane con il tag. Adesso vediamo che succede con gli altri FA.Eddie#14 wrote: Tra i FA io terrei assolutamente solo T. Thomas, Goff, Weatherford e Ballard. Degli altri vedrei chi potrebbe rifirmare a cifre relativamente basse per far numero (anche se si spera di non dover far fronte nuovamente ad un'ecatombe di giocatori).
- Eddie#14
- Rookie

Manning ristruttura il contratto e, stando a Nfl.com, fa risparmiare 6,75 milioni dal cap.
Invece per quanto riguarda McKenzie, la società non ha intenzione di offrirgli un contratto e quindi sarà libero di accasarsi altrove. Sono d'accordo con il front office.
Invece per quanto riguarda McKenzie, la società non ha intenzione di offrirgli un contratto e quindi sarà libero di accasarsi altrove. Sono d'accordo con il front office.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Brandon Jacobs è stato rilasciato..
mi dispiace perchè è un giocatore che ha sempre dato il massimo in campo e nello spogliatoio, e i risultati si sono visti.. due anelli vinti anche grazie al suo contributo. Non mi dimenticherò mai del grande "Mammouth Runningback" che da back-up di Tiki Barber si è imposto a suon di cifre come uno dei più grandi RB della storia della nostra franchigia.
Pragmaticamente devo però sinceramente dire che secondo me è stata la mossa giusta managerialmente parlando.
Sob.. mi mancheranno le sue sportellate alle safeties avversarie. Bye Bye Big Jacobs.
Pragmaticamente devo però sinceramente dire che secondo me è stata la mossa giusta managerialmente parlando.
Sob.. mi mancheranno le sue sportellate alle safeties avversarie. Bye Bye Big Jacobs.
- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
No, no, e no.G-m@n wrote:Brandon Jacobs è stato rilasciato..mi dispiace perchè è un giocatore che ha sempre dato il massimo in campo e nello spogliatoio, e i risultati si sono visti.. due anelli vinti anche grazie al suo contributo. Non mi dimenticherò mai del grande "Mammouth Runningback" che da back-up di Tiki Barber si è imposto a suon di cifre come uno dei più grandi RB della storia della nostra franchigia.
![]()
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- Eddie#14
- Rookie

Alla fine le strade dei Giants e di Jacobs si dividono. Buona fortuna Brandon !Eddie#14 wrote:Ha dichiarato di essere disponibile a ristrutturare. Poi sono da vedere i fatti. Io lo terrei, fosse anche solo perchè ho la sua jersey.
E ora, via draft o FA, serve anche un RB.
-
G-m@n
- Senior

Negli ultimi anni abbiamo sempre preferito dare la priorità a chi già era presente nello spogiatoio prima che piazzare colpi in FA o trade. Mi aspetto di vedere in campo più spesso Darrell Scott e D.J.Ware che hanno però le stesse caratteristiche di Bradshaw. Jacobs ricopriva un ruolo differente tatticamente parlando. Come il grande Larry "Mr. Inside" Csonka per i Perfect Dolphins, la sua mole e la sua inerzia nei dritto e forte ci hanno sempre dato una carta in più sui brevi Yardaggi da chiudere ad ogni costo - ne ricordo uno, un 4° e una yard nel 4°quarto del Super Bowl 42 contro NE sanguinosissimo che se non lo convertiva Jacobs cambiava la storia degli ultimi quattro anni di NFL.
- Eddie#14
- Rookie

A me piacerebbe Bush, FA dai Raiders. Però non so quanto pretende e, piuttosto che svenarsi per un RB di complemento, andrei con il draft, ormai se ne pescano di ottimi anche nei giri bassi.G-m@n wrote:Negli ultimi anni abbiamo sempre preferito dare la priorità a chi già era presente nello spogiatoio prima che piazzare colpi in FA o trade. Mi aspetto di vedere in campo più spesso Darrell Scott e D.J.Ware che hanno però le stesse caratteristiche di Bradshaw. Jacobs ricopriva un ruolo differente tatticamente parlando.
A proposito di draft, leggo che molti mock alla 32 ci danno un TE. Posto che il GM probabilmente andrà di best player available fregandosene dei need (e sostanzialmente approvo questo modo di selezione), io vedo maggiormente bisognosi di aggiunte (ammesso che rimangano almeno T. Thomas, Goff e Umenyiora, che non è FA ma è comunque in bilico per le questioni contrattuali) la OL e il reparto dei LB. Poi concordo che serva almeno un TE visti gli infortuni durante il Super Bowl di Ballard e Beckum (che probabilmente partiranno in PUP List per la prossima stagione), ma al primo giro mi sembra eccessivo, considerando anche l'utilizzo che ne fa l'Offensive Coordinator.
Poi se si riuscisse a fare qualcosina anche per le secondarie, oltre che per i RB, non mi lamenterei. Va già bene che dopo l'anello si può avere più pazienza.
-
G-m@n
- Senior

Sono d'accordo, non perderei Umenyora se possibile, anche se ha fatto le bizze contrattualmente lui è uno degli uomini che hanno reso la nostra linea di difesa un incubo per tutti negli ultimi anni - e quest'anno si spera che icominci a vedersi anche Marvin Austin che dovrebbe essere un elemento interessante.
Goff non lo perderei perchè dei LB centrali è l'unico in grado di sostenere un consistenza a lungo termine e sono convinto che se non si fosse spaccato avrebbe fatto la sua stagione quest'anno. Abbiamo comunque un grosso need li nel mezzo e privarci di quel poco che abbiamo on mi sembra saggio. Sicuramente andremo sul massimo talento a disposizione, anzi, spero proprio che continuiamo con questa politica che secondo me è la migliore soprattutto con le scelte alte.
Io una prima scelta per un TE non la userei neanche se ci fosse Antonio Gate, ma questa è la mia personalissima opinione.. I Boss e i Ballard che abbiamo sfornato come pane caldo gli ultimi due anni non erano certo delle superstar prima di giocare a NY. Io adesso non ho chIaro quali prospetti vi siano nel ruolo di RB, ma come dici giustamente tu, c'è una profondità di talento a disposizione che quello che fa la differenza e sulla quale bisogna puntare è la Linea Offensiva. Perdiamo McKenzie (anche qui come per Jacobs secondo me è un rilascio ponderato). Il problema grosso è che un T non lo crei in un mini-champ estivo.. penso che sia il ruolo in assoluto più importante attualmente in NFL, c'hanno scritto dei libri a riguardo, soprattutto se da tutelare c'è un QB come Eli manning che ormai è ufficialmente un pezzo da collezzione.
Io a parità di talento andrei su un uomo di O-line o su un LB senza dubbi. Sono curioso di vedere come tapperemo il buco a destra della linea d'attacco con un CAP che tra l'altro non ha tutto sto spazio e con ancora tanti giocatori che devono/vogliono ristrutturare il contratto.. figuriamoci, hanno vinto.
Goff non lo perderei perchè dei LB centrali è l'unico in grado di sostenere un consistenza a lungo termine e sono convinto che se non si fosse spaccato avrebbe fatto la sua stagione quest'anno. Abbiamo comunque un grosso need li nel mezzo e privarci di quel poco che abbiamo on mi sembra saggio. Sicuramente andremo sul massimo talento a disposizione, anzi, spero proprio che continuiamo con questa politica che secondo me è la migliore soprattutto con le scelte alte.
Io una prima scelta per un TE non la userei neanche se ci fosse Antonio Gate, ma questa è la mia personalissima opinione.. I Boss e i Ballard che abbiamo sfornato come pane caldo gli ultimi due anni non erano certo delle superstar prima di giocare a NY. Io adesso non ho chIaro quali prospetti vi siano nel ruolo di RB, ma come dici giustamente tu, c'è una profondità di talento a disposizione che quello che fa la differenza e sulla quale bisogna puntare è la Linea Offensiva. Perdiamo McKenzie (anche qui come per Jacobs secondo me è un rilascio ponderato). Il problema grosso è che un T non lo crei in un mini-champ estivo.. penso che sia il ruolo in assoluto più importante attualmente in NFL, c'hanno scritto dei libri a riguardo, soprattutto se da tutelare c'è un QB come Eli manning che ormai è ufficialmente un pezzo da collezzione.
Io a parità di talento andrei su un uomo di O-line o su un LB senza dubbi. Sono curioso di vedere come tapperemo il buco a destra della linea d'attacco con un CAP che tra l'altro non ha tutto sto spazio e con ancora tanti giocatori che devono/vogliono ristrutturare il contratto.. figuriamoci, hanno vinto.
- Eddie#14
- Rookie

According to Mike Garafolo of the Newark Star Ledger, Thomas' new deal is four years and worth $28 million, with $11 million of it guaranteed money.
Al momento dei 4 FA che mi auguravo restassero 3 sono stati rifirmati (Ballard, T. Thomas e il tag a Weatherford). Manca ancora Goff, già non siamo messi granchè bene a linebacker, spero che almeno non ci lasciamo scappare uno dei pochi decenti che abbiamo...
Da aggiungere che Baas ha ristrutturato il contratto, creando un minimo di cap space in più.
Al momento dei 4 FA che mi auguravo restassero 3 sono stati rifirmati (Ballard, T. Thomas e il tag a Weatherford). Manca ancora Goff, già non siamo messi granchè bene a linebacker, spero che almeno non ci lasciamo scappare uno dei pochi decenti che abbiamo...
Da aggiungere che Baas ha ristrutturato il contratto, creando un minimo di cap space in più.
-
G-m@n
- Senior

Dopo aver rifirmato Ballard arriva anche Martellus Bennet dai Cryboys.. ma si parla un gran bene anche di un giovane distintosi nella practice squad. dell'anno appena trascorso, tale Christian Hopkins (TE ovviamente) e che dovrebbe far parte del roster l'anno prossimo. Questi movimenti fanno pensare, e sperare, che la dirigenza non si voglia svenare al draft giocandosi la prima scelta per un TE - il ruolo sembra esser stato coperto per buona parte e sono sicuro che si guarderà a reparti molto più bisognosi come Ol e LB.
A proposito di LB, non si è parlato granchè di Jaquain Williams l'anno scorso, ma secondo me nonostante grosse ingenuità soprattutto sul finale di stagione quando evidentemente risentiva della differente preparazione atletica dei PRO, ha disputato la sua stagione onesta - mi ha impressionato la sua capacità di coprire gli spazi e in copertura. Niente di clamoroso , ma secondo me potrebbe rimanere un giocatore molto utile nella rotazione nelle formazioni di copertura (nickel-back su tutte). Mi ha invece un pochino deluso Gregory Jones che ha pagato anche un pò l'esser stato ficcato in campo molto accerbo dopo gli infortuni di Sintim e Goff. Rimane il MLB infatti il ruolo con più interrogativi in assoluto secondo me da quando si è ritirato Antonio Pierce.
Contentissimo per Thomas. Se si rimettelui e si inserisce bene Amukamara abbiamo delle secondarie che hanno un potenziale da Play-off.
A proposito di LB, non si è parlato granchè di Jaquain Williams l'anno scorso, ma secondo me nonostante grosse ingenuità soprattutto sul finale di stagione quando evidentemente risentiva della differente preparazione atletica dei PRO, ha disputato la sua stagione onesta - mi ha impressionato la sua capacità di coprire gli spazi e in copertura. Niente di clamoroso , ma secondo me potrebbe rimanere un giocatore molto utile nella rotazione nelle formazioni di copertura (nickel-back su tutte). Mi ha invece un pochino deluso Gregory Jones che ha pagato anche un pò l'esser stato ficcato in campo molto accerbo dopo gli infortuni di Sintim e Goff. Rimane il MLB infatti il ruolo con più interrogativi in assoluto secondo me da quando si è ritirato Antonio Pierce.
Contentissimo per Thomas. Se si rimettelui e si inserisce bene Amukamara abbiamo delle secondarie che hanno un potenziale da Play-off.
- Eddie#14
- Rookie

Di Martellus ho chiesto nel topic dei Cowboys (e sentito la descrizione che ne hanno fatto in radio), insomma... meglio che prenderne uno al primo giro come molti mock draft ci davano, però mi pare tutto sommato una scommessa, mezzi atletici di primo livello compensati da un cervello che ogni tanto si scollega un po'. Comunque sono soddisfatto anche solo per il nome, già idolo.
Intanto rifirmato Carr (estiqaatsi), firmata la S Horton (che competerà giusto per la depth) e allungato il contratto di Weatherford, dopo il tag è stato trovato l'accordo da 12,75 milioni/5 anni.
Al giochino del draft degli utenti di play.it, alla numero 32 ho preso l'OT di Ohio State Mike Adams.
Intanto rifirmato Carr (estiqaatsi), firmata la S Horton (che competerà giusto per la depth) e allungato il contratto di Weatherford, dopo il tag è stato trovato l'accordo da 12,75 milioni/5 anni.
Al giochino del draft degli utenti di play.it, alla numero 32 ho preso l'OT di Ohio State Mike Adams.
-
G-m@n
- Senior

Io lo conosco poco devo dire la verità - è un prototipo classico del TE che scrutina lo staff di Coughlin a quanto ho capito, otiime doti atletiche per supportare i blocchi sulle corse e tanta buona volontà.. staremo a vedere. Di recente hanno visto bene.
Come leggevo di recente su un articolo on line, difficile pensare che lo zio Tom non voglia metter mano principalmente alla statistica che ci ha visto come peggior reparto corse della regular season. Il suo attacco si è sempre basato sul possesso dell'ovale e di conseguenza sullo stabilizzare il gioco di corse per poi aggredire improvvisamente in profondità. Tutti sappiamo che la OL è il cuore strategico di ogni singola giocata d'attacco. Sono sempre più convinto che vedremo scelte alte in quel reparto (ovviamente salvo incredibili discese alle scelte alte di talento).
Su Eisen Mailbag, a quanto si fa intuire, le secondarie sono praticamente già assegnate per l'anno a venire - il ritorno di Terrell Thomas completerebbe il reparto CB's titolari che vedrebbe lui e Webster sui WR principali e Aaron Ross e Amukamara a completare. Unico dubbio dovrebbe essere tra Justin Tryon e Michael Coe per la Dime position. Visto il buon talento - se la sfiga non ci seleziona come l'anno scorso in pre-season - e con le Safeties ancora in età (son poi sempre due prime scelte Phillips e Rolle e anche se il secondo perde un pò la testa in qualche occasione, mi esaltano perchè distribuiscono dei bei colpi) basterebbe rifirmare Osi e piazzare un colpo li nel mezzo per mantenere una difesa competitiva.
P.s.: Ottima scelta

Come leggevo di recente su un articolo on line, difficile pensare che lo zio Tom non voglia metter mano principalmente alla statistica che ci ha visto come peggior reparto corse della regular season. Il suo attacco si è sempre basato sul possesso dell'ovale e di conseguenza sullo stabilizzare il gioco di corse per poi aggredire improvvisamente in profondità. Tutti sappiamo che la OL è il cuore strategico di ogni singola giocata d'attacco. Sono sempre più convinto che vedremo scelte alte in quel reparto (ovviamente salvo incredibili discese alle scelte alte di talento).
Su Eisen Mailbag, a quanto si fa intuire, le secondarie sono praticamente già assegnate per l'anno a venire - il ritorno di Terrell Thomas completerebbe il reparto CB's titolari che vedrebbe lui e Webster sui WR principali e Aaron Ross e Amukamara a completare. Unico dubbio dovrebbe essere tra Justin Tryon e Michael Coe per la Dime position. Visto il buon talento - se la sfiga non ci seleziona come l'anno scorso in pre-season - e con le Safeties ancora in età (son poi sempre due prime scelte Phillips e Rolle e anche se il secondo perde un pò la testa in qualche occasione, mi esaltano perchè distribuiscono dei bei colpi) basterebbe rifirmare Osi e piazzare un colpo li nel mezzo per mantenere una difesa competitiva.
P.s.: Ottima scelta
- Eddie#14
- Rookie

Ross è FA se non erro. Per il resto sono abbastanza d'accordo, soprattutto sui need nella OL, però, secondo me, un secondo giro su un LB lo spenderei, a meno che non siano già andati via tutti i papabili.